[RECE] Ana - OTR serale - Bologna

Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:viale Europa-cadriano
NOME: Ana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-bbJ-r1-daty-FK
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 room,
COMPENSO CONCORDATO:50 room bbj-r1 cover
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:1.65 non filiforme, capelli a caschetto bionda, carnagione chiarissima, seno seconda non sodissimo
ATTITUDINE: brava cinna, dedita al lavoro, si impegna
Non ho trovato alcuna sua rece, ero convinto che esistesse, se sono in fallo io, prego di unire.
L’incontro si riferisce a quindici giorni addietro.

LA MIA RECENSIONE: Lei staziona come detto in viale Europa all’incrocio con via cadriano dalla fiera andando verso il meraville, ha un discreto fisico, inguainato nei jeans non sta neanche male, da nuda perde decisamente ma comunque passabile. E’ parecchio che lavora lì ma non avevo mai avuto il piacere, non è il mio tipo, quella sera causa fretta mia e scarsità di femmine, decido di tentare. Breve intervista, si presenta cordiale e gentile e risponde a segno alle mie richieste. La carico, si presenta come Ana , mentre guido controllo la qualità della merce, appare di sufficiente qualità. Arrivati , il monolocale ricavato da una cantina si presenta decente, con lettone armadio e poco altro, mi dice che lo divide con una collega diurna, verso il compenso e si spoglia, mettendo in mostra un fisico giovane ma non proprio tonicissimo. Passa dal bagno. Tento di baciarla, ci sta usa la lingua molto bene, le piace non tentenna. Inizio con un daty che lei gradisce alla grande, nessun tipo di afrore, vado avanti fino a che mi blocca, penso che non voglia venire,le labbra della topa non sono di quelle belle sporgenti, ma sottili e di un bel colore rosino, in contrasto con la pelle chiarissima. Poi si dedica al fratello già sveglio da tempo e in trepida attesa. la pompa scoperta, su mia richiesta, è di buona fattura, delicati affondi, giochi di labbra sulla cappella e ravanamenti con mano e lingua alle palle. Gommatura, e passiamo allo smorza per alcuni minuti per poi concedersi in una deliziosa pecorina, la vista da dietro è quasi meravigliosa, culo in aria testa bassa, come piace a me, l'entrata è agevole e lo scorrimento altrettanto. Vado avanti per parecchio tempo a stantuffarla anche con delicata violenza, lei tiene bene il colpo dimostrando attitudine alla posizione. Chiedo la morte del pelato scoperto con la bocca, si impegna e mi chiede cortesemente di avvisarla prima del cim, va bene se proprio insisti … Il panorama del lavoro di lingua labbra mani mi fanno esplodere copiosamente sulle sue mani e sulla mia pancia. Pulizia per entrambi.
In conclusione una brava cinna non rompe assolutamente i maroni per il tempo, parla poco e sorride molto, discreta scopata, si può sicuramente ripetere.
59

Alto