Non resisto, con il rischio , certo , di venir cestinata. Ma qui è la mia vena punteristica che parla... e che formula una sola domanda...DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: si spaccia per serba
Età apparente: 25
Descrizione fisica: come da scheda soggettiva in calce alla presente
Attitudine: finta remissiva, poco concludente
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: orale + rapporto vaginale
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 10'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Villa Literno
Coordinate: già segnalate da @CristianAR75
LA MIA RECENSIONE
Da molti anni seguo in modo ferreo la regola di non recensire a pistola calda: diversamente, si rischia di descrivere come ottimo un buon incontro, e pessimo uno mediocre. Ma se invece l'avessi fatto, avrei salvato Cristian. Pazienza.
Un punter di buon senso dovrebbe evitare gli incontri, ed ancor più quelli in otr, mentre è in zona rossa. Siccome sono punter, ma ho smarrito il buon senso, al passaggio nella 131 noto da lontano la bionda, le palle sono gonfie h24, e mi sovviene che in quei 50 metri non ho mai intervistato... dunque accosto e, attraverso occhialoni scuri, la ragazza risponde alla domanda standard con un ampio sorriso.
Spesso la presenza di occhiali da sole coprenti identifica o quelle di primo pelo, o le navigate... io spero sia buona la prima e confermo l'assenso ad imbarcarla a bordo.
Il punter di media esperienza sa che se la ragazza che gli si è appena seduta sul posto del passeggero ha cambiato radicalmente espressione tra quando gli ha parlato attraverso il finestrino e quell'istante, l'incontro è già compromesso, e, nel migliore dei casi si può solo salvare il salvabile. Ed infatti il sorriso è istantaneamente sparito dal suo volto, sostituito da un'espressione priva di emozioni.
Mi dirige al luogo di imbosco poco distante, da me tante volte già visitato, ma che in questo momento è peggio che pessimo, sia perchè sono stati tagliati degli alberi misti a vegetazione che consentivano di essere invisibili dalla carreggiata, sia perchè ora i campi sono falciati. Sceso dunque dall'auto mi rendo conto che posso vedere senza problemi (e, quindi, essere visto da) 100 metri della SP131 ed almeno 250 della perpendicolare SP34. Insomma, tra zona rossa e atti osceni, rischio di pagare 35 anni di punteraggio in un giorno solo.
Prima di entrare nel vivo tento di imbastire un dialogo, sicuramente non è serba visto che non è in grado di capire frasi semplici in tale lingua: dovessi giudicare dai tratti somatici, la farei moldava od in subordine romena; dubito molto del suo essere albanese come segnalato da un utente che però non recensisce mai.
Tira fuori il profilattico e me lo calza (si fa per dire) a cazzo totalmente a riposo; ne pulisce per bene le tracce di lubrificante ed attacca un bj anonimo. Le chiedo di mostrare le tette, ma mi dice che quelle le tira fuori in hotel (''altrimenti in hotel cosa faccio vedere?''), per cui mi limito a toccarne una infilando due dita nel reggiseno: una tristissima prima del tutto svuotata, probabilmente da una gravidanza, oppure da una natura alquanto accanita. Il bj si protrae perchè non sono per nulla sereno, e ce ne vuole prima che l'uccello spicchi il volo.
Quando sono pronto la invito alla penetrazione, alza la gonnellina, sposta il perizoma ed esibisce una patata con una ricrescita davvero esagerata; tento di penetrarla, ma tiene le gambe strette per contenere il mio corpo, e pretende di essere lei a maneggiare il cazzo. Ormai non tollero più quelle che intendono chiavarmi come fossi un diciottenne che non trova il buco, per cui già abbastanza scazzato le chiedo di concludere a manovella mentre le tasto il culo (che è forse la parte migliore).
Facciamo nuovamente patire ai pneumatici il ritorno, nel tragitto mi dice che in camera fa il culo per 100... ma visto l'andazzo, e considerata la tastata di tetta, ritengo che portarla in hotel sia veramente un'azione masochista. Il momento più comico dell'incontro è quando le chiedo l'età e mi dichiara 21 anni... dopo qualche istante la lascio al pup; riparto e faccio partire a tutto volume su spotify, con intento liberatorio, Miss Sarajevo di Brian Eno e Pavarotti, e mi allontano, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
P.s.. ritengo un errore l'accorpamento di queste recensioni della ragazza sulla sp131 con quelle di Teverola: io, se vedo una ragazza a Caserta, non mi metto a cercarla tra le recensioni di Salerno, tanto per capirci....
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): vedasi recensione Cristian
Età dichiarata/presunta: 21 / 25
Etnia: millantata serba / probabilmente moldava o romena da molti anni in Italia e con frequentazioni al centro nord
Servizi usufruiti: orale, vaginale
Rate:20
Durata dell'incontro: 10’
Altri servizi offerti e non usufruiti: 50 in hotel, 100 anale
Rate richiesto per altri servizi:come sopra
Attendibilità delle foto:n.d.
Altezza:160 senza tacchi, 170 con tacco
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:buona
Voto all’esame universitario: 17,5 trentesimi
Volto:7 Fisico:5,5 Prestazione:5
Nome d’arte: Anna
Nome vero: n.r.
Peso: 45
Taglia:40
Capelli: castani al collo con lunghe extension bionde
Occhi: chiari, mi sembra verdi (al sole)
Naso: normale
Bocca:normale
Seno: poco più di una prima, totalmente svuotato, sgradevole al tatto
Culo: tosto e presumibilmente piccolo
Gambe e coscia: snelle
Abbigliamento: soprabito finta pelle rosso, vestitino corto e gonnellina, calze a rete bianche, reggiseno, perizoma blu, grandi occhiali neri
Tattoo:nessuno rilevabile
Segni particolari:nessuno rilevabile
Il perché alla fine è sempre quello....tira più un pelo di gnocca che 20 buoi davanti al carro ?? ...è inutile non c’è altra spiegazione ?Non resisto, con il rischio , certo , di venir cestinata. Ma qui è la mia vena punteristica che parla... e che formula una sola domanda...
Ma rettore.... PERCHÉ?