[RECE] Ana - OTR - Torino (via Sansovino)

Registrato
30 Novembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
4
Età
38
Nome: Ana
Nazionalità: albanese
Età apparente: 30 credo
Descrizione fisica: capelli neri lunghi, fisico snello, seno una seconda abbondante o terza direi... culo a mio gusto fantastico.
Attitudine: buona
Reperibilità
: Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, Daty, Rai1
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via sansovino, prima dell'incrocio con via venaria, in direzione via reiss romoli
Zona di imbosco: solo casa mi sembra

Recensione:
Ciao a tutti!
È qualche anno che bazzico torino, ma non avevo ancora trovato una ragazza che mi colpisse da decidare il tempo a scrivere una recensione...
Però Ana mi è sembrata una perla degna di essere condivisa con la Community.
Riguardo all'incontro è avvenuto in una location carina in cui lavora da sola.
Inizia con bj buono e senza ritmi troppo esagerati, a seguito daty, che mi ha detto non concedere a tutti.
Poi passaggio a rain con smorza, mission, e conclusione a pecos.
Unica pecca che non bacia, perché ha un atteggiamento molto GFE.
Per tutto in resto non mi ha messo fretta in nulla, e l'ho trovata molto simpatica nel social. Per i miei gusti era quasi esattamente l'incontro che cercavo...
Direi 8/10 solo per la mancanza dei baci che avrebbero dato completato il quadro...
Spero di essere stato utile!
In quest'ultimo anno trovare ragazze che non mettono fretta sta diventando un'impresa sempre più ardua...
Alla prossima!!
 
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
Nome: Ana
Nazionalità: Albania
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bruna, seno compresso in vista nel piumino ma poi è svuotato, un pò meno di 1.70 di altezza.
Attitudine: gentile ma all'atto frettolosa e meccanica
Reperibilità: serale /notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ a 100 e bj + rai1 a 50
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via sansovino verso via venaria
Coordinate: 45.1116108,7.6571222

LA MIA RECENSIONE
Valutazione: 1/5

Buongiorno colleghi. Percorrendo in notturna via sansovino direzione stampalia a queste coordinate circa qui 45.1116108,7.6571222 un pò prima del semaforo decido di testare in home tale otr di nome ana. Location di lì a 5 minuti pulita e discreta in via interna. Social time è gentile anche se non loquace.. ottimo italiano..Una volta svestita la tizia perde punti.. il seno si rivelerà molle e cadente e il latob era tenuto su solo dai leggins neri.. comunque è passabile...e caruccia di viso... ha una farfalla con labbra molto pendule... strusciamenti e inizia subito un bj ( per il bbj vuole pure 100 o più) che purtroppo esegue in modo meccanico e fastidioso, super veloce quasi a morderlo sembrava una divoratrice di pannocchie.... solo un grande fastidio ... passo poi a smorza dove si vede un rai1 molto molto largo quasi non sentivo nulla come metterlo nel vuoto... passo a pecos e mi sbrigo a finire anche perchè avevo pure male per via del bj... pessima esperienza...alla fine escluso il carico /scarico dalla postazione ... la ginnastica è durata si e no 10 minuti!
 
Commenta
Alto