[RECE] Ana - OTR - Vicenza

Reaction score
999
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana/Anna
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25 (non chiesta)
Descrizione fisica: altezza media, capelli castani sul rossiccio, viso discreto con naso appuntito piuttosto prominente, magra con un po' di gonfiore sullo stomaco, 3a di tette piuttosto soda, culetto, gambette
Attitudine: una tranquilla cronometrista
Reperibilità: serale credo dalle 20

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50, con un po' di extra
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: bbj, rai1
Servizi usufruiti: quelli, hj, e +10€ per leccata di tette
Durata dell'incontro: 17'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale Verona, distributore (ma vista in passato anche davanti alla Comet fronte distributore
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE:

Dopo molto tempo torno a Vicenza ricordandomi di una novità al distributore di vie Verona. Che non ritrovo. Ci sono l'occhialuta Anna e appunto la sua omonima, che credo in passato fosse di fronte.
So cosa troverò (diciamo che conosco bene l'80% del gruppo cavalcavia per averle testate e il 100% per i "rumors" che mi arrivano da colleghi), ma quando mi conferma che i 50 comprendono anche il bbj, decido di evitare un loft cinese dalla parte opposta della città cui stavo facendo più di un pensiero dopo una rece letta.
Solito stabile in via de ferreti, pianerottolo che, su 3 ingressi, ormai sappiamo che in 2 si dividono tutte le ragazze della zona.
Avendo consumato più che altro in auto anche con loro, non ricordavo la tristezza di questo loft (forse l'altro in fianco è più accettabile). Camera con divano letto già aperto, lenzuola rivedibili, muri ammuffiti con tracce più evidenti lungo i battiscopa...si annusa un po di tutto.
Lei parla poco italiano, ripete 20', rispondo che conosco bene i tempi, si spoglia e rivela 2 tette davvero belle! Anche un gonfiore dello stomaco lievemente "a palloncino" (incinta? Non so...visto il corpo semiskinny mi fa pensare un po', ma non mi disturba).
Mi ci fiondo e...no...extra!!! Extra??? 10€.....fk? Extra!!! 10€...
A volte succede di non chiedere al momento dell'intervista cosa si paga e cosa no....ma mi metti il pompino senza nel prezzo e mi fai pagare le tette? Capisco il fk....
Immagino che al momento di caricarla, avessi chiesto tette e fk, probabilmente sarebbero stati nel prezzo di 50....o 60 entrambi....pazienza.
Però il bbj è davvero superficiale. Ti mette la mano alla base e succhia solo quello che spunta! Dopo un po' le dico di farlo più profondo, lo fa, ma cambia poco....e intanto ha già guardato e volte l'orologio. Siccome io sono ben altro che duro, ecco che le chiedo di leccare le tette e, appunto, mi dice extra! Accetto (i soldi in aggiunta glieli darò dopo...i 50 invece già dati). Si passa al trombo con 3 veloci posizioni (lei altri sguardi all'orologio), meglio lei sopra visto che il lettino è scomodo per la missionaria. Ammetto che la sua fighetta rasata (con ricrescita) risulta a me stretta. Ottimo. Decido di finire a pecora con previsto cob....
Purtroppo scopro solo ora che la ragazza si sarà certamente (oddio, certo è morto...) pulita, ma ha dimenticato di farsi il bidet! Insomma...mi sono trovato in situazioni peggiori e anche molto, ma il suo buchetto di culo non era del tutto inodore (la fighetta non so, non ho fatto daty, ma pareva a posto) e la poesia se n'è andata ridestata da un hj mentre, disteso, leccavo nuovamente le sue tette.

Annoto che né prima né dopo è passata in bagno, non ho visto se usava salviette (mi pare cmq di si) in quanto ero un po' pensieroso non tanto sui 60€ spesi (la cifra ci sta) quanto sulla scelta di non andare dalle cinesi....

Sicuramente le ragazze che troviamo dopo il cavalcavia (verso il centro) hanno un attenzione minore all'igiene rispetto alle altre, che già non sono principesse!

Peccato perché nonostante il suo scarno dialogo, il suo guardare l'orologio continuo (5-6 volte in 17'...credo tempi imposti dalle padrone di casa che erano in altra stanza, magari se sfora scatta l'extra anche per lei verso di loro), ecc ecc, non mi sarebbe dispiaciuto riprovarla...
Ho cmq dimenticato di chiederle se fa cim (strano, per me...ma mi girava così, una tranquilla scopata e via)...in auto non sarebbe male: di certo in quella casa io non entrerò mai più, forse nell'altro loft (peraltro sono 2 anni anche lì che non metto piede) delle vicine, se proprio....ma li siamo a livelli di tugurio da 4° mondo, ormai

A Vicenza e dintorni sono meglio i vecchi ricordi che i recenti ritorni...

Indietro
Alto