[RECE] Ana (Rou) - OTR notturna - Milano - via Terzaghi

Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
635
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: Magra ma non skinny, pallida, bionda/castano chiaro
Attitudine: gentile, detta i tempi
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: HJ BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15' max 20' m2m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Terzaghi, poco prima della pensilina lato campetti
Coordinate: 45.487251,9.130880

LA MIA RECENSIONE

Di passaggio in zona, do sempre un'occhiata per vedere la situazione in QT8. Mi viene voglia.
Necessaria un po' di pazienza, perché forse per il concerto ci sono un po' di alieni che girano, sia ben riconoscibili che travestiti da umani come Edgar in Men in black, e questo fa scomparire ogni presenza nel raggio di un paio di chilometri.

La pazienza viene premiata: c'è movimento in Terzaghi, e oltre alle solite (con qualche assenza importante) ci sono anche delle novità, concentrate sul lato campetti e nello specifico vicino alla pensilina del bus su quel lato della strada.

Dopo una prima consumazione che però tengo per me, la voglia resta e noto questa silhouette invitante: ragazza magra ma con delle forme, pallidina, penso di poterla definire bionda. Viso un po' particolare ma per me meritevole, un filino di acne la sua unica (per me) imperfezione.

All'intervista si dimostra affabile, chiede 30 per BJ e 40 per scopare, le dico che 30 li ho, accetta di scendere alla tariffa standard.
Imbosco poco lontano, uno di quelli soliti in zona, per la mia esperienza ce ne sono di migliori e di peggiori ma in generale la zona è abbastanza tranquilla, e il maggior pericolo per me è rappresentato dagli alieni più che da eventuali malintenzionati. Va detto che Rossella Neri è abbastanza clemente da queste parti, Bianca Verdi rompe solo nelle feste comandate (concerti o simili), mentre è Azzurra Bianchi quella che a volte ho visto far piangere il malcapitato di turno.

Ma bando alle chiacchiere: la ragazza per 30 non si spoglia di sopra, mi concede un rapido sguardo ma per esporre la mercanzia vorrebbe 50 (seee, come no), devo dire che il seno merita: una terza scarsa, abbastanza sodo, non credo abbia allattato, bel capezzolo roseo di medie dimensioni. Ma tant'è, il seno non è accessibile.
Accetta di cominciare con una sega, apprezzo che chieda la pulizia del birillo (che comunque avrei fatto), non è eccelsa ma un po' di tecnica c'è. Dopo aver ringalluzzito il compare, nonostante io avrei voluto proseguisse, decide lei che se nel tempo a me spettante devono starci anche un pompino e una scopata, è ora di passare allo step successivo.
Goldone, e parte un BJ abbastanza breve ma piacevole, le guido la mano sui gioielli, succhia bene senza esagerare con la profondità (peccato), dopodiché si passa al trombo.
Complice la copertura del seno e avendo percepito un po' di fretta ma soprattutto per il caldo immane perdo consistenza e non riesco a penetrarla, lei furbetta non dice nulla finge che sia entrato, io allora chiamo in aiuto Federica ma Ana decide di intervenire per avere un risultato migliore e così sarà: in 10 secondi torna l'erezione e possiamo riprendere la pecorina.
Qui la ragazza dà il meglio di sé: abbastanza stretta, gemiti autentici, spinte poderose del suo pube contro il mio bacino, mi si chiude la vena e le infilo le mani sotto il vestito per toccare quelle tette che alla vista mi erano piaciute molto.
Lei lascia fare, secondo me non le stava affatto dispiacendo, la sensazione di quelle tette di una consistenza perfetta mi porta a concludere con soddisfazione poco dopo. Lei prosegue coi colpi di pube, finché capisce che siamo giunti alla conclusione.

Osservo il suo corpo, le tocco le cosce, è lusingata ma molto timida.
Un po' di social time, nulla di degno di nota, e la riporto nello stesso esatto punto in cui l'ho prelevata.

Esperienza piacevole, la fretta non era tale ma stava solo gestendo il tempo, per il resto zero inviti a concludere, sorrisi e chiacchiere piacevoli. Un po' restia a mostrarsi, l'unico difetto che le imputo.
Osservandola mentre butta il pallocchio dell'amore (gestione rifiuti a suo carico) penso che ha proprio un bel fisichino, e non escludo affatto di tornare a cercarla.

Tanto vi dovevo.
 
Alto