[RECE] Ana (ROU) - OTR Notturna - Via dei Mille angolo Via dei Barbarigo, Milano (MI)

Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
[RECE] Ana (ROU) - OTR Notturna - Via dei Mille angolo Via dei Barbarigo, Milano (MI)

Purtroppo non ricordo il nome anche se la frequento da un po', ma sono nella condizione di quello che il nome lo dovrebbe oramai sapere e richiederglielo mi sembra brutto.... :sorry:
Cmq... zona viale dei Mille angolo via del Barbarigo dalle 21.30 in poi.
la ragazza non sempre è presente e non so come mai, ma dato che è abbastanza gettonata e probabile che quando manca per lungo tempo è forse dovuto al fatto che gli abituali la aspettano fuori dal portone di casa.
Divide l'appartamento in una via limitrofa con una sua amica che staziona all'angolo con via Goldoni (onomatopeica) molto carina anche lei, anche se ha deciso di rifarsi il seno a palloncino.... per me grave errore :punish:
Mora, capelli lunghi lisci, occhi scuri alta 1.75 senza tacchi, fisico skinny ben proporzionato, una seconda bellissima, gambe margre e affusolate, sederino splendido, pelle profumata ognidove. Depilatissima.
BJ, RAI1, DATY.
Servizi base, ma passare del tempo con lei mi piace molto. Dopo qualche frequentazione si è sbottonata un po' ed ora chiacchera amabilmente.
L'orale lo trovo eccezionale, con dei deep throat incredibili, con movimenti di lingua che mi portano sempre vicino alla capitolazione nonostante il gommino che di solito rende il BJ qualcosa di "sterile". Si "lascia fare" tranquillamente ed il 69 lo gradisce.
Lei è molto accomodante, si concede ai tuoi gusti anche se alle volte è un po' passiva. Putroppo RAI2 non è concesso nemmeno alle dita...

Buona serata!
 
Registrato
18 Febbraio 2011
Messaggi
2
Reaction score
1
Re: [RECE] - OTR NOTTURNA - MILANO

Ana , si fa chiamare ana
Mai testata.. non mi ha mai attirato ma a tutto ciò di positivo riportato su di lei mi sa che è un mio grave errore

L'amica se e ancora Milena non sapevo si fosse rifatta il seno era già bello tre anneti fa che era naturale.
Gentile e con un bel corpo ,poi da qundo hanno incominciato a lavorare in due nel stesso loco non mi son più trovato ad andare.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
[RECE] Ana (ROU) - OTR Notturna - Via dei Mille angolo Via dei Barbarigo, Milano (MI)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Dei Mille angolo Via dei Barbarigo - Coordinate: 45.471454,9.217045
NAZIONALITA': Romena
ETA': 29 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35' circa door to door
DESCRIZIONE FISICA: Alta - sue testuali parole - 176cm senza tacchi x 45/50Kg kg, magra e longilinea, zero pancia assoluta, viso un pochetto spigoloso, senza trucco e non volgare, un pò più bianca del normale di pelle, capelli neri corvini lisci lunghi fino al giro vita, occhi castano molto scuri, labbra sottili, naso piccolo, seno una terza piena e soda, capezzoli di media grandezza e corti, pelle veramente liscia e levigata, patata depilata, e corta il più delle volte, culo sodo e apparentemente stretto, ma offlimits, piedi normali e belli, con delle belle dita affusolate, dentatura perfetta e regolare. Ha un pirsing all'ombelico grosso, tipo un ciondolo o roba del genere, ed un tatuaggio piccolo sull'addome a destra. Ah, patatina stretta e calda. Una dolce sorpresa.
ATTITUDINE: Social: la prima volta un pò chiusa, dalla seconda in poi sempre più chiacchierona e simpatica; Sex: Accomodante e instancabile. La posizione che vuoi lei te la esaudisce, e sono rimasto sorpreso della sua resistenza nella smorza-candela dove ha retto fino alla fine visto che l'ultima volta ho voluto venire nel condom con lei sopra. Molto piacevole visto che è stretta. Rimane solo un po' passiva, ma non si può pretendere troppo. BJ buono con molte varianti e delicato, con un ritmo normale nè lento nè veloce. Gradisce il 69 e non te lo nega. Non saprei la prima volta perché non lo feci.

LA MIA RECENSIONE:

Spero che questa rece non venga cestinata, ma credo di aver rispettato le regole per il bump perché la esercente è ancora in attività e molto operativa e fino adesso non sono stati aggiunti tutti questi dettagli, che penso di averli riportati tutti nella descrizione della recensione.

Ho iniziato a frequentare Ana abitualmente ormai da almeno due mesi ad oggi. Tutto è iniziato perché in inverno quando fa freddo rimango in letargo, ma fino ad un certo punto; il punto in cui mi ero stancato con federica.
Passando la sera vedevo delle belle ragazze sui marciapiedi e un giorno ho dato ad una un'opportunità: ad Ana. Ho fatto un po' avanti indietro perché ero indeciso e la trovavo un po' spigolosa e seria nella sua espressione, ma alla fine ho preso coraggio nel tentare un approccio a piedi ed alla fine è risultata simpatica e gentile. Le chiedo subito se disponeva di un appartamento e lei prontamente mi ha risposto che per 60 monete in una via lì vicino potevo guardare il suo arredamento ( e non solo...). Dentro al loculo, piccolo, con un corridoio stretto, la sua camera si trova in fondo a questo breve corridoio semi-nascosta da delle tendine rosso-fragola a mo' di separé. Nella stanzetta c'è un letto matrimoniale abbastanza grande per muoversi liberamente, ma soprattutto in perfette condizioni e non cigolante. Su una finestra, degli stereo abbastanza grandi trasmettevano delle musica pop che rendevano l'atmosfera più piacevole e rilassata. Il bagno è tenuto in ordine e pulito, ed anche qui nota positiva, c'è il bidè e ci si può lavare comodamente senza problemi. Una volta tutti ignudi, Ana non calza subito il fratellino ma incomincia ad accarezzarlo e con le dite armeggiandolo un po', finché la consistenza non era al massimo. Dopodiché sfila il condom, lo posiziona con la bocca sulla cappella e lo sfila su tutta l'asta incominciando a succhiare lentamente, per poi accelerare fino a mantenere un ritmo medio, con dei passaggi di lingua sul glande, che lo fa anche passare all'interno della sua guancia. Con un po' di frequentazione si scioglie e quindi si lascia anche andare in un bel 69: la patatina è depilata e le labbra sono di media fattura e perfette per essere ciucciate; così anche il clitoride. Il culetto è off limit, ma a me non interessa. Dopo 10 minuti di leccate mie e sue si passa al trombo, in cui esaudisce le richieste che gli ho sempre fatto. Le solite ma non si è mai mostrata scocciata o contraria e in particolare nello smorza-candela è sembrata instancabile. La patatina è stretta e calda e quindi molto piacevole. All'inizio, durante il trombo, usava stimolare i miei gioielli un po' con la mano, senza strizzarli, ma dandogli qualche carezza, ma non so perché mi dava una strana sensazione che me li volesse strappare da un momento all'altro.
Cambiando nelle varie posizioni duro poco meno di 15 minuti, dopodiché vengo felicemente nel gommino.
Sfilo il condom lentamente perché ripeto, è strettina, e per i calibri oversize può rimanere infilato. Ritorno in bagno per pulirmi, così anche lei, e durante la vestizione ci rimane un po' di tempo per il social.
Mi dice di avere 29 anni e di essere da 6 anni a Milano a fare questo lavoro. Viene da una città del nord-est della Romania con un nome impronunciabile che non sto a scrivervi. Le chiedo quanto sia alta perché effettivamente lo è e mi risponde orgogliosamente di essere alta 176 cm esatti, senza tacchi. Le faccio complimenti anche sul suo fisico e le chiedo se faccia qualche sport o attività, ma mi dice che non fa niente e fa uno sbuffetto con un mezzo sorriso; per dire, non ha sbatti di fare niente.
Ma per'altro è brava e disponibile, accomodante e simpatica e pure bona.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto