[RECE] Ana (ROU) - OTR Notturna - Via dei Mille angolo Via dei Barbarigo, Milano (MI)

Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
[RECE] Ana (ROU) - OTR Notturna - Via dei Mille angolo Via dei Barbarigo, Milano (MI)

Purtroppo non ricordo il nome anche se la frequento da un po', ma sono nella condizione di quello che il nome lo dovrebbe oramai sapere e richiederglielo mi sembra brutto.... :sorry:
Cmq... zona viale dei Mille angolo via del Barbarigo dalle 21.30 in poi.
la ragazza non sempre è presente e non so come mai, ma dato che è abbastanza gettonata e probabile che quando manca per lungo tempo è forse dovuto al fatto che gli abituali la aspettano fuori dal portone di casa.
Divide l'appartamento in una via limitrofa con una sua amica che staziona all'angolo con via Goldoni (onomatopeica) molto carina anche lei, anche se ha deciso di rifarsi il seno a palloncino.... per me grave errore :punish:
Mora, capelli lunghi lisci, occhi scuri alta 1.75 senza tacchi, fisico skinny ben proporzionato, una seconda bellissima, gambe margre e affusolate, sederino splendido, pelle profumata ognidove. Depilatissima.
BJ, RAI1, DATY.
Servizi base, ma passare del tempo con lei mi piace molto. Dopo qualche frequentazione si è sbottonata un po' ed ora chiacchera amabilmente.
L'orale lo trovo eccezionale, con dei deep throat incredibili, con movimenti di lingua che mi portano sempre vicino alla capitolazione nonostante il gommino che di solito rende il BJ qualcosa di "sterile". Si "lascia fare" tranquillamente ed il 69 lo gradisce.
Lei è molto accomodante, si concede ai tuoi gusti anche se alle volte è un po' passiva. Putroppo RAI2 non è concesso nemmeno alle dita...

Buona serata!
 
Re: [RECE] - OTR NOTTURNA - MILANO

Ana , si fa chiamare ana
Mai testata.. non mi ha mai attirato ma a tutto ciò di positivo riportato su di lei mi sa che è un mio grave errore

L'amica se e ancora Milena non sapevo si fosse rifatta il seno era già bello tre anneti fa che era naturale.
Gentile e con un bel corpo ,poi da qundo hanno incominciato a lavorare in due nel stesso loco non mi son più trovato ad andare.
 
Indietro
Alto