Cari amici, Sabato sera preso da un voglino mi dirigo dalle vostre parti, più precisamente in Via Saffi, subito dopo il distrubutore Esso sulla destra (andando verso Borgo) ho rilevato questa ragazza 27 enne mora con piccola coda, di nome ANA, rumena in italia da 6 mesi (a suo dire)
Accosto, chiedo le info del caso e mi spara BBJ cabrio (NO CIM)e Rai 1 per 30 bollini
Apperò dico io, ottima cosa
Ma ciò non mi convince, ingrano la marcia e riparto per altre bambole....
Giro e rigiro, ma intervisto dei gran missili, che mi congedano all' istante con fare spavaldo
Decido di ritornare da Ana, ma come non detto non la trovo
Decido di asppettare e nell' attesa gioco con il cellulare a calcio :sarcastic_hand:
Dopo 15 minuti la intravedo che a passo felpato si riporta in postazione, alchè parto a razzo e accosto a mo di digos :sarcastic_hand:
Lei si mette a ridere (ero passato prima)...per farla in breve le chiedo conferma ancora del BBJ+ Rai 1 a 30 bollini e lei:
A no, bocca senza a me non piace
Io:..ma scusa, prima si, adesso no?
Lei:...non ci siamo capiti forse.
Io:..se vabbè.
Lei:...guarda che sono bravissima anche con il guato
Io:..dici?..andiamo a provare, va...
Partiamo per il parchetrombo, situato in strada chiusa proprio sopra al sotpasso che porta in zona zanardi.
Lei di viso non è bellissima, ma neppure brutta, seno 3 scarsa, ma con valvole notevoli e recettive
Fisico direi idoneo alla sua statura, 1.62 circa.
Si sfila le braghe, calze e mutandine, si alza la magletta e inizio a ravanare, mi incappuccia e parte con una pompa orrenda, lavora solo di punta come se avesse il terrore di un getto :sarcastic_hand:
Decido di fermarla subito per passare all'attacco, solito salto di carreggiata e zac....lei non è GFE per nulla, anzi non partecipa, alchè concludo in fretta.
La partecipazione sua non sarà eccelsa, ma non mette alcuna fretta ed è educata e pulita, ma aimè deve fare pratica.
Ah, dimenticavo....a me ha concesso FK e il tutto per soli 20 bollini, in quanto non aveva cambi![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
Accosto, chiedo le info del caso e mi spara BBJ cabrio (NO CIM)e Rai 1 per 30 bollini
![Woottrizomeno :woottrizomeno: :woottrizomeno:](/images/smilies/woottrizomeno.gif)
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
Ma ciò non mi convince, ingrano la marcia e riparto per altre bambole....
![Whistle3 :whistle3: :whistle3:](/images/smilies/whistle3.gif)
Giro e rigiro, ma intervisto dei gran missili, che mi congedano all' istante con fare spavaldo
![Diablo :diablo: :diablo:](/images/smilies/diablo.gif)
Decido di ritornare da Ana, ma come non detto non la trovo
![Sad :sad: :sad:](/images/smilies/sad.gif)
Decido di asppettare e nell' attesa gioco con il cellulare a calcio :sarcastic_hand:
Dopo 15 minuti la intravedo che a passo felpato si riporta in postazione, alchè parto a razzo e accosto a mo di digos :sarcastic_hand:
Lei si mette a ridere (ero passato prima)...per farla in breve le chiedo conferma ancora del BBJ+ Rai 1 a 30 bollini e lei:
A no, bocca senza a me non piace
![Shok :shok: :shok:](/images/smilies/shok.gif)
Io:..ma scusa, prima si, adesso no?
Lei:...non ci siamo capiti forse.
Io:..se vabbè.
Lei:...guarda che sono bravissima anche con il guato
![Mda :mda: :mda:](/images/smilies/mda.gif)
Io:..dici?..andiamo a provare, va...
Partiamo per il parchetrombo, situato in strada chiusa proprio sopra al sotpasso che porta in zona zanardi.
Lei di viso non è bellissima, ma neppure brutta, seno 3 scarsa, ma con valvole notevoli e recettive
Fisico direi idoneo alla sua statura, 1.62 circa.
Si sfila le braghe, calze e mutandine, si alza la magletta e inizio a ravanare, mi incappuccia e parte con una pompa orrenda, lavora solo di punta come se avesse il terrore di un getto :sarcastic_hand:
Decido di fermarla subito per passare all'attacco, solito salto di carreggiata e zac....lei non è GFE per nulla, anzi non partecipa, alchè concludo in fretta.
La partecipazione sua non sarà eccelsa, ma non mette alcuna fretta ed è educata e pulita, ma aimè deve fare pratica.
Ah, dimenticavo....a me ha concesso FK e il tutto per soli 20 bollini, in quanto non aveva cambi