[RECE] ANA RUMENA - OTR - BOLOGNA - VIA SAFFI

Reaction score
14
Cari amici, Sabato sera preso da un voglino mi dirigo dalle vostre parti, più precisamente in Via Saffi, subito dopo il distrubutore Esso sulla destra (andando verso Borgo) ho rilevato questa ragazza 27 enne mora con piccola coda, di nome ANA, rumena in italia da 6 mesi (a suo dire)
Accosto, chiedo le info del caso e mi spara BBJ cabrio (NO CIM)e Rai 1 per 30 bollini :woottrizomeno: Apperò dico io, ottima cosa :biggrin:
Ma ciò non mi convince, ingrano la marcia e riparto per altre bambole.... :whistle3:
Giro e rigiro, ma intervisto dei gran missili, che mi congedano all' istante con fare spavaldo :diablo:
Decido di ritornare da Ana, ma come non detto non la trovo :sad:
Decido di asppettare e nell' attesa gioco con il cellulare a calcio :sarcastic_hand:
Dopo 15 minuti la intravedo che a passo felpato si riporta in postazione, alchè parto a razzo e accosto a mo di digos :sarcastic_hand:
Lei si mette a ridere (ero passato prima)...per farla in breve le chiedo conferma ancora del BBJ+ Rai 1 a 30 bollini e lei:
A no, bocca senza a me non piace :shok:
Io:..ma scusa, prima si, adesso no?
Lei:...non ci siamo capiti forse.
Io:..se vabbè.
Lei:...guarda che sono bravissima anche con il guato :mda:
Io:..dici?..andiamo a provare, va...
Partiamo per il parchetrombo, situato in strada chiusa proprio sopra al sotpasso che porta in zona zanardi.
Lei di viso non è bellissima, ma neppure brutta, seno 3 scarsa, ma con valvole notevoli e recettive :biggrin:
Fisico direi idoneo alla sua statura, 1.62 circa.
Si sfila le braghe, calze e mutandine, si alza la magletta e inizio a ravanare, mi incappuccia e parte con una pompa orrenda, lavora solo di punta come se avesse il terrore di un getto :sarcastic_hand:
Decido di fermarla subito per passare all'attacco, solito salto di carreggiata e zac....lei non è GFE per nulla, anzi non partecipa, alchè concludo in fretta.
La partecipazione sua non sarà eccelsa, ma non mette alcuna fretta ed è educata e pulita, ma aimè deve fare pratica.

Ah, dimenticavo....a me ha concesso FK e il tutto per soli 20 bollini, in quanto non aveva cambi :biggrin:

Re: ANA - RUMENA - VIA SAFFI - Bologna

ultras70 ha scritto:
viewtopic.php?f=365&t=23694
Raf, e' questa???? Se sì, chiudo la richiesta info, e lascio perdere......

Come già detto nell' altro 3d, al 99% è lei, pertanto l'altro 3d essendo richiesta info, può essere chiuso! :bye:

non ho capito perchè nel titolo invece di mettere il pollice verso hai messo la faccia che ride, dalla rece non mi pare che ne sei uscito entusiasta o ho capito male?

pongoespingo ha scritto:
non ho capito perchè nel titolo invece di mettere il pollice verso hai messo la faccia che ride, dalla rece non mi pare che ne sei uscito entusiasta o ho capito male?

Caro amico, ho messo lo smile ridarello, per il grano sganciato :biggrin: , ma ripeto che la ragazza è gentile, pulita e educata, pertanto anche se la performance non è da primato, il suo modo di porsi ha compensato forse l' inesperienza che dovrà acquisire.
:bye:

Raf-Modena ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

Caro amico, ho messo lo smile ridarello, per il grano sganciato :biggrin: , ma ripeto che la ragazza e' gentile, pulita e educata, pertanto anche se la performance non e' da primato, il suo modo di porsi ha compensato forse l' inesperienza che dovrà acquisire.

ah grazie, allora avevo capito male il tono della rece :good:

Raf-Modena ha scritto:
Cari amici, Sabato sera preso da un voglino mi dirigo dalle vostre parti, più precisamente in Via Saffi, subito dopo il distrubutore Esso sulla destra (andando verso Borgo) ho rilevato questa ragazza 27 enne mora con piccola coda, di nome ANA, rumena in italia da 6 mesi (a suo dire)
Accosto, chiedo le info del caso e mi spara BBJ cabrio (NO CIM)e Rai 1 per 30 bollini :woottrizomeno: Apperò dico io, ottima cosa :biggrin:
Ma ciò non mi convince, ingrano la marcia e riparto per altre bambole.... :whistle3:
Giro e rigiro, ma intervisto dei gran missili, che mi congedano all' istante con fare spavaldo :diablo:
Decido di ritornare da Ana, ma come non detto non la trovo :sad:
Decido di asppettare e nell' attesa gioco con il cellulare a calcio :sarcastic_hand:
Dopo 15 minuti la intravedo che a passo felpato si riporta in postazione, alchè parto a razzo e accosto a mo di digos :sarcastic_hand:
Lei si mette a ridere (ero passato prima)...per farla in breve le chiedo conferma ancora del BBJ+ Rai 1 a 30 bollini e lei:
A no, bocca senza a me non piace :shok:
Io:..ma scusa, prima si, adesso no?
Lei:...non ci siamo capiti forse.
Io:..se vabbè.
Lei:...guarda che sono bravissima anche con il guato :mda:
Io:..dici?..andiamo a provare, va...
Partiamo per il parchetrombo, situato in strada chiusa proprio sopra al sotpasso che porta in zona zanardi.
Lei di viso non e' bellissima, ma neppure brutta, seno 3 scarsa, ma con valvole notevoli e recettive :biggrin:
Fisico direi idoneo alla sua statura, 1.62 circa.
Si sfila le braghe, calze e mutandine, si alza la magletta e inizio a ravanare, mi incappuccia e parte con una pompa orrenda, lavora solo di punta come se avesse il terrore di un getto :sarcastic_hand:
Decido di fermarla subito per passare all'attacco, solito salto di carreggiata e zac....lei non e' GFE per nulla, anzi non partecipa, alchè concludo in fretta.
La partecipazione sua non sarà eccelsa, ma non mette alcuna fretta ed e' educata e pulita, ma aimè deve fare pratica.

Ah, dimenticavo....a me ha concesso FK e il tutto per soli 20 bollini, in quanto non aveva cambi :biggrin:

Quindi se ho capito per bene per il fk ci vouole il 50ello e allora lo concede. Daty secondo te possibile (e per quale rate)? Grazie e ciao

@domex

Al Sottoscritto ha concesso Fk a 20 bollini, per il Daty, credo che sia possibile, non da fretta! :good:

Secondo il mio modesto parere, con 30 scudi te la cavi :biggrin:

CIAOOOOOOOOO!!

Testata take-away, caricata all' 1,40 e riportata alle 2,40. Siamo andati da me, scambiando 2 chiacchere lungo la strada (10 min. in auto), le ho versato l'obolo( 50 banane), ci siamo spogliati e diretti in camera. Ero il primo della serata (così mi ha detto), ed ho apprezzato la sua pulizia, in quanto aveva la pelle profumata in modo delicato, ma piacevolissima. Ho iniziato ad accarezzarla e a baciarla, con FK moooolto sentito, in tutto il corpo e lei ha fatto altrettanto con me, è stata partecipativa e a me è piaciuto, ho perso la testa e le ho praticato un daty generoso, sia in rai 1 che, rigirandola, in rai 2 (buon profumo anche lì!!!!). Non mi sono fatto fare nessun tipo di bj, in quanto ero troppo ingrifato e volevo scoparla, l'ho fatto in 3 posizioni (la mia preferita è stata con lei sopra, cosi potevamo continuare a baciarci e le potevo leccare e mordicchiare i bei seni :w00tmesalia: ). Durante la "pecora", ho provato ad infilzarla,a tradimento. nel secondo canale, ma non ha voluto. Prima della mia "esplosione", mi sono segato, con lei che mi leccava orecchie e capezzoli, poi ancora FK. Terminate le danze, le ho fatto usare il bagno x un SANO bidet (vedete che penso anche a voi????).Io ci torno, e la prox volta le propongo il giro doppio.

Ma scusate ragazzi...mi sto rincoglionendo...
La ciccia e' quella morettina bassettina che sosta alla pensilina prima del Maggiore???
Che voi sappiate, ha qualche trombatoio nei pressi??

thx ha scritto:
La ciccia e' quella morettina bassettina che sosta alla pensilina prima del Maggiore???

Se per trombatoio intendi 4 mura, non credo!...almeno a me non lo ha proposto!...sosta subito dopo L' Esso direzione Borgo.

thx ha scritto:

No, non ha la camera, anzi la sta cercando per poterci pure dormire (visto che abita in albergo). :bye:

ultras70 ha scritto:
Testata take-away, caricata all' 1,40 e riportata alle 2,40. Siamo andati da me, scambiando 2 chiacchere lungo la strada (10 min. in auto), le ho versato l'obolo( 50 banane), ci siamo spogliati e diretti in camera. Ero il primo della serata (così mi ha detto), ed ho apprezzato la sua pulizia, in quanto aveva la pelle profumata in modo delicato, ma piacevolissima. Ho iniziato ad accarezzarla e a baciarla, con FK moooolto sentito, in tutto il corpo e lei ha fatto altrettanto con me, e' stata partecipativa e a me e' piaciuto, ho perso la testa e le ho praticato un daty generoso, sia in rai 1 che, rigirandola, in rai 2 (buon profumo anche lì!!!!). Non mi sono fatto fare nessun tipo di bj, in quanto ero troppo ingrifato e volevo scoparla, l'ho fatto in 3 posizioni (la mia preferita e' stata con lei sopra, cosi potevamo continuare a baciarci e le potevo leccare e mordicchiare i bei seni :w00tmesalia: ). Durante la "pecora", ho provato ad infilzarla,a tradimento. nel secondo canale, ma non ha voluto. Prima della mia "esplosione", mi sono segato, con lei che mi leccava orecchie e capezzoli, poi ancora FK. Terminate le danze, le ho fatto usare il bagno x un SANO bidet (vedete che penso anche a voi????).Io ci torno, e la prox volta le propongo il giro doppio.

Una mia curiosità se uno non ha un posto dove portarla come me, secondo te per il 50ello in the car, si riesce con molta calma ad avere un servizio tipo quello che ha concesso a te ultras70? Grazie e ciao :bye:

domex ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Testata take-away, caricata all' 1,40 e riportata alle 2,40. Siamo andati da me, scambiando 2 chiacchere lungo la strada (10 min. in auto), le ho versato l'obolo( 50 banane), ci siamo spogliati e diretti in camera. Ero il primo della serata (così mi ha detto), ed ho apprezzato la sua pulizia, in quanto aveva la pelle profumata in modo delicato, ma piacevolissima. Ho iniziato ad accarezzarla e a baciarla, con FK moooolto sentito, in tutto il corpo e lei ha fatto altrettanto con me, e' stata partecipativa e a me e' piaciuto, ho perso la testa e le ho praticato un daty generoso, sia in rai 1 che, rigirandola, in rai 2 (buon profumo anche lì!!!!). Non mi sono fatto fare nessun tipo di bj, in quanto ero troppo ingrifato e volevo scoparla, l'ho fatto in 3 posizioni (la mia preferita e' stata con lei sopra, cosi potevamo continuare a baciarci e le potevo leccare e mordicchiare i bei seni :w00tmesalia: ). Durante la "pecora", ho provato ad infilzarla,a tradimento. nel secondo canale, ma non ha voluto. Prima della mia "esplosione", mi sono segato, con lei che mi leccava orecchie e capezzoli, poi ancora FK. Terminate le danze, le ho fatto usare il bagno x un SANO bidet (vedete che penso anche a voi????).Io ci torno, e la prox volta le propongo il giro doppio.

Una mia curiosità se uno non ha un posto dove portarla come me, secondo te per il 50ello in the car, si riesce con molta calma ad avere un servizio tipo quello che ha concesso a te ultras70? Grazie e ciao :bye:

Non lo so, Ana sembra una persona tranquilla, e se le vai a genio e le dai la cifra giusta, potrebbe darti soddisfazioni. Per quanto mi riguarda, c'è da dire che quando opto per il take away, mi metto a disposizione della tipa, esempio le offro il caffè, oppure una bibita, se ha un languorino, la sfamo, le faccio usare il bagno sia prima che dopo. Insomma, sono gentile, e tutte le ragazze che ho portato, fino ad ora, in casa, l'hanno apprezzato e in macchina certe gentilezze , non si riescono a fare. :bye:

Martedi' notte ho setacciato il Viale alla ricerca di SHIRLEY
Collegamento alla pagina web non disponibile ma non l' ho beccata, forse era occupata? :cray: quindi mi dirigo da ANA e puntualmente la trovo seduta proprio alla fermata del bus, con giacchetta nera, jeans blu e stivali neri lucidi :good:
Accosto e la saluto, le chiedo se si ricordasse di me e pensandoci 20 secondi :sarcastic_hand: mi dice si, ma un si mica tanto convinto :whistle3:
Ricordando il Bj cover penoso della prima volta, le chiedo se per il 30 ello fosse stata disponibile a concedermi solo Rai 1 ma in svariate posizioni + Fk e varie ravanate :biggrin:
Lei accetta e si parte, solito posto....ma nel tragitto ANA mi precisa una cosa: :mda:

Lei: io faccio bocca senza
Io: Mi avevi detto che non ti piaceva fare bocca cabrio :beee:

Lei: Non la faccio a tutti
Io: Ho capito, ma a me la fai?
Lei: Si :woottrizomeno:

Arriviamo in loco e inizia la svestizione (LENTISSIMA)...tant' è che quasi mi fa passare la voglia :sad:
Ingrifato dal provare il suo Bj la invito a suonare il flauto e prontamente inizia, ma la tecnica è la medesima della prima esperienza, cioè lavora solo di punta, con troppa flemma :diablo: quindi la stacco e decido di passare all' attacco!! :good:
Via di tutina per il bimbo e zac!!!....la prendo alla cinesina, palpadogli i pompelmi ( un po sgonfi)...ma reattivi, via di Fk in sintonia al ritmo del trombo :woottrizomeno: ma qui succede qualcosa di nuovo!

Mentre affondo, lei con le gambe mi avvinghia e spinge verso di me, cosa che la volta prima manco si sarebbe sognata di fare, pertanto questo movimento mi gasa e scoppio alla grande!! :w00tmesalia:
Peccato, avrei voluto prenderla alla pecos, ma questa mossa inaspettata mi ha spiazzato :heat:

Se fosse più GFE e più pratica nel suonare il flauto, sarebbe da farci lezione più spesso :biggrin:

Pesonalemte le do un 10 perchè non pone fretta.

ultras70 ha scritto:
Testata take-away...ho provato ad infilzarla,a tradimento. nel secondo canale, ma non ha voluto. Prima della mia "esplosione", mi sono segato, con lei che mi leccava orecchie e capezzoli, poi ancora FK. Terminate le danze, le ho fatto usare il bagno x un SANO bidet (vedete che penso anche a voi????).Io ci torno, e la prox volta le propongo il giro doppio.

Soccia Ultras, sei tremnedo, solo ora ho letto il tuo intento nell' incannare ANA in Rai 2 :biggrin:
Peccato che non lo conceda...mi ero già adoperato :whistle3: ...ma nada de nada :cray:

Indietro
Alto
Aiuto