[RECE] Ana rumena - OTR - Roma (Togliatti)

Reaction score
398
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: magra mora, tette non al top, culo discreto.
Attitudine: non è una tigre
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car, 50 a casa
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ rai1
Servizi usufruiti: Bj Rai1
Durata dell'incontro: 15- 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: togliatti
Coordinate: 41.88274591228316, 12.57366242616047

LA MIA RECENSIONE

Avevo un certo languorino, quindi facendo diverse vasche noto il ritorno di qualche culo sparito da un pò. Sono felice.
Maria è ingrassata e dice che sta aspettando un altro, Pria già bombata due volte è non è scattata quella chimica.
Mi butto su quella che pensavo essere Roberta, da me già recensita ma che poi scopro essere una sua sosia, tale Ana.
Roberta, mi dice, è andata a praticare in Inghilterra.
Per tornare a noi, avevo voglia di una scopata "comoda", come si deve, allora la porto a casa.
E' gentile, si fa toccare, le chiedo la venuta in faccia, mio chiodo di questo periodo, che mi nega, allora vai di tradizionale: pompino coperto, con pisellate sulla faccia,
poi sale lei sopra ed inizia a cavalcarmi simulando piacere. Dopodichè, la metto a pecora e la pompo come si deve sculacciandola. La metto sulla pancia e vengo .
Voleva farsi un altra scopata (o forse un'altra incassata), ci penso, ma declino.

Vik

Ti nega la venuta in faccia, ma anche il BBJ ?
sicuramente la seconda chiavata era richiesta x ottimizzare gli incassi, mi dispiace deluderti. Non era x farti un regalo e farla felice con la tua prestanza

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: magra mora, tette non al top, culo discreto.
Attitudine: buon bj
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car, 50 a casa
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ rai1
Servizi usufruiti: Bj Rai1
Durata dell'incontro: 15

Mi faccio un giro per la prima volta sulla Palmiro Togliatti e tra tutte è quella che mi attizza di più con un bel leggins di pelle nero e magliettina scollata.
Mi porta nel parcheggio più avanti, pago e subito mi copre. Devo dire bel bj con varie leccate lungo l'asta e senza contare il tempo sono io a doverle dire di voler scopare, nel mentre si fa toccare ma non digitalizzare.
Poi si mette a pecora e la è molto accogliente ma senza espressioni ???.

Dovresti aggiungere le coordinate della "mattonella" dove l'hai caricata. Grazie.
.

Indietro
Alto