[RECE]ANA viale Gozzadini Bo

Reaction score
15
Apro questo nuovo thread in quanto non mi sembra che la ragazza sia già stata recensita.
Sosta poco più avanti del Baraccano, ma un riferimento preciso non ve lo so dare in quanto l'ho intervistata mentre stava camminando. Mora, bulbo non tanto lungo, carina, 31 anni di Bucuresti, vestita per nulla appariscente(ed è stato questo a farmi scattare la molla), mi fermo e il menù è: 30 bj+fuck+FK in car, ma io le chiedo se volesse venire nel mio appartamento per 50 maccheroni, la risposta è affermativa, quindi possiamo dirigerci da me. Lungo il breve tragitto denoto che la tipa è molto impacciata(3 mesi di servizio), alchè penso tra me e me che ci penserò io a farla sciogliere....Arrivati, le porgo il pattuito e ci spogliamo completamente, nel letto lei prova ad ingoldonarmi subito, ma la blocco dicendo che prima voglio 2 coccole :spiteful: , mi porge la sua bocca socchiusa ed io gliela scardino completamente, ficcandoci tutta la mia lingua. Ci si struscia un po, ma ambedue vogliamo passare all'azione, così si mette in posizione di succhio, mi mette il guanto, ma la convinco al bbj, dopo poco le chiedo il daty ed acconsente. La passerina è pulita e profumata, ma lei è molto tesa e non riesco a calibrare bene il movimento linear/rotatorio nel buchetto(so di aver scritto una stronzata, ma pazienza!)Le dico più volte che deve rilassarsi, perchè non la mangio e voglio farla star bene, si distende un po di più, cosichè posso lavorarmi, oltre rai 1 anche l'orifizio anale con leccate precise e ficcanti, ma dopo un po si stacca perchè si vergogna e dice che ero il primo cliente che la lavorava così. Giunge il momento del trombo, unica posizione missionaria, ma è troppo in tensione e così non mi piace, decido che è meglio se mi sego mentre ci limoniamo e con l'altra mano ravano entrambi i buchi e le sue, discrete, tette, tanto ero da poco passato da una loft(ma questa è un'altra storia), perciò il più era fatto. Dopo la mia "venuta", ci ripuliamo e la riporto in ufficio, è una brava ragazza, ma non credo che ripeterò l'esperienza, come avrete già capito a me piacciono MAIALISSIME!!!

Reaction score
3.605
nei giorni passati vista più volte mentre giravo come uno sputnik, dovrebbe sostare circa a metà viale tra il Baraccano e il piadinaro,
lato interno ovviamente.
Presenza distinta e discreta, scuro vestita, la si vede all'ultimo momento distratti dalle teen con ben altro stile.
Sempre se è lei, beep, beep.....
Mi chiedevo come fosse....

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
ROCCO13 ha scritto:
nei giorni passati vista più volte mentre giravo come uno sputnik, dovrebbe sostare circa a metà viale tra il Baraccano e il piadinaro,
lato interno ovviamente.
Presenza distinta e discreta, scuro vestita, la si vede all'ultimo momento distratti dalle teen con ben altro stile.
Sempre se e' lei, beep, beep.....
Esatto, di viso è carina, ma bisognerebbe slegarla!!!
[spoiler:1k74szol]VERO THX??? ma dimenticavo che è troppo matura per te!![/spoiler:1k74szol]

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
ultras70 ha scritto:
ROCCO13 ha scritto:
lato interno ovviamente.
Sempre se e' lei, beep, beep.....
Esatto, di viso e' carina, ma bisognerebbe slegarla!!!
[spoiler:1iiissyo]VERO THX??? ma dimenticavo che e' troppo matura per te!![/spoiler:1iiissyo]

L' ho vista stasera...non e' roba per me....pensaci tu ultras che ti vedo bello carico.. :good:

Commenta
Reaction score
73.657
Ah, ah... uno con un VW Golf nero quasi se lo prende nel culo da una pattuglia mentre era li che la intervistava ed io mi vedevo la scena dal piadinaro clisterizzandomi il viso con un thè freddo :diablo:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
paperone ha scritto:
Ah, ah... uno con un VW Golf nero quasi se lo prende nel culo da una pattuglia mentre era li che la intervistava ed io mi vedevo la scena dal piadinaro clisterizzandomi il viso con un thè freddo :diablo:
Infatti, mentre contrattavamo, mi ha fatto un po fretta perchè aveva paura che ci fermassero i puffi, ma la scocciatura penso che sarebbe stata più la mia, se ci avessero inchiodato!

Commenta
Reaction score
3
Cos'è sta storia Ultras?!
Sei guarito?!
Non avevi la trashite acuta?!
Questa non fa cagare!
Vai anche con le carine adesso?!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Perdonami. :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Dario84 ha scritto:
Sei guarito?!
Questa non fa cagare!

Ribadisco: IO PRENDO SU TUTTO, L'IMPORTANTE E' CHE RESPIRINO, O QUANTOMENO CHE SIANO ANCORA CALDE!!! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
73.657
ultras70 ha scritto:
Dario84 ha scritto:
Sei guarito?!
Questa non fa cagare!

Ribadisco: IO PRENDO SU TUTTO, L'IMPORTANTE E' CHE RESPIRINO, O QUANTOMENO CHE SIANO ANCORA CALDE!!! :biggrin: :biggrin:

Qualunque cosa diventa calda se la metti al sole :rofl: devi solo sperare che il rigor mortis non le abbia fatto assumere una posizione impossibile :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Ana di Viale Gozzadini è già stata recensita dal sottoscritto.....Vedrai che se guardi meglio con il tasto cerca...la trovi..... sono un po' incasinato sennnò lo avrei fatto io ed avrei messo il link...scusatemi :biggrin:

Commenta
Reaction score
73.657
ultras70 ha scritto:
paperone ha scritto:
Qualunque cosa diventa calda se la metti al sole :rofl: devi solo sperare che il rigor mortis non le abbia fatto assumere una posizione impossibile :biggrin:
Che tu sappia, gli orifizi diventano inpenetrabili??? :biggrin:

Ci si può sempre munire di cavi della batteria o meglio ancora di defibrillatore :rofl: l'unica cosa è meglio non dare scariche mentre si esegue oral magari digrigna...... :biggrin: ah, ah ma qual'è il termine tecnico per indicare uno che copula con cadaveri?
Quando mi trombavo dei cessi mi guardavo allo specchio e mi davo del coprofago :bad:

Comunuque tornando tra le vive.... li in Gozzadini sono in due, com'è l'altra bimba che sta con lei? Più avanti c'è la MILF che non carica nessuno (io proprio non posso se devo andare a pago sto sempre sotto i 27)

Commenta
Reaction score
11
paperone ha scritto:
ultras70 ha scritto:
paperone ha scritto:
Che tu sappia, gli orifizi diventano inpenetrabili??? :biggrin:

Ci si può sempre munire di cavi della batteria o meglio ancora di defibrillatore :rofl: l'unica cosa e' meglio non dare scariche mentre si esegue oral magari digrigna...... :biggrin: ah, ah ma qual'è il termine tecnico per indicare uno che copula con cadaveri?
Quando mi trombavo dei cessi mi guardavo allo specchio e mi davo del coprofago :bad:

Comunuque tornando tra le vive.... li in Gozzadini sono in due, com'è l'altra bimba che sta con lei? Più avanti c'è la MILF che non carica nessuno (io proprio non posso se devo andare a pago sto sempre sotto i 27)

NECROFILIA

e qui c'è un caso "interessante"
http://it.wikipedia.org/wiki/Necrofilia

poi chiudiamo perchè la necrofilia come la coprofagia è out of policy

Commenta
Reaction score
15
Big Five ha scritto:
Ana di Viale Gozzadini e' già stata recensita dal sottoscritto.....Vedrai che se guardi meglio con il tasto cerca...la trovi..... sono un po' incasinato sennnò lo avrei fatto io ed avrei messo il link...scusatemi :biggrin:
Mi dispiace contraddirla sig Big Five :biggrin: , ma non è la stessa girl, il link che hai postato porta a sua volta su una rece di Kasko che sostiene che ha 20 anni, mentre la "mia" Ana ne ha 31, poi tu stesso scrivi che è di Galati, ma invece(sempre la mia) è di Bucarest, ed ancora, mi ha detto che è solo 3 mesi che "lavora"(e dall'attitudine impacciata posso crederci), e addirittura la tua rece è di agosto 2009. Altro nin zo. :bye:

Commenta
Alto