[RECE]ANAPAULA DI CAPRI-COMO-TOPTRANSITALIA.IT

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Como
NOME INSERZIONISTA: anapaula/linda
NAZIONALITA': brasile
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: nada lingua poi tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona tonica come foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3piano ma c'è l'ascensore

LA MIA ESPERIENZA: Col tasto cerca trovo solo richieste di info :punish: allora mi butto la chiamo la voce e da ragazzina http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2813&pag=galleria mi dice che una mezzora ed è libera c'è la manicure la richiamo salgo al piano :biggrin: :biggrin: notare che il palazzo e sulla statale tra grandate e como è tutto vetri a specchio entro e noto che non siamo soli le 2 manicure sono nella stanza di fianco senza porta :shok: vado un po in paranoia ma lei mi assicura che non si faranno vive inizia chidendomi cosa mi piace :biggrin: be tutto allora passa alla richiesta 100 una cosa tranquilla 150 x venire anche lei le piace essere piu attiva che passiva :biggrin: io rido e le dico che se vuole venire non è problema mio e che le darò 100rose ride anche lei :good: le va bene qualche bacio ma niente lingua allora rinuncio un bel 69 ma facciamo fatica a raggiungere il massimo dell'erezione tutti e due causa le amiche che se la chiacchierano alla grande comunque raggiungiamo lo scopo :heat: lei vuole essere attiva e va bene mentre è sempre più eccitata io sono sempre in sbattito alla fine vengo con lei che ora vuole venire ma io mi sposto con un salto da letto mi spiace ma non la lascio finire ma non se la prende pulizie di rito e scuse per le amiche mi dice che anche lei era un pò in paranoia no problem un bacio e via non so da riprovare :biggrin: :biggrin: :bye:

Io l'avevo conosciuta a Portichetto (co) e a me aveva chiesto 200 per la solita "stare tranquilli" :sarcastic_hand:
Anche con me non aveva eccelso nella prestazione attiva, nonostante si dichiari "Linda Stallona" :rofl:

waxema ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php?option=com_jfusion&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=293&t=34852&hilit=capri :sorry:
Ciao wax allora sono proprio fuso se avessi letto bene non sarei mai andato :good: una volta tanto non ho presa un "biscottone" :biggrin: :biggrin: probabile sia meno stronzetta ma forse è solo andata bene :heat: :bye:

a Como ci torna spessissimo..immagino che abbia clienti fissi..altrimenti che ci torna a fare?

Seguo spesso il suo blog e ieri sera con grande stupore scopro che giusto oggi sbarca a Bergamo.
Non ho trovato molto su di lei ma è un rischio che correrò al 100%!!!!!

http://anapauladicapri.blogspot.it/

Ultima modifica:
pero' ha una bella faccia da porcella.............

Ultima modifica:
L'ho chiamata, voce femminile che mi ha fatto crescere ancora di più la voglia.
Dice di stare in Via Lunga di fronte alla Fiera, probabile sia l'ex appartamento di Patrizia.
Non appena le avrò fatto visita recensirò.

Davvero bellissima!!
Visto che sei così lanciato Jimmy aspetto la tua esperienza e valuto, però lei è davvero spettacolare!!!!!!

Con lei si rischia vero.......si rischia di innamorarsi :w00t: Ha un caratterino niete male ma se c'e feeling si ritrova una gattina in grado di farti stare alla grande. Bella come poche.....vista struccata e in alta tenuta pre-uscita serale ed e' favolosa!!!! A letto.....scaldatela x bene.....e vedrete che vi ripaghera'!! Attiva??!! Molto meno.....di quello che dice e di cio' che lei e' e vuole realmente. Rimandatela dalle nostre partiiiiiiii

Scusate l'ignoranza ragazzi ma la recensione la faccio qui o posso aprire una nuova discussione visto che Ana Paula è a Bergamo e non a Como?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto