[RECE] Anastasia (LTU) - OTR notturna - Appiano Gentile (CO)

Reaction score
12.276
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anastasia
Nazionalità: lituana
Età apparente: 36 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza piccola di statura, fisico sostanzialmente magro ma non palestrato, crine biondo liscio e non troppo lungo, viso carino e occhi chiari da ragazza nordica, seni non troppo grossi
Attitudine: BJ condotto con esperienza ben superiore alla breve anzianità di servizio; incespica ancora parecchio con l'italiano, ma parla un ottimo inglese e in quella lingua è molto socievole
Reperibilità: medio/difficile, perchè è già abbastanza gettonata ed è più paziente di Anouachkona al retrobottega

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 23' lordi, 17-18' netti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Appiano Gentile
Coordinate: rotonda del Dreams, ai panettoni di cemento con la più stazzata mentrice Anouschkona

LA MIA RECENSIONE

Avuta conferma da Delfino che siano previste nuove date del tour di Anastacia al PalaDreams di Appiano, in una sera di pioggerella e nebbiolina parto fiducioso alla volta della ridente cittadina poggiata sui colli comaschi. Sino a Vertemate, mi fa compagnia la vista delle numerose fanciulle che passeggiano ombrellate lungo il ciglio della strada, durante la traversata del deserto di Cadorago ammazzo la noia canticchiando "Left outside alone" della sua omonima.

Non appena compaio alla rotonda del Dreams dal lungo rettilineo di Guanzate, noto subito che ci sono due bionde ai panettoni lato Dreams: la più alta e stazzata, Anouschkona, è anche in minigonna; la più piccola di statura e dalla corporatura magra, Anastacia, è ahimè in tuta da sci. Ma ormai sono venuto qui apposta per assistere al suo concerto e non mi farò fermare da un paio di spessi leggings invernali.

Il vero problema sarà come intervistarla in assenza della sua mentrice, che potrebbe magari influenzarla con la sua aura negativa e causare un rialzo del prezzo del biglietto per il settore dei popolari. Già che ci sono, butto un occhio sull'altro lato della strada e vedo che che c'è pure la bottiglietta della Zia, ragazza che frequento ogni tanto per la sua buona tecnica nel BJ e sotto il cui naso non vorrei caricare la rivale dirimpettaia.

La Zia sarà l'ultimo dei problemi, perchè dalla vicina Svizzera deve essere arrivato un cliente col portafoglio a fisarmonica, che l'ha portata al vicinissimo Dreams, e per almeno un'ora di lei si vedrà solo il segnaposto, come spesso accade.

ATTENDO E OSSERVO

Anastacia è la prima a venire caricata, mentre è ancora lì con la sua mentrice, che scomparirà poco dopo. La coincidenza è perfetta, la cantante tornerà da sola 17-18 minuti dopo (indice di buona pazienza), ma vengo preceduto da un altro avvoltoio che stava ronzando in zona. Dopo un po', riappare Anouschkona, che ha tempi di rotazione decisamente più rapidi e, trascorso un altro intervallo molto lungo, ecco ricomporsi la coppia delle lituane.

Ora bisogna solo attendere che sia di nuovo il turno della biondona: basta fare una vasca sino alla rotondona di Oltrona, canticchiando sempre un "Left outside alone" propiziatorio, e come speravo ai panettoni del Dreams è rimasta solo la Cantante.

È IL MIO TURNO

Immediata freccia a destra, sorriso a 32 denti e mi cimento nell'intervista di rito. Quando la avevo vista da lontano, durante la mia spedizine di due settimane fa per capire chi fosse la fantomatica Greca, mi era sembrata più giovane, appena sotto la trentina: osservata da un metro di distanza, appare più attorno ai 35 anni, ma conserva un grazioso viso nordico, seppure dalle fattezze inizialmente un po' severe. A differenza della sempre imbronciata Big Nat, che però di nordico aveva soprattutto la tintura dei capelli, la nuova biondina si apre subito in un sorriso, si presenta come Anastasia e, con qualche difficoltà linguistica, propone spontaneamente il ventello come tariffa per l'antipasto. È musica per le mie orecchie e quindi la invito ad accomodarsi a bordo, cosa che la Cantante prontamente fa.

Basta scambiare due battute e si sente in tempo zero il suo accento sovietico, come con Big Nat, la Adani o le Piratesse, quindi è naturale domandarle se sia russa. A differenza delle varie Finterusse, lei è però onesta nell'ammettere di essere lituana, probabilmente perchè di questi tempi la Russia non è più vista di buon occhio nei Paesi Baltici confinanti.

Più o meno ai tempi in cui esordì a Novedrate la sua mentrice Anouschkona, al posto attuale della Venere Mora c'era la famosa Katia Settelingue, che diceva di parlarne più di Google Translator. Oggi c'è addirittura l'AI, per fare le traduzioni, ma Anastasia arriva comunque a Cinquelingue: il nativo lituano, il russo che avrà imparato a scuola, il vicino polacco, l'inglese e quattro parole d'italiano. Seppure incespicando ancora un po' con la nostra lingua, mi conferma di essere qui ad Appiano da poco più di una settimana, in arrivo dal Regno Unito, dove è stata lungamente negli ultimi anni. Per il momento, l'intervista si conclude qui, perchè siamo arrivati al solito parcheggino in salita usato dalle sognatrici del Dreams.

LA RECE VERA E PROPRIA

Regoliamo le formalità burocratiche e, senza che io le chieda nulla, Anastasia rimedia subito al suo principale difetto, ossia la pesante tuta da sci che indossava: si abbassa completamente gli spessi leggings e le mutandine, si toglie la giacca, solleva la maglia e rimane completamente nuda dal costato a sotto le ginocchia. Come si poteva comunque immaginare, nonostante il vestiario da spedizione artica, la biondina venuta dal freddo ha una corporatura sostanzialmente magra, solo con un leggero accenno di pancetta, che alla sua età è del tutto normale.

Incappucciato il compare, Nastya si dispone gattoni sul sedile del passeggero, si china sul mio basso ventre e dà inizio a un BJ di buona fattura: non è il classico su e giù, ma ondeggia avanti e indietro con tutto il corpo e usa l'articolazione del collo per compiere piacevoli avvitamenti attorno all'asta, che quindi sale rapidamente di turgore. Sin da subito, c'è anche un po' di aiuto della mano malandrina, mentre non ricordo il ricorso al Dolby Surround, che sarei stato curioso di sentire in salsa lituana. O c'è stato un corso accelerato da parte di Anouschkona, o la carriera di Nastya non è iniziata una decina di giorni fa 😄

Avendola mezza nuda accanto a me, srotolo senza esitazioni il mio tentacolo verso destra e inizio a massaggiarla con piacere in lungo e in largo. La fanciulla è appunto magra, ma non la si può definire un fascio di muscoli: ha piuttosto quella leggera morbidosità, comunque piacevole, di chi non frequenti la palestra e conduca una vita sedentaria. Pochi dubbi che, dopo un mesetto di ginnastica del ribaltabile, sarà pronta per l'Ironman o l'Hirox! Come la maggior parte delle ragazze con la carnagione pallida e che non si siano esposte molto al sole, la pelle è incredibilmente liscia, per i circa 35 anni che dovrebbe avere.

Il BJ è svolto con dedizione bixiana alla causa: alla fine, staremo via 23 minuti e quindi ritengo che il trastullamento orale ne sia durati almeno 13-14, oltretutto inframezzati da pause davvero brevissime per rifiatare. Quando la biondina è esausta, propone il passaggio alla falegnameria: le domando se sia il caso di affidare già Oscarino alle cure di Federica, ma Nastya preferisce mettersi di persona alla piallatrice. L'azione è abbastanza energica e, per non finire subito in preda ai crampi, la fanciulla alterna con sapienza l'uso di entrambe le mani. Nel mentre, io mi intrufolo sotto alla sua maglia e inizio a massaggiarle i seni, che sembrano di taglia medio/piccola e che hanno la consistenza che ci si potrebbe attendere da una 35enne.

SI PASSA IN FALEGNAMERIA

A un certo punto, le propongo il consueto passaggio di consegne a Federica, che la biondina accetta senza esitazioni. Mentre il compare è nelle mani della sua fida amica, la fanciulla dimostra di nuovo un'esperienza ben superiore alla settimana abbondante di servizio ai panettoni del Dreams: non si limita a carezzarmi le cosce e a massaggiarmi i gioielli di famiglia, ma si insinua con la sua manina fatata nella piega fra le gambe e stuzzica anche la zona attorno al bucherello posteriore. Da parte sua, davvero nessun accenno al tempo che sta trascorrendo, magari anche perchè non padroneggia abbastanza l'italiano per lamentarsi, per cui una volta tanto riesco a varcare felice la linea del traguardo seguendo i miei ritmi naturali, senza dovere mettere Federica alla frusta. Considerato il tempo lordo da panettone a panettone, direi che l'intrattenimento possa essere durato 17-18 minuti e quindi Nastya è promossa col 110 e lode, più bacio accademico 😄

ALTRE PIACEVOLI CHIACCHIERE

La fanciulla mi allunga prontamente un paio di salviette e poi provvederà a smaltire personalmente la pallottola dell'amore. Quando siamo pronti, si può ripartire e ripercorrere a ritroso il breve tragitto di rientro alla mattonella. Le chiacchiere in inglese con Nastya sono molto piacevoli e mi dimentico di raccogliere tutte le info per completare la scheda tecnica: mi conferma un'età in linea con quanto mi sarei aspettato, 36 anni, e che i suoi piani sono di trattenersi qui un po', ma mi dimentico di domandarle le tariffe per il motel, anche perchè è un pacchetto premium di cui raramente fruisco.

Per non perdere tempo, la biondina venuta dal freddo si fa fa lasciare allo stop della vietta del Dreams e da lì raggiunge a piedi la sua mentrice Anouschkona, che nel frattempo aveva ripreso il suo posto di combattimento ai panettoni. Con la ricomparsa di Elena Greca in via Piave e di Fabiola la Gran Mercato, ad Appiano si è ricreato un discreto hub di presenze: l'età media delle giocatrici è abbastanza simile a quella della rosa dell'Inter, quindi non giovane, ma è senz'altro molto positivo che qui il ventello sia ancora moneta corrente, mentre l'inflazione galoppante in viale Tirana lo ha praticamente spazzato via.

Ultima modifica:
Indietro
Alto