[RECE] Anastasia - OTR - Lancenigo (TV)

Registrato
1 Maggio 2021
Messaggi
5
Reaction score
6
Età
31
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: -
Nazionalità: Est Europa (dice Greca)
Età apparente: 25 (dice 21)
Descrizione fisica: capelli neri, teen. Vestita con pantaloni bianchi attillati
Attitudine: simpatica ma frettolosa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 in auto, 70 a casa
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: solo rai 1, niente BJ
Servizi usufruiti: rai 1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: in direzione Lancenigo, 650m dopo Sorelle Ramona sulla sinistra
Coordinate: 45,7335555, 12,2509384

LA MIA RECENSIONE
La ragazza in questione si trova vicino Lancenigo, non ricordo il nome, ma si nota subito perché é molto giovane.
Mi fermo per chiedere le tariffe e cosa fa, a mia sorpresa non fa BJ ma solo RAI 1. Penso, va beh, é la piú bella ragazza in zona...
Sale in auto e con la portiera aperta mi chiede se sono italiano, rispondo di sì, poi la conversazione continua in inglese e mi chiede di vedere un documento, dice che lei va solo con italiani... Dopo averle fatto chiudere la porta e dubbioso essermi fatto spiegare meglio il motivo decido di farle vedere la prova che sono italiano, una volta soddisfatta partiamo e mi dice che non va piú con stranieri perché ha avuto solo brutte esperienze (certo che se chiede la carta d'identità a tutti, non so in quanti gliela faranno vedere).

Mentre siamo in auto le chiedo anche io di vedere la sua carta d'identità Greca perché le dico che vado solo con le vere Greche e non con le Rumene che fingono di essere di altre nazionalità. Si mette a ridere e proseguiamo...
Arriviamo a casa a circa 1 minuti di distanza, parcheggio nascosto dietro casa ed entrata dal giardino del suo appartamento.

In 1 secondo é nuda, pago, mi fa distendere, mi accarezza un po', mi fa dei complimenti e io ricambio.
Mi sale sopra e con velocità supersonica comincia lo stantuffamento.
La lascio fare e vengo cosí.
Devo dire molto bella, fisico asciutto e atletico, con le forme nei punti giusti, tette sode e culetto anche.
Un bello spettacolo devo dire, lei però un po' troppo veloce e poca passione.
La cifra secondo me é troppo alta per la prestazione.
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
345
Reaction score
500
Ahaaaa....è ANASTASIA! L'ho intervistata anche io, cazzo se la volevo provare peccato che chiedeva troppo e niente bj. Fascino da studentessa acqua e sapone. Metti sul titolo che è Anastasia, oppure qualche amministratore
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
208
Reaction score
5
Scusami ma non ho capito dove si posiziona..Prendendo come riferimento le Sorelle Ramonda, devo andare verso Treviso o verso Spresiano? Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2021
Messaggi
5
Reaction score
6
Età
31
  • Creatore Discussione
  • #5
600 metri dopo le Sorelle Ramonda sulla sinistra, in direzione Treviso.
Se copi le coordinate in google maps trovi il punto esatto 45,7335555, 12,2509384
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anasthasia
Nazionalità: Greca (confermata)
Età apparente: 25 (ma 21 è plausibile)
Descrizione fisica: capelli neri, stangona. Pantaloni bianchi attillati
Attitudine: socievole

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 in auto, 70 a casa
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ, HJ e RAI1
Servizi usufruiti: BJ, HJ e RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: in direzione Lancenigo, 650m dopo Sorelle Ramona sulla sinistra
Coordinate: 45,7335555, 12,2509384

Provo a scrivere questa recensione senza leggere la precedente (eccezion fatta per la scheda). Poi vediamo se combaciano.

La ragazza staziona in nota località. È alta e si fa notare per la sua giovane età. Faccio qualche giro fino a Spresiano, ma mi allertano alcune luci blu, quindi giro i tacchi e torno deciso da lei. È molto frequentata, quindi possono servire un paio di passaggi. Arrivo da Spresiano e mi fermo davanti. Saluti di rito, offre 40 in macchina e 70 a casa. Concordo per l'auto... poi fa una cosa che mi spiazza: si mette a messaggiare prima di salire (e io, che ho sempre il pepe al culo)... dai, svelta.

Sale... parliamo in Inglese quasi senza accorgerci. "Ah, sai l'Inglese?". Mi è venuto naturale. Ma mentre ci addentriamo nei meandri della zona industriale, provo anche il mio Greco migliore, che si limita a 5 o 6 frasi... che comunque fanno sempre un certo effetto. Mi risponde in Greco, quindi penso di poter confermare la sua origine. Del resto, la Grecia è Paese di grande tradizione scopereccia, specialmente per quel che concerne le pay. Mal che vada, verrà da qualche zona di confine... non specifica, ma mi dice che studia all'Università e, facendo il conto con gli anni, un'età sui 21-25 non sarebbe fuori luogo.

Arriviamo in location dopo questo social, tutto sommato molto buono per il sottoscritto. Pago il dovuto e subito inizia a spogliarsi (completamente). Con grande agio, inizia a toccarmi e finalmente arriva l'erezione che temevo di non avere più (un po' per la tensione, un po' per altro). Mentre mi succhia (coperto), si fa toccare tutta e, sinceramente, l'ho anche un po' sgrillettata, ma senza sortire grande effetto. Poi mi sale sopra e lì devo ammettere che non avevo proprio il controllo della situazione, perché ti fotte in maniera un po' meccanica... fa anche dei versi finti, i quali, per qualche motivo che forse spiegherà la scienza biologica, finiscono sempre per fare un certo effetto. Sebbene agile, non è risultata troppo prestante, perché pompava 7-8 volte, poi si fermava (mi rendo conto che può essere faticoso fare squatting).

A quel punto sono io che ho voluto finire prima. L'Italia mi fa male, in questo senso, perché in auto sono sempre sbrigativo. Penso che questa abitudine mi farà venire l'eiaculazione precoce se continuo così. Forse dovrei fare loft... fatto sta che, secondo me, alla fine siamo stati assieme 15 minuti... un po' me l'aspettavo, eh... era dal pre-Covid che non frequentavo donzelle.

Quindi direi, per concludere: performance mia non proprio eccellente. Social buono. Lei un po' meccanica, ma pazienza. È profumata, si fa toccare, si fa succhiare le tette... riesce a rendermelo reattivo... a me basta, ma forse qualche altro punter darebbe un 3 su 5? Per me si può anche fare 4 su 5.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
59
Reaction score
52
Località
Treviso
L avevo intervistata ma come da prima rece aveva sottolineato il no bj quindi ho sgommato via.. Ha cambiato attitudine?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Forse non ci capiamo con le sigle... o forse non si capisce lei con le sigle. Proverò a essere esplicito:
  • Sono 100% sicuro che mi abbia succhiato il cazzo. Cioè... te ne accorgi quando ti succede... a meno che tu non sia svenuto o drogato. In pratica si è chinata, nuda, con la testa tra la mia pancia e il volante... e mi ha fatto una pompa. Intanto le mettevo le mani ovunque. Classico pompino. Non male.
  • Il BJ, però, era CBJ. Quindi era coperto.
Poi, personalmente, io non sono amante dei pompini. So che forse sto dicendo un'eresia... ma se ci pensate è ironico che abbia spompinato me, che proprio non glielo avevo esplicitamente chiesto. :)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
59
Reaction score
52
Località
Treviso
Intendevo nemmeno Bj, forse ha capito che é un minimo indispensabile del suo lavoro ed ora lo offre
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
345
Reaction score
500
Molto interessante il fatto che si denudi completamente in auto, pure in pieno autunno
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
111
Località
Lombardia
A me quando chiedono la carta d’identità, chiedo di vedere prima la loro.
E qui si calmano.
Ma finché le lasciate comandare, poi non abbiate timori di essere sottomessi
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.137
Reaction score
3.101
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta

twister82

UOMO
Membership
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
27
Località
veneto
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ANASTASIA
Nazionalità: Greca (plausibile sì)
Età apparente: 20-25
Descrizione fisica: Magra, alta.
Attitudine: gentile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 in auto, 70 a casa
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: HJ e RAI1
Servizi usufruiti: HJ e Rai1
Durata dell'incontro: 15-20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: davanti al negozio Assos a Villorba
Coordinate: 45,7335555, 12,2509384

Ho caricato la ragazza un paio di mesi fa, era vestita con una minigonna bianca e collant chiari e stivali con tacco. Mi dice che fa 40 in auto e 70 in appartamento, scelgo la macchina (salvo rari casi in primo test lo faccio sempre in auto, almeno in caso di missilate limito i danni). Arrivati al luogo del trombo ci spogliamo, verso il pattuito, mi "veste" e inizia con la mano.. dopo un paio di minuti le chiedo di iniziare con la bocca ma mi dice che non fa pompini. A questa triste notizia la magia creata svanisce un po' ma il mio amico è sempre duro e voglioso, così lei di sua spontanea iniziativa mi monta sopra (aveva i collant forati tatticamente ed era senza mutandine, spettacolare!) si alza la maglietta offrendomi le sue tettine giovani e toniche e inizia a dimenarsi e pompare senza risparmiarsi. Colpito da cotanta generosità decido di non farla stancare troppo (eheh bella scusa:ROFLMAO:) e dopo qualche minuto vengo copiosamente dentro il preservativo. Un po' di social durante la vestizione e il tragitto di ritorno e ciao alla prossima volta! Prossima volta che comunque non c'è ancora stata, purtroppo il fatto che non fa pompini mi fa propendere per altre farfalle.. ma non dico che non ci sarà mai, alla fine mi sono trovato bene.
 
Commenta
Alto