[RECE] Anastasia - OTR - Madonna delle Grazie (TV)

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
NOME: Anastasia
CITTA DELL'INCONTRO: Madonna delle Grazie (treviso)
ZONA: https://www.google.com/maps/@45.617...m2!1s2nMwOEb9HFAzNt2HzWq4xQ!2e0!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto..so che fa BBJ ma no CIM
SERVIZI USUFRUITI : BBJ,HJ
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza con un bel fisico,bel culetto duro,belle tette,pelle meravigliosa,di viso non tanto bella,capelli neri lunghi,occhi scuri,porta gli occhiali
ATTITUDINE: simpatica e non mette fretta


Eccomi qua,dopo aver fatto un bel giro per mogliano e preganziol..vado in zona madonna delle grazie e,in zona casetta rossa,esattamente di fronte al concessionario, vedo questo bel bocconcino con la gonna,belle gambe,e visetto sorridente che mi attrae,la carico e partiamo in direzione lavoro!!...lei offre due posti,una normale l'altra un po più imboscata(ma neanche tanto!!),,,
E' qui da 5 giorni circa,prima era da un altra parte in italia..parla bene l'italiano,per cui c'è un ottimo feeling,sorride ed è disponibile,..
Arrivati lei comincia a spogliarsi e si mette come le chiedo..in mutandine con il seno fuori..a me piace cosi'...ha un bel fisichetto,ne magra ne grossa...e ha un culo durissimo,bello da toccare..tette naturali,direi una terza....Comincia il BBJ..e mi fa godere abbastanza,è delicata..anche con le mani molto dolce...poi le sbatto il pisellone in faccia,tipo "pungiball"...e lei sembra gradire e ogni tanto fa qualche gemito...si fa toccare senza problemi..alla fine schizzo copiosamente con handjob....lei non fa CIM..
Terminato ci si pulisce,,ti offre le salviette,la ragazza è molto pulita e ha un pelle liscissima,bella da toccare...di viso non è granchè...ma fa bene il suo lavoro.....
Particolarità: svolge il lavoro di bocca con gli occhialetti trendy,senza toglierli,,non avevo mai provato..diciamo che puo' piacere o no...non mette fretta e sorride spesso,parlando molto bene la nostra lingua..


Voto: 6,5:on_the_quiet:
 
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anastasia
CITTA DELL'INCONTRO: Madonna delle grazie (Preganziol)
ZONA: casetta rossa
NAZIONALITÀ: rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj bbj rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: bj + rai1 40,00. Oppure bbj + Rai 1 50,00
COMPENSO CONCORDATO: 50,00 con fk
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: a mio avviso bella ragazza con gli occhiali che le danno il tono da studentessa secchiona, bel seno pio o meno una terza, bal culo tonico pelle liscia
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera di ritorno da serata di bisboccia con amici vedo Anastasia scendere dalla macchina di uno di voi colleghi, (manca rece quindi chi era è' pregato di farsi avanti e recensire) e decido di fermarmi per intervista senza impegno, da vicino è' molto carina e la sua parlata ha una strana cadenza, sembra quasi romana de Roma.
Questo particolare mi fa optare per caricarla.
Durante il viaggio di andata alla trombozona è' simpatica e loquace, e mi racconta un po di fatti suoi, come ad esempio che la sua parlata ricorda il romanesco perché ha vissuto un periodo a Roma prima di venire qui e ha preso l'accento.
Una volta arrivati alla zona trombo mi chiede cosa voglio fare delle due opzioni date (40,00 o 50,00) opto per bbj e Rai 1 a 50,00.
Il suo bbj è' a mio avviso uno dei migliori otr ricevuti, lento, salivoso, scorre tutta l'asta fino a prenderlo tutto in deep, e con la lingua da dei leggeri colpetti molto stimolanti.
In breve mi trovo con il martello di thor tra le gambe e decido che anche se non sono thor di usarlo al meglio, lei che prima di cominciare si era spogliata nuda si dispone per accogliermi a missionario e cominciamo una soddisfacente scopata che culminerà svariati minuti dopo con mia venuta nel palloncino precedentemente applicato, durante il trombo chiedo fk che mi viene concesso, (mi sono fidato a baciarla perché prima di cominciare ha tirato fuori una boccetta di collutorio dalla borsetta e si è' fatta un paio sciacqui).
Finita la sessione la riaccompagno al posto ancora chiacchierando allegramente del più e del meno.

Voto complessivo 7,5. Probabilmrnte la rivedrò!
Ps non riceve in appartamento perché dove sta ora non può ma sta cercando un appartamento in affitto che le permetta di lavorare anche in casa, come un mona non mi sono fatto dare il numero di telefono [esatto, come un mona. Ciò non toglie che non si possono fare pubblicamente richieste da esaudirsi in privato
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
be in effetti è una bella ragazza...carina insomma
 
Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Avvistata ora in zona con i capelli rossi (per me ancor meglio).
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Pregevolissimo il culotto tornito, proprio come poace a me. L'hai beccata in libera uscita?
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Per un'attimo ho pensato che ti ho avuto nel culo...della macchina intendo...perchè proprio l'altra sera,mentre scendeva dalla mia macchina, un collega dietro spingeva...
Comunque eccola qui la futura Dottoressa in economia e commercio attualmente praticante zoccola...
http://www.annuncidonne.com/donna_t...da_urlo_e_secondo_canale_caldo-f-1381765.html

Allora ti ringrazio di cuore per il link da cui ho potuto riparare al colpo de mona avuto non chiedendole il numero di telefono ma a questo punto dico
Non ero io appoggiato al tuo culo mente la scaricavi ma non leggo ancora la tua rece!
Eccheccazzo! Sai che mi diverto una cifra con le tue rece!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
958
Grazie esimi colleghi ma per enne motivi..ora..non può esserci rece sorryyyyy.
Potrei, in cambio, tenervi aggiornati sui suoi progressi in economia e commercio......interessa l'argomento????
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
il motivo per cui non puoi fare la rece??Scusa se mi permetto ma mi è sembrata un po strana la tua risposta..cosa intendi "sui suoi progressi in economia..di chi di anastasia??..".....


Picciriddu che nascondi??TE SON INNAMORATO DE UNA PAY???Io sono sherlock holmes...verrò a capo della verità..:))):on_the_quiet:



CIAO ARIACE,,,mittico!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Grazie esimi colleghi ma per enne motivi..ora..non può esserci rece sorryyyyy.
Potrei, in cambio, tenervi aggiornati sui suoi progressi in economia e commercio......interessa l'argomento????
Certo che SI.
Monica Lewinsky era una stagista che frequentava questi studi, l'avete dimenticato?
E..... quello che combinava sotto il tavolo della "sala orale", anche ricordate.
Pertanto tienici BEN informati, buon Ariace.
 
Commenta
Alto