[RECE] Anastasia - OTR Notturna - Lavino di Mezzo (BO)

Reaction score
3.530
NOME: Anastasia o Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo (BO)
ZONA: parcheggio spiazzo poco prima di entrare a Lavino ex posto della Veronica BBW e delle ucraine
NAZIONALITA': ucraina
ETA': sui 30 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 50 in car
DURATA DELL'INCONTRO: mah tanto,difficile dirlo
DESCRIZIONE FISICA: da lontano sembra una matrioska ,da vicino un carro-armato blindato
ATTITUDINE: D E V A S T A N T E !!!!

LA MIA RECENSIONE:
Non trovo il thread e non ricordo se l'avevamo aperto, nel dubbio posto nuovo,poi al massimo uniamo.

La ragazzona la trovate nello spiazzetto poco prima di entrare a Lavino, quello famoso che originariamente dette i natali alla Veronica BBW,poi alle sue amiche ed infine per ultimo a quell'enorme caso sociale della Jessi che adesso si è spostata poco prima.
Da un pò di tempo in quello spiazzetto sosta questa sorta di carro-armato blindato ucraino dagli occhi chiari,il capello a caschetto biondo,due zinne da paura e un retro macroscopico.
La prima volta che l'ho vista l'ho scambiata per la mia cara amicona Veronica ed ovviamente ho fatto la classica "figura di merda" quando avvicinandomi ho realizzato non fosse lei. Tutto fu sdrammatizzato da entrambi con una sonora risata e un dasfidania .

Siccome in zona le ho provate tutte era l'unico tassello mancante ed anche se sapevo che sarebbe stato il classico incontro con un peso massimo mi decisi a provarla,giusto per mettere l'unica tessera del puzzle che mi mancava.
Queste righe sono la somma di un paio di incontri avuti con lei dai quali come potrete capire sono uscito devastato ed appagato ogni volta. Ma cerchiamo di andare nel dettaglio sperando di fare cosa utile alla comunità:

Chiarisco subito che la ragazzona è la classica BBW stile Veronica per chi conosce. La differenza sta nel fatto che non parla ancora un piffero di italiano,eccezzion fatta per le classiche parole che le servono per un minimo di contrattazione con il cliente.
Scordatevi quindi il social a meno che non parliate correttamente il russo.
La prima sera che l'ho scopata quando mi sono fermato mi riconobbe subito,gran sorrisone e via dentro alla macchina senza chiedere nulla, solo un suo classico : "Andiamooo",niente contrattazione ,niente menù,niente prezzi. Questa sale,mi guarda e mi sorride e quando cerco di intavolare una semplice e banale conversazione mi guarda e sorridendo mi parla in russo.
Ovviamente qualche parola nella sua lingua la sò,ma non riesco ancora ad intavolare una conversazione per cui ci capiamo a gesti.

Posto di trombo classico della zona direi tranquillo o almeno li non ho mai avuto problemi.
Arriviamo mi spoglio lei chiede prima i soldi. Le propongo 50 per BBJ ed accetta sorridendo e iniziandomi a toccare il cazzo.
Una volta incassati mi aspetto che si spogli,fuori ci saranno 30 gradi,in macchina anche di +,ma misteriosamente mi fa capire che non è sua intenzione. Cerco di convincerla ma chi conosce le russe sa che convincere un russo non è propriamente semplice ,ma alla fine ci sta.
Tira fuori due tettone da sballo e me le pianta direttamente in faccia. L'atmosfera si fa ancora più calda e mi gioco la carta del bacio in bocca che in un primo momento sembra rifiutare spingendomi delicatamente via con la manina ma sorridendo tra i denti.
Le chiedo se le piace baciare i clienti e lei ammicca facendo finta di non capire.
Riprovo in modo più deciso e sorprendentemente ci sta,ma questa volta parte decisa a lingua in bocca afferrandomi la testa e spingendomi violentemente contro la sua bocca.
In pochi secondi ho il cazzo di marmo,lei lo prende in mano ed inizia prima a segarlo,poi di colpo lo guarda,fa un'espressione di meraviglia,confabula in russo qualche parola con se stessa e si butta a capofitto tirandomi un gran succhione aggressivo con sputazzi e leccate alla cappella e all'asta infilandoselo tutto fino in gola.

Preso da un raptus da boccaciccio le afferro dolcemente il capo e la guido nel risucchio,finchè dopo un pò si ferma ,mi guarda blatera qualcosa in russo e di nuovo si avventa sulla mia bocca e mi bacia avidamente con la lingua.
La afferro con vigore,la ricaccio sul suo sedile e le salto sopra stavolta baciandola e strizzandole le zinne.
Qui intuiii un moto di terrore,perchè forse pensava che avessi intenzione di incannarla cabriolet,cosa che mai farei nemmeno sotto tortura,in realtà mi limitai a baciarla e a strizzarle i seni,toccandola nella patatona che era chiaramente fradicia non sò se dalla voglia o dal caldo(in macchina ci saranno stati almeno 50°)

Condom e incannata pesa con lingua in bocca,gambe sulle spalle e ritmo vorticoso come non ci fosse un domani.
In breve mi ritrovo morsi,urla,pacche sulle chiappe,alterna risate,trash talking in russo e per qualche momento prova anche a piangere(penso di gioia) finchè non mi urla qualcosa di incomprensibile in un orecchio fino quasi a rendermi sordo.
In breve tempo esplodo dentro di lei,ma non mi stacco rimanendo ancora in moto e continuando a scoparla,baciarla e a farci l'amore...tutto questo per molto tempo e con lei che non ci pensava nemmeno un istante a mandarmi via.
Le operazioni di ri-vestimento dureranno molto e tra noi continueranno baci e toccatine di qua e di la finchè esausto non la riaccompagnerò al posto.

Di incontri ne abbiamo fatti un paio e sono stati entrambi su questa falsariga di massimo coinvolgimento.
Peccato il fisico sia un pò troppo "da combattimento" e non sò se sia così ninfomane anche con gli altri.
Posso garantirvi che alla fine di ogni incontro con lei ne sono uscito esausto e ne porto ancora i segni dei morsi e delle sberle sulle chiappe.
Segnalo anche per chi avesse l'intenzione di incontrarla che ama mettersi un profumo molto forte,per cui se siete ammogliati o fidanzati OCIO perchè le tracce sono facilmente sgamabili...

Si sconsiglia l'utilizzo a deboli di cuore o scarsamente fisicati. Qui si rischiano danni gravi e/o permanenti.
Allego la foto del tank ucraino salutandovi con affetto e notevole stanchezza:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

310px-T-90_Bhisma_cropped.jpg

:wink:

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Nr. 1.

Più piacevole la lettura stessa, lessicale, del senso dello scritto.

Commenta
Reaction score
85
Grande Obi, mi fa piacere che hai avuto il feeling con la Anastasia che avevo addocchiato ed intervistato qualche sera fa come segnalato. Io ancora non mi sono deciso a provarla. Anche se so che ogni incontro è diverso dall'altro e non con tutti si crea la stessa "magia".
Quello che mi ha sempre frenato sino ad ora è la difficoltà di comprensione linguistica. Ma in effetti esiste sempre un linguaggio "universale". :ok:

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Le difficolta' linguistiche sono ovviamente enormi e giustamente proporzionate alla stazza,ma ogni difficolta' e'fatta per essere superata e nel nostro caso direi che l'abbiamo proprio abbattuta con un colpo di cannone.

Commenta
Reaction score
26
Non sono pratico della zona mi dareste le coordinate della ragazza? Grazie mille.

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Si ha cambiato posto.
Adesso sta esattamente alla pensilina bus indicata da john.

Commenta
Reaction score
85
[RECE] Anastasia - OTR Notturna - Lavino di Mezzo (BO)

NOME: Anastasia
CITTA' DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo (BO)
ZONA: attualmente pensilina dell'autobus dopo la farmacia sulla destra direzione Bologna
NAZIONALITA': ucraina
ETA': mi ha detto 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car BJ + RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: tanta, davvero tanta. Discretamente alta, bionda capello corto, viso da badante ucraina
ATTITUDINE: cerca di fare quello che le chiedi e lo fa discretamente. Vale un viaggetto.

LA MIA RECENSIONE:

Intervistata qualche settimana fa prima dell'estate, quando era appena giunta nella landa lavinese, ma ci rinunciai per difficoltà di comprensione nella lingua. Era davvero un ostacolo per me... ho aspettato ma mi ero ripromesso di caricarla prima o poi, anche perché non sarà una gran bellezza ma mi stuzzicava... L'altra sera passando per Lavino ho visto che sostava alla pensilina dell'autobus già citata innanzi..poco traffico, mi fermo e la carico. Si dimostra simpatica e gentile, ha imparato qualcosina in più del nostro idioma e posto di trombo abbastanza imboscato e tranquillo.. allora visto la notevole stazza ho optato subito per una bella pecorina.. non prima di un pompino dove lei ci mette un po' troppa foga quindi va indirizzata, però fa abbastanza scena e comunque secondo me il cazzo le piace molto.. dopodiché girata a pecora con questo culotto grosso ma ben fatto.. stantuffata di 5/6 minuti e venuta nel goldone...simpatica, social limitato ma comunque piacevole e credo che nel panorama attuale di Lavino sia molto molto caricata... infatti alla pensilina sosta pochissimo tempo. Come immaginavo (gliel'ho chiesto) è amica della Veronica BBW e abitano insieme e le attitudini sono abbastanza simili...solo che la Veronica, quella di qualche anno fa, era un'altra storia.

A voi il tank!... Ops, la palla..:rofl:

Commenta
Alto