Rece - Anastasya YDG - in tour ( Bari)

Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
94
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300006
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: Anastasya
NAZIONALITA': Russa
ETA': l'età dela scheda (28) dovrebbe essere reale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi ( strano ma vero) nell'insieme anche più carina della foto
SERVIZI OFFERTI : Tutti come da scheda
COMPENSO RICHIESTO: 400
COMPENSO CONCORDATO: 400
DURATA DELL'INCONTRO: 2h
DESCRIZIONE FISICA:sicuramente è la ragazza della foto, ma in foto sembra con 1-2 kg in più.
Di viso ( fino al naso) sembra molto la Silverstedt ( gliel'ho detto, non sa chi sia, ma dice che anche altri han fatto la stessa osservazione), unica cosa che non mi è piaciuta, credo abbia fatto qualcosa alle labbra per gonfiarle un pò e la bocca dà al'insieme della parte inferiore del viso un effetto "Nina Moric" che a me personalmente non piace.
Come detto, corpo un pò più snello che nelle foto (mi ha detto fa diversi sports), tette siliconate ma con capezzoli grossi e prorompenti,culo alto e molto bello, gambe liscissime, piercing al'ombelico, ma nulla di eclatante o fastidioso
Attitudine:GFE e molto friendly, allegra e divertente,ma forse con atteggiamenti da godimento un pò finti durante le fasi più intense
REPERIBILITA': solita YDG
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Il più noto hotel di Poggiofranco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3809580221xx

Recensisco laragazza che avevo bookato e di cui avevo chiesto notizie in altro thread ( senza averne), comunque posso confermare ( eccetto la fine) le recensioni positive che ho trovato in altri siti.

La ragazza si presenta bene,dress code rispettato (ma non avevo chiesto nulla di speciale),con taccazzo che le fa superare l' 1,80 e che anche dopo aver tolto durante l'incontro, rimetterà su un paio di volte, facendo risaltare ancora di più un fisico anche migliore di quel che si vede in foto.
Non è una velina, ma una bella ragazzona con un bel fisico sodo ( ma attenzione non è robusta e nemmeno palestrata) che, mi ripeto,la rende anche più attraente di quanto sembri dalle foto.

Tette come in foto, siliconate ma comunque non sembrano di marmo al tatto,per cui lei sembra avere un'adorazione, toccandosele continuamente e incitandoti a farlo anche tu e con i suoi capezzoli puoi farci quel che vuoi.

Daty accettato e abbastanza gradito (non come il pastrugnamento di tette comunque), come pure fingering, ma lato B assolutamente off-limits ( ogni volta che cercavo di avvicinarmi mi fermava con un divertito oh-oh).

Al contrario di una rece ( l'unica) trovata altrove che mi aveva fatto tentennare, la trovo pulitissima e profumata ( ovunque).

Iniziamo a baciarci e spogliarci, passaggio in bagno, e poi inizio di strusciamenti vari, con lei che inizia a toccarsi il seno e invitando anche me a farlo ( e sarà una costante). Inizia poi con un lavoro orale con belle leccate accessorie, tenendo comunque la mano sul membro, ma non muovendola per cercare di concludere prima.La interrompo e andiamo di cow girl, con lei che un pò si dimena e inizia a fare qualche smorfietta mettendosi le dita in bocca ( scena un pò finta mi è sembrata),comunque vedermela addosso a cavallo è stato uno spettacolo fantastico,poi un cambio di posizione e terminato l'atto bagno, che ha voluto usare separatamente, prima io poi lei, e social time.

Qui apro una parentesi, la ragazza è molto portata alla chiacchiera, l'inglese non è eccezionale(ma nemmeno il mio), io l'ho lasciata fare e anzi in un certo senso incoraggiata perchè comunque non mi dispiaceva e avevo 2 ore a disposizione, però se la lasciate fare eccede e soprattutto per incontri brevi,rischiate di perdere di vista il motivo per cui siete li.

Si riparte, con strusciamenti vari e oral, le chiedo un 69, accetta ma è evidente che non le piace la posizione (probabilmente per l' altezza che la rende complicata) e quindi la lascio tornare ad operare di viso di fronte a me anche se lei era disponibile comunque a continuare in quella posizione ( inutile, sono un signore!)
Ed è qui che, avendo visibile la parte superiore del viso con lei che mi guarda costantemente mentre opera, ho l'impressione più netta che mi stia facendo un pompino Victoria Slverstedt(comunque impressione assolutamente personale,non correrei a trovarla per questo motivo se lo leggessi da qualcuno).

Finale in bocca senza problemi con lei che non scappa in bagno, ma ha anche il tempo di dirmi qualcosa a bocca piena che io non capisco.
Di nuovo social time e coccole e strusciamenti vari finchè mi dice che mancano 10 minuti.

Al che ci si rimette al'opera per fare qualcosa di serio, ma proprio sul finale squilla la sua sveglia del telefonino,dice che è finito il tempo e praticamente mi lascia incompiuto come una sinfonia.

Devo dire che il tutto si è svolto comunque senza che si creasse una situazione sgradevole, con lei che si scusava dando la colpa all'agenzia e al fatto che l'hotel doveva rifare la stanza e vedendo anche che mi affrettavo per togliere il disturbo ( sempre perchè sono un signore),mi diceva di fare comunque con calma.

Sul momento ho pensato che non fosse effettivamente colpa sua, che l'agenzia le avesse dato un appuntamento subito dopo e la solita mezz'ora d'intervallo le servisse appunto per far rifare la stanza. Tuttavia tornato a casa controllavo il sito e non aveva altri app.dopo di me.

Peccato, perchè questa scoperta ha un pò rovinato un meeting che se non perfetto è stato per me molto, molto soddisfacente sia per l'aspetto fisico della ragazza, sia per la sua disponibilità, sia per un atteggiamento non da porcona assatanata ma da ragazza a cui piace il sesso e che prende questi incontri con molta allegria facendoti comunque sentire bene.

Nonostante questo, direi che sarei propenso ad incontrarla di nuovo perchè ripeto, per un ora e 55 sono stato comunque bene con lei

Ultima osservazione: a volte baciandola o leccandola in alcuni punti ( es lati del collo),rideva e diceva di soffrire il solletico ( solletico lo diceva proprio in italiano),ho voluto puntualizzarlo visto che potrebbe essere una cosa che da fastido


se qualcuno vuole inserire la matrice, grazie
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,6 KB · Visite: 165
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,1 KB · Visite: 139
  • 3.jpg
    3.jpg
    26,6 KB · Visite: 116
Commenta
Alto