[RECE] Anca Rumena - OTR Diurna - Arluno (MI)

Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anca
Nazionalità:Rumana
Età apparente:26 anni
Descrizione fisica: viso da gitana, non molto alta circa 1,65, fisico norma, capelli castani, seno una terza, il pezzo forte sono i suoi occhioni da cerbiatta
Attitudine: discreta
Reperibilità: beccata al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno SP229dir discarica ecoter
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Ultimamente prediligo la zona di Pogliano, Arluno, Parabiago, Pregnana in diurna, domenica pomeriggio arrivo sul posto, varie presenze sparse su tutto il territorio, il mio obbiettivo è Cristina, sempre su questa strada, ma non la trovo mai, forse perché di domenica non lavora, arrivati alla discarica ecoter, trovo questa tipa seduta sulla seggiola, al primo colpo mi colpiscono i suoi bei occhioni da cerbiatta arricchiti da ciglia lunghe, le chiedo un bj conoscitivo e se posso toccarla, lei acconsente e la faccio accomodare, nel tragitto si presenta, piacere mi chiamo Anca, mi è rimasto impresso perché è un nome inusuale, dice di avere 26 anni e il suo paese natale è a 300 km da Bucarest, arrivati a destinazione, mi chiede il dovuto, e si parte per questa nuova avventura, si sfila i collant e si toglie il perizoma, si mette in ginocchio sul sedile aprendo leggermente le gambe, si mette in torsione sul mio ventre eseguendo un lavoro di bocca con molta professionalità, alternando affondi e leccate lungo l'asta e dando dei picchietii sulla punta con suo piercing nella lingua, io nel mentre le infilavo un dito nella sua patata, bella depilata e abbastanza umida, ho provato a infilare 2 dita ma a suo dire non le piace, quindi ho proseguito nel toccarla fino alla capitolazione, ragazza simpatica e alla mano, ha eseguito con dedizione il suo compitino, la riporto alla sua seggiola, ci salutiamo, e ammiro ancora una volta quei suoi occhioni da cerbiatta, alla prossima!!
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.181
Reaction score
8.576
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anca
Nazionalità: sedicente craiovina
Età apparente: 27 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza alta ca. 1.60, corporatura normale, capelli neri non troppo lunghi e raccolti in un codino, viso piccolo e dai lineamenti ordinari, tracce di acne nascoste sotto al fondotinta, occhioni castano/verdi, seni di una 2a stimata
Attitudine: BJ da intrattenitrice scafata ; padroneggia bene l'italiano ed è molto amichevole
Reperibilità: medio/facile, forse perchè appena rientrata da un paio di settimane di pausa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, petting
Durata dell'incontro: 13-14' al retrobottega, una ventina di minuti lordi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno, MI
Coordinate: parcheggio della cava, la ragazza con una vecchia Focus blu

LA MIA RECENSIONE

Dopo qualche settimana di assenza, torno a percorrere i lati del Quadrilatero, incerto se fermarmi da qualche vecchia conoscenza o se estrarre dal mazzo una nuova carta.

Come al solito, il lato più densamente popolato è quello occidentale, fra la rotondona di Rogorotto e la rotondina di Poglianasca: fra lì e la dependance della sede AVIS di Vittuone, c'è almeno una dozzina di ragazze.

Quella che mi incuriosisce di più, dacchè è apparsa un po' di settimane fa, è la gipsy longilinea (Laura, mi dicono) che ha piantato le tende proprio di fronte ad Alexandra Bambolina. Quest'ultima non c'è, ma è altissimo il rischio che la nuova arrivata porti in zona AVIS, per cui toccherebbe passare con una macchina a noleggio e col passamontagna, per non farsi riconoscere dalle tre doganiere (Adela, Maya e Valentina) che presidiano il varco d'accesso come se fosse il checkpoint Charlie.

Poco prima, alla cava, le fanciulle sono ora due: alla Diana "spagnola", che avevo incontrato a febbraio, si è aggiunta la pilotessa della vecchia Focus targata "Rebecca". Non mi ingrifa come la gipsy, ma è di certo una veterana del Quadrilatero e si potrà intavolare un minimo di trattativa sul retrobottega, prima di invitarla a bordo.

ANCA ON BOARD

Dopo l'ennesima vasca, mi affianco alla sua seggiola, raccolgo il solito ventello come rate per il BJ conoscitivo e le chiedo se anche lei vada ad appartarsi in zona AVIS, perché là ci ho visto ronzare forme di vita aliene e mi eviterei volentieri una multa. Nessun problema ad andare altrove e la moretta si accomoda a bordo, dopo avere recuperato dalla macchina la borsetta del necessaire.

Si prende la direzione opposta e, nel tragitto discretamente lungo, c'è tempo di fare le reciproche presentazioni. La fanciulla dice di chiamarsi Anca e di essere rumena (di Craiova, ça va sans dire), ma di bazzicare la zona da almeno 6 anni, come si poteva immaginare dall'italiano fluido. I frequenti colpi di tosse fanno anche immaginare che sia reduce da un'influenza, per cui le alzo la temperatura dell'aria condizionata, mica di provocarle una ricaduta.

Dopo qualche minuto, siamo parcheggiati in mezzo alle fresche frasche ... e senza neppure avere violato un divieto di transito. Pur essendo abbastanza all'ombra, la macchina impiegherà poco a diventare un fornetto e, dopo qualche minuto, dovrò abbassare i finestrini per far circolare un po' d'aria. Se si schiatta così ad aprile, a luglio deve essere atroce andare a Otr di giorno!

LA RECE VERA E PROPRIA

Consegno ad Anca il ventello e lei, in cambio, estrae dalla borsetta il blister del condom. Non appena strappa la bustina di alluminio, si sprigionano potentissimi effluvi di banana e ne esce un gommino di colore giallo, alquanto inconsueto.

La moretta si abbassa collant e mutandine ed estrae un po' i seni dal reggipetto: difficile giudicarli ancora parzialmente ingabbiati, ma potrebbero essere di una seconda taglia. Prima che si chini sul mio basso ventre, ho il tempo di dare per un'ultima volta un'occhiata al suo volto: ha lineamenti ordinari, qualche traccia di acne giovanile mascherata sotto uno spesso strato di fondotinta e due begli occhioni castani con riflessi verdi, impreziositi da lunghe ciglia finte.

Non essendo altissima di statura, si dispone gattoni sul sedile del passeggero e, dopo avere incappucciato il compare, possono avere inizio le danze. I capelli non troppo lunghi sono raccolti in un codino e posso dunque seguire dalla mia poltrona in prima fila l'evolvere delle operazioni: l'azione è condotta con movimenti soprattutto verticali, c'è una buona pressione sul compare ed è accompagnata da piacevoli suzioni della parte sommitale, ogni volta che la sua testa si risolleva, per concludere una delle percussioni. La mano malandrina è ferma alla base, c'è un leggerissimo Dolby Surround e l'azione è praticamente priva di pause. Ogni tanto, Anca si interrompe, ma non si risolleva a prendere fiato: si sfila solo per qualche secondo dell'asta, per solleticarla col piercing che ha conficcato sulla punta della lingua.

Si prosegue così per i 7-8 minuti canonici, durante i quali i miei tentacoli si srotolano verso destra, saggiando sia le sue chiappette, ancora piacevolmente sode, sia in suoi seni, un po' meno. Se titillati, i capezzoli si inturgidiscono abbastanza rapidamente.

Quando la moretta inizia a essere visibilmente stanca, concordiamo il passaggio al reparto pialle. Inizia lei a prendersi cura del compare, ma il testimone viene passato quasi subito a Federica, per cui mi ritrovo Anca ginocchioni e a busto eretto alla mia destra, con la vulva a tiro di tentacolo. Massaggio ancora per qualche secondo i suoi seni e, ottenuto il permesso, scendo verso la fessura del piacere e mi dedico per un paio di minuti a solleticare le labbra e la zona del clitoride. Nel mentre, la brunetta mi carezza un po' la coscia.

Siamo ormai agli sgoccioli, le dico che non è necessario che rimanga ancora a lungo in ginocchio sui ceci e allora Anca si rimette seduta, in una posizione per lei ben più comoda. Ora che è più a suo agio, è il suo turno di allungare per bene il tentacolo: dapprima ci incrociamo, massaggiandoci a vicenda le gambe, poi lei si insinua malandrina sotto la camicia, salendo dell'addome su verso il petto. Un po' mi carezza, un po' mi solletica con le unghie (il che mi procura sempre brividi di piacere) e un po' mi stuzzica i capezzoli, quando arriva a fine corsa. Insomma, un'intrattenitrice molto scafata, tanto che vorrei prolungare il più possibile questa fase conclusiva, ma sono al limite della resistenza e con un paio di colpi di pialla capitolo.

Anca mi passa un paio di fazzoletti e si può procedere alle consuete operazioni di lindatura. Pure lei impiega un po' a rivestirsi e quindi passa ancora un paio di minuti, prima che si riparta. Ne approfittiamo per lo scambio dei gagliardetti, indago sulla disponibilità di un loft, ma pare che arrivi dalle parti di Novara (come la Sorina di Pregnana) e dunque si tratta di un'opzione decisamente non percorribile.

UN ERRORE MADORNALE

Non ricordo più come, ma il discorso casca sulle rispettive età e, commettendo un errore madornale, mi dimentico di togliere i 2-3 anni di cortesia, sparando un 30 tondo. Lei ci rimane malissimo, perchè ne ha solo 27, e passo i due minuti successivi ad arrampicarmi sugli specchi bagnati. Anca mi aiuta a rimediare alla gaffe, ammettendo che si trucca molto pesantemente (con tanto di ciglia finte), sennò sembrerebbe una ragazzina. Evito a questo punto di indagare sulla possibile prole, per non ricadere in una seconda gaffe, e ripartiamo.

Strada facendo, mi racconta di avere lavorato anche alla celeberrima mattonella della sede AVIS di Vittuone e pure lei concorda sul fatto che il retrobottega sia ridotto allo stato di immondezzaio, fatto che poi rende più aggressive le varie forme aliene, invece assai più tolleranti con chi lascia tutto in ordine.

L'ingresso della cava riappare ben presto alla nostra destra e allora non rimane che accostare di fianco alla sua seggiola. Due bacetti di congedo, la osservo gettare la pallottola dell'amore nel sacchettone della differenziata e poi mi ributto neo Quadrilatero, indeciso se tornare a casetta o se passare a fare anche un prelievo del sangue ...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anca
Nazionalità: rumena
Età apparente: 27 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza alta 1.55, corporatura snella, capelli neri non troppo lunghi e raccolti in un codino, viso con tracce di acne nascoste sotto al fondotinta, occhietti vivaci, seni di una 2a stimata
Attitudine: amichevole e complice, buona tecnica, se bene cosa piace ad un uomo…
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1, Daty
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti senza fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno, MI
Coordinate: parcheggio della cava, la ragazza con una vecchia Focus blu

LA MIA RECENSIONE

Dopo un poco appagante incontro con una valchiria da 1,80, sono alla ricerca di un rimedio, vedo in questa posizione 45.505113, 8.982282 (via Madonnina – Vanzago) la gipsy Maia esodata dalla sede AVIS di Vittuone, indossa collant neri velati e siede composta sulla seggiola. Mi sembra più attraente di quando l’avevo vista i gironi scorsi stravaccata sulla poltroncina e mi fermo per l’intervista… Cade una leggera pioggerella e mi dice che per questa sera ha finito di tornare l’indomani alle ore 9… La saluto e proseguo il mio giro, ci ripasso venti minuti dopo ed è sempre lì seduta con ombrellino rosa aperto… A meno di un clamoroso ritardo del tassista, la sensazione è di essere stato rimbalzato…

Sono le 18,30 e decido di puntare sulla Anca, avendo in mente feedback positivi di qualche collega… La trovo chiusa in auto, mi affianco e le chiedo se ha già finito il turno… Lei sorridente mi risponde assolutamente no… (mi dirà poi che con la bella stagione lavora fino alle 20) e previa enunciazione del rate l’invito a salire a bordo…
Veste uno spolverino arancio, adatto alla giornata un po' piovosa, ma non il massimo dell’appeal, viso simpatico con parecchio fondotina, occhietti vivaci, capelli neri raccolti sopra la nuca. Subito mi porge la mano presentandosi come Anca e chiedendo come sto… Basta poco a volte per stabilire un’empatia… Chiedo a mia volta come sta, mi risponde bene, poi aggiunge di aver rotto le chiavi della macchina, ma che ha riparato il guscio grazie allo scotch prestato dalla collega (Diana), che oggi divideva la piazzola con lei…
Io le racconto di aver fatto la scelta sbagliata questo pomeriggio, mi chiede il nome della ragazza, ma è probabilmente al di fuori della sua cerchia di conoscenze.

Ben presto giungiamo in una stradina e ci fermiamo sotto qualche rada frasca, in lontananza vedo una persona vestita di rosso passeggiare, non preoccuparti che qui non vengono, portano solo a spasso il cane…
Regoliamo subito gli aspetti burocratici, avevo solo due ventelli, lei non ha il resto con se, ma mi promette che una volta ritornati indietro mi avrebbe restituito il deca (e così è stato).

Non perde tempo, si spoglia sotto, solleva il maglioncino e mette in mostra le tettine estraendole da sopra il reggiseno… Areola grande e piacevolmente morbide al tatto… La ragazza è uno scricciolo, sei piccolina le dico… Piccolina ma solo di statura ribatte pronta (dichiara 1,55)… Vuoi dire che non sei piccola d’età? Eh si… ho 27 anni… Non ti sentirai mica vecchia, non ancora ma tra poco…
Anca si mette in ginocchio sul sedile mostrando il culetto nudo e prende possesso del compare… Basta qualche carezza sulla coscia per ringalluzzirlo e con maestria lo ingabbia… Accoglie il fratellino tra le sue labbra, giusta pressione e velocità… Ne troppo lento, ne troppo frenetico… Scende a poco a poco sempre di più fino ad arrivare al DT e si blocca qualche istante… Riprende poi in punta di lingua a leccare l’asta poi se la sbatte contro la bocca… Lo riprende tra le labbra saettando la lingua… BJ fatto bene con fantasia e variazioni sul tema… Io, intanto, le accarezzo il culetto, le labbra della fragolina che sono ben dischiuse e le tettine che non sono sodissime, ma piacevoli da palpare…

Ci vuol poco per prepararmi bene alla copula… Mi chiede se voglio prenderla… le chiedo se le piace il daty, mi dice di sì e che lo concede anche in auto, la faccio sdraiare a cosce aperte chiedendole di accarezzarsi la fragolina, cosa che fa con sensualità e complicità…
Io mi dedico a mia volta al mio compare, la voglia è tanta e ben presto mi sposto su di lei… La penetro senza difficoltà e lei subito con le manine mi accarezza i fianchi per risalire fino ai capezzoli… In brevissimo tempo sono già quasi al climax, non ho voglia di prolungare il piacere e taglio il traguardo a tempo di record (per me)…

Mi passa subito salviettine umidificate e si premura di ritirarle chiedendo di non gettarle da finestrino… cosa che ovviamente non farei mai…
Mentre ripartiamo le chiedo contro dei controlli, che a suo dire sono diventati meno frequenti negli ultimi tempi, le dico anche che qualche giorno prima l’avevo vista in un'altra postazione e mi racconta che tiene in caldo le mattonelle delle colleghe che si assentano perché a suo giudizio sono più redditizie della sua alla cava…
Le faccio i complimenti per come ha condotto l’incontro con complicità e senza fretta… mi dice scherzando che alcuni clienti la rimproverano di farli venire troppo presto e che per questo motivo non tornano spesso da lei…
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2023
Messaggi
4
Reaction score
9
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anca
Nazionalità: rumena
Età apparente: 27
Descrizione fisica: ragazza alta 1.60, corporatura snella, capelli neri, carina di viso, begli occhi (ciglia finte lunghe), 2a di seno, bella patatina completamente rasata, piercing alla lingua
Attitudine: amichevole e simpatica
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1, Daty
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 20 minuti senza fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno, MI
Coordinate: 45.506665, 8.963707

LA MIA RECENSIONE

La ragazza siede su una seggiola all'ingresso di una vietta di zona industriale, indossa un vestitino grigio corto aderente una volta caricata proseguiamo sempre dritti fino ad imboccare una stradina sterrata. C'è un po' di via vai di macchine e persone, ma più volte mi tranquillizza sul fatto che tutti alla fine girino al largo.
Mi chiede se voglio farlo all'aperto, apre la sua portiera e la trovo già che si sta levando le mutandine: patatina curatissima, completamente depilata. Abbassa il vestito e il reggiseno e mette in mostra le tettine senza che sia io a chiederlo (cosa che come sapete molte non fanno)...
Dopo aver infilato il preservativo, si accovaccia e inizia il BJ ben fatto con un buon ritmo e un buon avvolgimento, alterandolo a delle leccate con piercing sulla lingua; una volta raggiunta la giusta consistenza si rialza e si stende a gambe larghe sul sedile, offrendo una splendida visuale sulla sua patatina spalancata che prontamente comincio a penetrare con lei che mi stringe e mugula un po'. Dopo un po' mi chiede se voglio prenderla alla pecorina, quindi si rimette in piedi fuori dalla macchina e si piega a novanta sul sedile offrendomi un'altra splendida visuale. La penetro ancora e continuo così fino a capitolare. Tutto questo sempre con una sua amichevole e simpatica conversazione fino al ritorno al luogo dell'imbarco dove ci salutiamo.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anca
Nazionalità: rumena
Età apparente: 28
Descrizione fisica: mora, bassettina, viso carino, fisico snello e una seconda/terza di seno
Attitudine: gentile, tranquilla, ci mette il giusto impegno
Reperibilità: tendente al difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 10-15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno
Coordinate: 45.506665, 8.963707

LA MIA RECENSIONE
Qualche settimana prima di natale mi sono fatto un giretto in diurna nelle zone di Rho/Pregnana/Arluno. Ho girato un po' non troppo convinto, Andrea a Pregnana era già in vacanza, Ana ad Arluno potrebbe aver cessato l'attività ma ad ogni modo non c'era, da Lusia mi sono promesso di non andarci più (non è un missile ma ci va molto vicino, le sue super tette mi tentano sempre ma resisto), insomma qua bisogna conoscerne una nuova. Il problema è che, perlomeno esteticamente, il livello medio in zona a me onestamente non sembra altissimo, la stessa Lora che sembra tra le più apprezzate a me non fa nemmeno lontanamente cascare la mascella, anzi proprio mi ispira poco...
Mi ispira invece un po' di più questa Anca, di tornare a casa senza consumare non se ne parla e quindi vada per lei. Ovviamente appena decido di fermarmi inizia ad essere caricata a nastro e quindi mi tocca aspettare un po'. 😂 Quando la trovo libera mi fermo e la faccio salire. Sale, si presenta e mi indica dove andare lì vicino.

È tranquilla e alla mano e così sarà per tutto l'incontro. Una volta fermi sbrighiamo le solite formalità, mi mette il preservativo e iniziamo. È passato più di un mese e dovete scusarmi ma non ricordo di preciso la tecnica del BJ. 😱 Voglio dire, non era di certo un pessimo BJ ma non ricordo se fosse lento o veloce, vario o monotono, ecc... Ad ogni modo durante l'orale le esploro volentieri un po' con il ditino la sua passera e lei si lascia fare e dopo tre o quattro minuti passiamo al sesso vero e proprio. Passo al lato passeggero e salgo sopra. E che tettine carine Anca, né grandi né piccole, ci gioco un po' mentre facciamo all'ammore, lei si lascia fare, ansima un po', ogni tanto ti guarda, perlopiù si comporta in modo professionale senza esagerazioni, avanti così fino a quando finisco.

Dai tutto sommato niente male, un buon incontro con una ragazza onesta e carina, niente squilli di tromba e niente fregature.
Questo è quanto, alla prossima e WLF.
 
Commenta
Alto