[RECE] Anda - OTR - Spino D'Adda (CR)

Reaction score
139
NOME: Anda
CITTA DELL'INCONTRO: Spino D'Adda
ZONA: SS415 Paullese, lato destro verso Milano, poco prima dell'Adda, qui
NAZIONALITA': Rumena (dichiarata... non è escluso che sia albanese)
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, proporzionata, carina, ben truccata, capelli lunghi lisci castani, belle gambe, terza di seno morbido
ATTITUDINE: gentile, disponibile, educata, colloquiale

Ragazzi, era solo un esperimento... Volendo dare un'occhiata alla Paullese di questi tempi, e non trovando davvero quasi nessuno in giro, per non tornare a mani vuote ho caricato la prima ragazza carina con "rigonfiamenti" sotto i vestiti. Purtroppo questi sono giorni di vento fastidioso, e non vedo molti decolleté in giro, quindi ci si può sbagliare facilmente sulle dimensioni effettive. Ho beccato "solo" una terza misura, ma nel complesso non mi lamento.

La ragazza è gentile, si pone in modo familiare, interloquisce con maturità per la sua età, non va di fretta. Trattata con garbo ti lascia fare quello che vuoi. Noi abbiamo fatto prima BJ giusto per tirarlo sù, e poi RAI1 in auto che non è il massimo per me. Oltretutto l'imbosco non so quanto fosse sicuro, poiché era una strada abbastanza larga e illuminata, forse con rotonda cieca alla fine, ma non ho verificato. Ho verificato per bene, invece, che in tutta la zona non ci fossero auto blu.

Insomma tutto fatto con calma e serenità. Pastrugnamenti vari di un corpicino tonico e liscio come gioventù consente. La ragazza non è il massimo di partecipazione, ma almeno non se la tira e non è tesa e/o disturbata dalla situazione. Tutto relativamente apprezzabile per una 22enne non navigata.

Dice di essere in Italia da 2 mesi, ma parla abbastanza bene l'italiano. E' qui solo per fare un po' di soldini e tornarsene dalle sue parti.

:hi:

Alto