[RECE] Anda - OTR - Vicenza

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anda
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: semaforo di olmo s11, tra il famila e l'esso, intersezione via piazzon https://www.google.it/maps/@45.5299...ata=!3m4!1e1!3m2!1s01hyXxtFGKTuDuWieSL9-A!2e0
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto, no loft
COMPENSO CONCORDATO: 30 auto
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160, viso nella media, capelli lisci castani. belle tette, 3^ abbondante soda su corpo snello. forse 4^ scarsa. ha una lievissima pancia. culo ok.
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:

New entry di un mesetto fa circa. Parla bene solo rumeno, non è facile trattare. E' molto giovane e sembra nuova in questo lavoro. Mi è sembrata un po' stramba appena l'ho vista, come look non sembra una otr.
Luogo di imbosco non il top, nel parcheggio dei condomini/palazzi vicino al semaforo. Non penso passino luci blu ma si rischia di essere visti da qualcuno. Non era la prima volta che consumavo li però.
Bj discreto. Missionaria nella media. La patatina è piacevole, direi stretta, all'inizio ha dovuto sputare un po.

Il meglio di se lo da nello smorzacandela, dove si possono gustare le sue belle tette sode che visto il fisico snello si muovono tutte di qua e di la. Il reggiseno che aveva non le valorizzava. Questa posizione mi prende bene ed essendo il 2^ shot della serata duro parecchio, diciamo un 10 min solo di smorza. Inizialmente era poco coinvolta, ma si vedeva che voleva trattenersi. Dopo un po però ha cominciato a godere per alcuni minuti in maniera realistica. Ogni tanto mi diceva di accelerare che non c'era tempo. Concluso poi di hj.
Da rifare. Peccato per la difficoltà di comunicare. Non sono presenti annunci.

Amico sbattitore...e chi fu la donzella che al 1 shot ti ha fatto perdere le prime forze...se posso essere curioso ed indiscreto...

Indietro
Alto