[RECE] Anda (ROU) - OTR diurna - Inverigo (CO) Sp 40

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
747
Reaction score
3.909
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anda
Nazionalità: Romena
Età apparente: 25 ( circa )
Descrizione fisica: altezza 1,62 circa viso carino e sorridente, capelli lisci neri non molto lunghi .
corporatura normale, piccolo seno n.v. ( intorno a una 2°) , bel culetto sodo.
Attitudine: simpatica, non molto frettolosa.
Reperibilità: discreta ( non lavora tutti i giorni principalmente nel fine settimana a volte anche la domenica pomeriggio)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: 20 Bj, 30 R1 , No BBj ( scoperto)
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti circa


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO


Zona di imbarco: Sp 40 ditta Fimar di Inverigo (Co) , a volte si sposta in questa
vicina famosa antica location 45.731730,9.199158


Coordinate: 45.735255,9.198335
Sp 40






LA MIA RECENSIONE

Nel caldo weekend scorso transitando sulla deserta Sp 40 rispetto ai tempi che furono....,
noto la presenza di DANIELA Alb. ( lucciola 🌜 di Novedrate ) a bordo della Toyota Yago blu in ufficio sul territorio di Inverigo ( Co) nel parcheggio della ditta Fimar .

Impegnata in hotel la collega amica Rom ( la veterana mora ALESSANDRA) , gioco le mie carte sulla vicina " allieva " , carina novizia morettina del " trio" apparsa da poco su questo tratto stradale .

Non offrendomi la possibilità di copulare nella più fresca vegetazione riparata da caldi raggi solari 🌞intorno ai 30 ° , mi accordo per un semplice ed economico Bj a 20 in car 🚗 meno faticoso di una cavalcata in R1 a temperature elevate ♨️ in un abitacolo di non grandi dimensioni
( a climatiz .fuori uso ) .

Ragazza simpatica intorno al 1,62 dalla corporatura normale dove senza ombra di dubbio la parte migliore rimane il lato b.
Si presenta come ANDA di origine Rom tenendo nel precisare niente a che fare con il nome Andra ne tanto meno Ana.

Nel tragitto aperta al dialogo esprimendosi in un italiano corretto dice da poche settimane al nord Italia , in precedenza domiciliata in una città del sud
( impegnata in un'altra attività ).

Non amando questo " mondo appena scoperto " alla ricerca di un normale lavoro.

All'imbosco consegnato il ventello , lascia tettine non da " capogiro" sotto una corta magliettina aderente.
Con calma e un po' di difficoltà , tolta mini di Jeans e perizoma mostra una liscia farfallina di bel aspetto.
Inginocchiata sul sedile , nuda nella parte di sotto spicca un culetto tondo e sodo dalla pelle liscia di carnagione bianca , bello sia nel vedere che da toccare.

Nei preliminari prendendo confidenza con il birillo al "crudo " lo accarezza delicatamente incappucciandolo in seguito di spessore normal trasparente.

Passando al solfeggio condito di buoni affondi staccandosi poco dal piffero mi sento di promuoverla nel servizio svolto con dedizione e discreta bravura.

Lasciando libertà nel digit in una patatina resa umida dalla mia azione, dopo alcuni minuti "esplodo" nella sua boccuccia coperto .

In conclusione nel gradevole bj non scoprendo niente di nuovo senza fare miracoli ottiene il risultato .
Affermando di essere alle prime armi nel settore sembrata abbastanza esperta nell' arte orale ,non frettolosa ma attenta al tempo a disposizione nella mansione scelta ("forse solo temporaneamente" 🤔 ) .



Saluti a tutti..
 
Ultima modifica:
Alto