[RECE] ANDALUSIA - OTR - LIDO DI CLASSE (RA)

Reaction score
0
La ragazza staziona insieme a due amiche quasi identiche a lei, in via dei lombardi tra le 12:30 e le 18, poco prima di arrivare a LdC, Bionda piccola di costituzione, poco sotto la ventina, viene dalla Bulgaria.

Velocita' standard 50 km/h, servizi standard, bel viso e culetto divino. Esperienza positiva, penso che con le due amiche la musica sia identica. Raddopiando la velocita' potrete portarla a casa in zona fosso ghiaia.

R

rob0734

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ANDALUSIA - LIDO DI CLASSE - RAVENNA

Ok queste.
Ma attenzione perchè ne gira qualcuna, che si posizionano nella curva dopo il ponte verso lido di savio. In particolare mi sembra si chiami Marta o Maria altezza media, morettina e carina con panta marrone che ti promette a TU in casa sua tutto anche BBJ; ma quando sei li comincia a porre eccezzioni di tutti i tipi e per ogni cosa, più 20...più 3o ecc. e ti pone una gran fretta.
Inoltre a fianco a lei c'è un appartamento dove girano loschi personaggi. Occhio!!
Ciao
Rob :good:

Commenta
Reaction score
4
Oggi ho provato a passare da quelle parti.
Arrivato in loco ho avuto la brutta sorpresa di vedere le amiche di Andalusia (almeno presumo visto che non erano di piccola costituzione ma belle alte) impegnate a dare i documenti ai Caramba.
Proseguo per la strada nella speranza di tornare dopo un po'.
Le due stangone non si sono piu' viste.
Di contro credo di aver intervistato Andalusia (almeno come descrizione corrispondeva).
Abbastanza carina, biondina chiara con occhio azzurro molto chiaro. Piercing sopra il mento con piccolo brillantino.
Chiesta velocita urbana per esame orale e visione di RAI1 in macchina.
Non ho concluso perche' la disponibilita' di un appartamento non sembra esserci (ed in macchina ho fatto poche volte perche' necessiterei di un mezzo MOLTO piu' ampio per non uscirne coi crampi, come purtroppo altre volte e' puntualmente successo).
Al max solo albergo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Giustice,
si' penso fosse lei. So che le tre ragazze hanno un unico appartamento d'appoggio diurno a LdC, quindi quando una entra con un punter le altre sicuramente non possono proporti la cosa finche' il locale non torna free.

Commenta
Reaction score
4
Allora ho avuto proprio sfortuna!!! :cray:
E' molto carina ed anche il mio tipo... ma in macchina proprio no... non ci sto' dentro...
Magari riprovero' piu' avanti... sai se RAI2 e' sintonizzabile?

Commenta
Alto