[RECE] ANDALUSIA - SPAGNOLA/RUMENA - FRA SAVIO E FOSSOGHIAIA

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
In giro per trabajo anche ieri sera in quel di Bellaria (e non è una battuta ma la nuda verità) concludo alle 23.30 circa il mio impegno ma seppur stanco da un'intensa settimana ho una gran fotta!!!!!!!! :w00tmesalia:

Boh, sarà il periodo ma ho sempre voglia e mi sento un giovincello tornando agli antichi amori dell'OTR....seppur sappia bene il rischio connesso ma almeno stavolta ci vado di sera !!!!!!!

cmq anche per il rischio che si corre m'ero appuntato qualche numero telefonico per Girls ma fra distanze, mancate risposte ed altre motivazioni (tipo arrivato sotto casa una mi chiede di aspettare che è con un cliente e mi risponde ben 3 volte con l'uccello in bocca ....che carogna, l'ultima chiamata l'ho fatta apposta ahahahahahaahhahaah) rinuncio ai numeri che avevo e decido di percorrere un pò di statale giusto giusto per capire cosa succede in sto periodo :whistle3: !!!!!!!!!!!

Fino all'incrocio con il semaforo e fra la strada che porta a Cesena (venendo da Cesenatico) nulla di nulla, ma li, in prossimità del distributore fichissimo con struttura in legno lamellare vedo le prime tre pulzelle.....Inversione e chiedo ma non mi convince nessuna e proseguo.....Passo anche il bivio con la statale e la cervese (direzione Forlì o Cervia) e proseguo ancora.....anche li poche pulzelle che non mi convincono visivamente e proseguo ancora e dopo il bivio con le terme nel distributore altre passerine, ma non mi convincono nonostante l'intervista!!!!!!!!

Passo Savio e lido di classe direzione fosso ghiaia e nella romea Sud, subito dopo la riunione della tangenziale con la vecchia strada, passata una salita ed un canaletto sulla destra, zona baretto piadinaio del gallo c'è una bella biondina che attrae la mia attenzione :w00tmesalia:
L'indirizzo è via Romea Sud 594 (si vedano allegati)


perdo però l'attimo complice una macchina che mi tallona, faccio allora la rotonda di mirabilandia accellerando per non perderla e torno indietro nuovamente in direzione savio.....Mi fermo e mi piace. Mi chiede 50 e rilancia a 70 per il bbj con rai1. Le dico al max 50 e lei accetta....Monta su, è simpatica e si vede, una chiaccherona come me con la freschezza e l'allegria tipica della sua età :yes: di chi ha davanti il mondo e la vita intera e pensa di poter spaccarlo :ok:


E' veramente carina, biondina, piercing sul sopra labbro (parte destra sua), minigonna, belle cosciotte, bel culetto. Un pò paffutella in viso ma carina e con bel corpicino. Non molto alta. Si vede che è davvero giovane (ha un pò di acne giovanile in faccia mascherato non benissimo da phard), mi dice di avere 21 anni, credibile come info. Il nome è bizzarro, Andalusia :shok: perchè dice di avere mamma spagnola e babbo rumeno. Beh devo dire che lo spagnolo lo conosce, è credibile anche in questa cosa :yes: ....Mi chiede di rifare la rotonda di mirabilandia per tornare indietro ed andare ove sa lei cosa che ovviamente faccio mentre le tocco le cosce con lei che ride e ricambia il gesto....Mi racconta nel mentre che è in italia da 8 mesi che prima abitava in spagna da piccola fino ai 10 anni e poi sono tornati in romania quindi effettivamente ha l'accenno spagnolo con la esse di "mi casa tu casa". Mi racconta che la prima vez è stata in spagna quando c'è tornata a trovare la sua nonna, poi l'ha fatto in romania dopo ed ora in italia. E' fresca ed ingenua :clapping:


Passato il posto ove era mi fa girare in via bevanella (200 metri circa dpo), una via piccolina che costeggia il canale del bevano...Li mi fa fermare in una piazzola, circa 300 metri a destra imboccata la via.....troppo triste e troppo visibile dalla Romea Sud....ma in giro non v'era polizia quella sera, fino a quel momento, e quindi un rischio (perchè sempre di questo si tratta) tutto sommato minimo !!!!!!! :mda:


Mi fa i comlimenti per l'età che non mostro e quasi quasi ci credo :biggrin: .....Mi preannuncia che se voglio il bbj lo fa ma non si fa venire in bocca perchè non le piace e che non lo farebbe nemmeno per 200 euro :beee:

se se....inoltre dice che se voglio lavora in albergo a 100 più i 40 della stanza (su mia richiesta info). In quel 100, ma non ho chiarito, s'è detta disponibile a stare per + tempo e non solo per una sveltina, si vorrebbe divertire anche lei. Dice che c'è la crisi i clienti lo dicono e lei l'avverte...Visto il freddo pungente della sera (10 gradi scarsi) non ho chiesto la camporella :big_boss: ....Mi ha anche lasciato il suo cell di lavoro tra l'altro dicendomi che abita a riccione ma che si sposta fino a qua per lavoro....però volendo in albergo anche a riccione o rimini

vabbè, finite le chiacchere calo il pantalone :thank_you2: ....pago e lei inizia un bel bocchino, non molto profondo (inesperto e questo è una pecca per me) ma s'impegna non raggiungendo però la piena sufficienza. Poi la fermo perchè mi sentivo carico e non volevo finire così e le chiedo di inforcarla :spiteful: si gira a pecora sul sedile laterale guardando il lunotto (bene, brava....penso). :w00tmesalia: Un bel vedere davvero, piacevole come vista ancher se forse di giorno fa meno effetto.....come cantava jovanotti di notte le ragazze sembran tutte belle :give_rose:

S'infila cmq che è un piacere, la patata è calda e stretta...sarà la posizione che lei furbescamente usa stringendo la chiappette per farla sembrare + stretta di quel che magari è ma la sento particolarmente :mda: ......alterno qualche affondo a qualche colpo ritmato, con velocità per poi tornare alla calma ma junior reagisce troppo, già lo sento...mentre prendo posizione con le gambe per una spinta più profonda cerco di guadagnare tempo anche se capisco che non ne ho di tempo. Fa qualche gemito che non so dire se di circostanza o meno ma devo dire che quel corpicino a pecora così mi fa sbroccare e vengo praticamente subito nell'impermeabile di caucciù :shok:

lei si gira e mi fa con aria dispiaciuta...Già fatto, che peccato, mi divetivo era bello duro...ed io già...dillo a me :sad: , magari prox volta con + calma andiamo in albergo e poi vediamo li come va....ma ti stronco (spero....) :unknw:

Ridiamo e mi racconta che quasi tutti i suoi clienti hanno tempi rapidissimi e stavolta pure io faccio parte della sua personale statistica sigh sigh sigh :punish: Che lei dice, ma io che posso farci, ed io nulla nulla, va bene così non preoccuparti si migliora con l'esercizio :biggrin: ne devo far di più evidentemente :rofl: Però mi verrebbe voglia di menarlo, infatti guardo il pisello e gli dico...sei proprio una gran testa di cazzo :aggressive:
lei prima incredula poi ride di gusto :rofl: ....mi dice che sono simpatico e gentile. In sostanza lei è piacevole, fresca, giovane, inesperta in alcune cose e da scaldare ben bene....Posto pessimo ove consumare, non vi fidate !!!!!!!!!!! Ora interviene lolito77 :biggrin: e dice strano con me è fantastica, non solo piacevole (lolito77 te la sei cercata e meritata il perchè lo sai benissimo :vava: )

Battute a parte la riporto al suo posto di lavoro, la saluto e finisco il mio giro per curiosità + che altro. :whistle3: Altre 3 ragazze lato mirabilandia passata la rotonda direzione fosso ghiaia, una notevolissima bionda nella rotonda di fosso ghiaia :w00tmesalia: (azz che gnocca) che nn riesco ad intervistare perchè caricata da altra persona ed una castana poco + avanti, fra la rotonda di fosso ghiaia e la campaza, lato montagna come strada......

p.s. nel mio giro finale noto due pattuglie fra polizia e carabinieri....sta a vedere che quella brutta testa di cazzo del mio pisello lo sapeva ed ha voluto salvarmi il culo ahahahahahha


50 / time non pervenuto :shok: / 7+
 

Allegati

  • romea sud 594.zip
    180,3 KB · Visite: 76
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ANDALUSIA - SPAGNOLA/RUMENA - FRA SAVIO E FOSSOGH

cacciatores ha scritto:
eppure sta andalusia mi dice qualcosa..... ma ti ha detto anche lei che assomigli ad un attore?
vista la prestazione non proprio memorabile del sottoscritto :sorry: mi ha detto che assomigliavo a bugs bunny ed a roger rabbit :rofl: :rofl: :rofl: assieme. Vabbè non si può sempre essere in formissima

però è stata un pò esagerataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :big_boss: lei mica assomiglia a jessica rabbit :rtfm:
 
Commenta
Alto