Giro sulla Togliatti semideserta e pericolosa viste le restrizioni di carreggiata per via dei lavori e molta presenza di lampeggianti, ma non volevo tornare a casa a mani vuote così noto dopo gli archi direzione prenestina un gruppetto di 3/4 girl e decido di intervistarle. Qualcuna mi spara 40 in macchina e 70 a casa, ma questa moretta mi intriga e la carico.
Recensisco chiamandola Andra II° perché c’è già una rece con Andra.
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: mora capelli lunghi, alta e longilinea, belle labbra.
Attitudine: tranquilla
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bbj + cim
Servizi usufruiti: bbj + cim
Durata dell'incontro: credo sui 30 minuti compreso viaggio.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione prenestina, dopo gli archi, la 3/4 ragazza appoggiata all’auto prima della stradina a destra.
LA MIA RECENSIONE
Tutta vestita di bianco e gonnellina, sembra skinny ma nuda non lo è. All’intervista mi garbano quegli occhioni le labbrone ed il modo,di fare, così decido di dargli una possibilità. Sale e mi porta in una nota alcova, un po lontanuccio ma zona tranquilla. Non parla molto, mi dice di chiamarsi Andra 26 anni e di stare qui da 2 mesi.
La location è fatiscente, lettone e confusione, ma lei ride ed è molto tranquilla. Si spoglia ma non leva il reggiseno, va in bagno a lavarsi (bella mossa) torna, pulizia di rito e via, un buon bbj degno di nota, succhia molto tipo ventosa e si rischia di fare molto presto ma lo faccio notare e si ferma, è tranquilla…. mi mostra la pussy ma non vuole fingering. Continua e finisco di cim.
Non saprei se ci tornerò ma il giudizio è positivo.
Recensisco chiamandola Andra II° perché c’è già una rece con Andra.
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: mora capelli lunghi, alta e longilinea, belle labbra.
Attitudine: tranquilla
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bbj + cim
Servizi usufruiti: bbj + cim
Durata dell'incontro: credo sui 30 minuti compreso viaggio.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione prenestina, dopo gli archi, la 3/4 ragazza appoggiata all’auto prima della stradina a destra.
LA MIA RECENSIONE
Tutta vestita di bianco e gonnellina, sembra skinny ma nuda non lo è. All’intervista mi garbano quegli occhioni le labbrone ed il modo,di fare, così decido di dargli una possibilità. Sale e mi porta in una nota alcova, un po lontanuccio ma zona tranquilla. Non parla molto, mi dice di chiamarsi Andra 26 anni e di stare qui da 2 mesi.
La location è fatiscente, lettone e confusione, ma lei ride ed è molto tranquilla. Si spoglia ma non leva il reggiseno, va in bagno a lavarsi (bella mossa) torna, pulizia di rito e via, un buon bbj degno di nota, succhia molto tipo ventosa e si rischia di fare molto presto ma lo faccio notare e si ferma, è tranquilla…. mi mostra la pussy ma non vuole fingering. Continua e finisco di cim.
Non saprei se ci tornerò ma il giudizio è positivo.