[RECE] ANDRA - OTR - BOLOGNA - P.TA S.VITALE

Reaction score
22
......questo periodo per me coincide con la riscoperta dell' OTR.....beh, ieri sera l'impellenza di ejaculare "in ore" di qualche soave fanciulla mi ha portato a conoscere Andra....Cavallona castana di Timisoara che ha l'ufficio a Porta S. Vitale ( angolo viale Zanolini)....
La "passerona" in questione, ad una mia intervista ha risposto positivamente....E' una bella gnocca, alta gran culo da pecora (fatta)....
Un po' cara....100 eurozzi...ma a casa sua e con calma.....Mi ha promesso che la prossima volta viene a casa mia per 150 km/h venute e prestazioni illimitate......
Passiamo alla descrizione del "combeggio" (secondo la dotta definizione del Maestro Gomez)......
Riceve presso piazza Mickievicz, in appartamento spartito con altre amiche, ma ha una camera privata, concede l'uso del bagno (decente).....MI lavo l'uccello e corro da lei....In precedenza salendo le scale le avevo tastato il culo.....(chiappe da urlo).....
Ci spogliamo ed iniziamo con un bel bbj.....nella prestazione è decisamente bravina......Le chiedo di mettersi a cavalcioni ( posizione 69) per godermi in contemporanea al surno della sempre gradevole "visione della figa da vicino", ed anche del culetto, il cui pertugio sarebbe praticabile con sovrapprezzo......La digitalizzo per bene in Rai 1.....
Le chiedo l' Fk precedentemente pattuito e lei dapprima è abbastanza ritrosa.....ma concede....non trovando adeguata partecipazione a questa pratica, allora la esorto a mettersi a pecora per la seconda parte dello show.....Mi gomma con un preserva all'aroma di menta......La infilzo e comincio a godermi la cavalcata...Lei è una dicreta Walchiria......Sentendomi prossimo alla fine lo levo da lì, poi sgoldono e glielo schiaffo in bocca....Lei non fa una piega....e "suca forte".....Allora "mi prende di nuovo la carogna dell'FK"....le dico di mettersi sdraiata e le infilo la lingua in bocca iniziando una reciproca masturbazione.....Ls esorto ad essere più passionale ( promettendole così di concludere rapidamente la pratica)...Lei che evidentemente è una ragazza intelligente e non desidera altro, parte in un DFK furioso con lingua mulinellata.....Io la masturbo con analoga furia mentre mi sega ed in un paio di minuti giungo al climax....Che sburè!.....
Ci ricomponiamo.....social time post coitum buono......MI conferma, dandomi il cellulare che la prossima volta per 150 Eurozzi mi concederà un'ora abbondante full optional presso la mia maison...le chiedo se sarà incluso RAI2....mi fa un sorrisetto furbo e dice beh, si vedrà....
Forse vale rischiare......Chi non risica non rosica........
Domani parto per le ferie...una settimanina..vado in Austria a rilassarmi.....Forse un "saltino" all'Andiamo ci scappa.....

Reaction score
2
Re: Andra OTR Porta S.Vitale

certo che e' una granbella cavallona. :yes: . e' da un po' che la vedo ma non mi è mai capitato di intervistarla... :unknw:
... rimediero' a breve, anche se qualche info me le hai gia' date.. :ok:
.. grazie big e alla prossima--.

Commenta
Reaction score
5

Andra....Cavallona castana di Timisoara che ha l'ufficio a Porta S. Vitale ( angolo viale Zanolini)
la girl è quella da sola che sosta nel viale interno subito dopo via zanolini vero???(scusatemi sempre bologna è la giungla per mè :cray: )
se è lei l'ho vista l'altra sera ed è proprio figa :yes: :yes:

Commenta
Reaction score
2

non ti sbagliare.. e' la prima--
... la seconda e' carina.. ma e piu standard...

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

thx ha scritto:
Ma chi ela li que'????
Bionda? Mora? Giovane?

è l'amica di arianna, stavano sempre vicino

Commenta
Reaction score
2

... e' la prima.. quella sull'incrocio alta e slanciata--
,,, la sua amica e 10 metri dopo ed e' piu' tarchiata...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Aaahahahahahhhh..ma e' PAOLO MALDINI....e' vero....ho avuto un vuoto di memoria..

Paolo_Maldini.jpg

:rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
2

sentite questa che e' il massimo :cray: ...
stasera mio fratellino ( ore 01) semi punter anche lui ma non forumizza.. litiga con la sua ragazza.. :cray:
e preso da scazzo.. si vuole fare una trombata liberatoria.. :yahoo:
mi tel e mi dice che ha visto tale andra a porta s. vitale mentre prendeva il giornale.. e mi chiede com'è?
memore della buona recensione del big five gli dico di si'--- :yes: :yes:
la carica e vanno da lei per 50-- social time scarso in italiano cosi' cosi' in spagnolo meglio in inglese---
entrano nella stanza gli dice spogliati arrivo.. :spiteful: . dopo 15 min arriva con un accappatoio e pantofolone dicendo che dopo avrebbe fatto la doccia- :unknw: - va be' si comincia ..e lei rilancia.. se vuoi bbj sono 100 ma quando vieni dimmi che mi tolgo!!!
al suo rifiuto di versare 100 andra si toglie il sorriso... :treaten: :treaten:
e finalmente si comincia:::: lei con accappatoio sul letto..
---- lui si e' appena tolto gli slip.. lei gli mette il preservativo cosi' da morto.. e lei gli dice: e' stanco stasera?
e comincia una sega incapucciato!!..co 2 dita :whistle3:
allor che' gli dice se poteva togliere l'accappatoio.. e lo fa' --- se si poteva toglire il reggiseno e sbuffando lo fa'..
poi lei gli dice un secondo dopo ; ma non ti ecciti?
lui incazzato gli risponde.. con chi?-- :mda:
.. allora lei comincia una leggera pompa.. ma con poca voglia --
.. e mentre lei alterna poca bocca e poche dida .. entra in casa la sua amica.. e cominciano a parlare dal corridoio alla stanza...
.. mentre lui era ancora li'.. alloche' si incazza e lei gli risponde : ma non ti ecciti come faccio???
arrivano ad un' accordo.. lei non parla, si mette nuda e si prova a trombare...
bene. :clapping: . si ri ri comincia lei sempre scarsa di bocca.. finche' finalmente comincia ad indurirsi. :biggrin: :biggrin: .
lei lo vuole dentro perche' e' gia' eccitata :aggressive: :aggressive:
dopo 2/3 tentativi entra anche barzocco, e si comincia a pompare...
la sua amica non trovando delle cose gliele chiede e lei risponde... :clapping: :clapping:
. l'eccitazione e' gia' andata a letto.. lui vuole venire via e buona notte.. :bye:
lei dispiaciuta gli dice.. aspetta ti finisco di bocca ----naturalmente coperto!! (certo hai speso solo 50!!)(
va be'... dice mio fratellino!! :stinker:
.. e cosi' comincia una sega alla velocita'della luce...
ad un certo punto mette la bocca anzi le labbra sulla cappella.
. lui FINALMENTE VIENE.. e lei mentre da' il primo colpo della venuta .. lei si stacca e si rimette l'accappatoio..
dicendo.. ti prendo i fazzoletti in bagno. :shok: :shok: . torna dopo 10 min ..
mio frat e' gia' vestito e sulla porta di casa.. :unknw:
lei lo guarda e dice.. ti lasci il cell.. cosi' quando vuoi tornare mi chiami!!!!!!!! :aggressive: :aggressive: :aggressive: :aggressive:
--- appena in macchina mi ha chiamato e per mezz'ora tra insulti e messaggi e' andato avanti..
l'ho ringraziato per la bella rece e ho spento il cell--- tanto lo vedo solo venerdi'--

morale.. non tutte le ciambelle riescono con il buco... ese non e' serata, e' meglio andare a dormire subiti!!! eeh

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

Big Five ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:23alu8zv]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente [RECE/INFO] NOME - OTR - CITTA - ALTRO
[/attenzione:23alu8zv]

Commenta
Reaction score
22

Global Moderator ha scritto:

[attenzione:dy02rnh1]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente [RECE/INFO] NOME - OTR - CITTA - ALTRO
[/attenzione:dy02rnh1][/quote:dy02rnh1]

ero convinto di averlo messo, ma evidentemente mi sono sbagliato chiedo venia

Commenta
Alto