[RECE] ANDRA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Stamattina, dopo una mega scopatona trash con la LOREDANA occhialuta del boschetto...decido di andare a lavare la macchina al solito lavaggio perche' era praticamente un cumulo di fango.

Mentre aspetto l' uscita della macchina dal tunnel mi passano a due metri 3 troie semi nuove, di ritorno dal pranzo al bar.
Una orrida bassina, una di 2 metri con un telaione della Madonna mora bulbo lungo ed una mora con bulbo corto gnocchissima.
Si fermano e mi impezzano...

Noooooo...ho appena chiavato..non e' possibile...
Una delle 3 e' una gnocca SPAVENTOSA.
Che sarebbe poi quella con il bulbo a caschetto, mora e con gli occhi verdi.
Loro stazionano proprio davanti al lavaggio speedy di Borgo.

Mamma mia mi torna l' ingrifo...questa continua a guardarmi e ad ammiccare...
Ad un certo punto mi chiamano dalla ringhiera e ci parlo a pochi centimetri...hanno 2 vestitini che ciao arrivederci e grazie. :shok:

Finisco di lavare la macchina e cedo pietosamente alle finte avances.....mi fermo da loro...le 2 piu' fighe volevano salire entrambe..alla fine carico solo quella piu' gnocca.

ANDRA, 21 anni, rumena, un figlio a casa di 2 anni, magra, tettina piccolina, bulbo a caschetto e viso SPAZIALE.
Impressionante il viso.....tipo modella....occhi di un verde incredibile...paurosa.
Telaio buono ma un po' magrina.

VISO: 9 (stavolta mi sbilancio)

TELAIO 7,5 (ha qualche difetto sulla pelle)

Social time quasi azzerato.
Lei e' timida...e' qui da un mesetto..prima era in Spagna (arrivano tutte da la')....stranamente parla benino l' italiano perche' dice che le piace...
Le dico subito che l' avrei portata ad Anzola...lei brontola un po', ma accetta.

Non potevo andare nella solita cavedania perche' avevo appena lavato la macchina...cosi' mi appoggio nel parcheggio della zona indistriale di Lavino...roba da arresto immediato con processo in direttissima. :rtfm:

Lei e' dolcissima...un fiore.....un po' impacciata...spaesata...
Non fa' nulla di scoperto..neanche con sovraprezzo.
Le do un 50 per fare le cose con calma nei sedili posteriori...

Una volta spogliata..lei risulta parecchio magra..putroppo ha dei segni nelle braccia e una macchia strana sulla pancia...tipo una voglia pero' piu' scura.
Per il resto e' buona.

Incappuccia il birillo e parte con un BJ di buonissima fattura...con mugugni finti.
Io sono abbastanza scarico ma l' uccello si sveglia incredibilmente perche' solo al pensiero che una figa cosi me lo ciucciava vado in trance...
Ancora un po' di BJ poi la stendo a mission...

Lei e' parecchio rigida.....un po' preoccupata.....la vagina non e' delle migliori..due bei labbroni pronunciati...
Lo metto dentro e iniziano le danze...
Sembra gradire.....ma non ne sono sicuro.....forse finge boh....

Putroppo io, da vera faina, ho parcheggiato al sole...e la temperatura diventa un po' inaccettabile...
Il guzzo e' buono..ma io mi stanco in fretta....
FK chiaramente tentato come da rito WARRIOR..ma negato.
La do' su e mi faccio succhiare...

Una volta tolto il cazzo sento un odore strano....e rilevo la presenza sulla cappella di liquido biancastro di dubbia provenienza... :fool:
Cambio di preserva...e via di succhio coperto.

Dopo un tot....si opta per il segone liberatorio.
Sega decente.....ma il bello viene quando lei mi guarda...
Mamma mia che occhi.....che labbra...una roba incredibile.... :shok:
Vedere la sua manina che prende il cazzone.....il suo visino spaesato e intimidito....
Schizzo copioso...io sudato merdo.

Il post guzzo e' decisamente buono..si instaura una bella atmosfera....e mi lascia il cell..
Volendo e' disponibile a serali...mi ha sparato un 200 per un' ora ..abbassato prontamente a 150.

Durante il viaggio di ritorno ci imbattiamo in un fermone dei carumba...proprio dopo LAVINO..
Momenti di terrore....il carumba ha la paletta in mano....e sembra alzarla....io vado in collasso cardio-circolatorio..lei si zittisce....alla fine ci lascia passare....maronna che rischio...se ci penso mi vien male...

Poco dopo le spedisco un messaggio e mi risponde! :yes:

In conclusione:

Lei e' molto bella....peccato per i difetti sul corpo ed il figone un po' slabbrato...

Ma la cosa piu' bella e' la sua timidezza ed ingenuita'...alto il rischio di coinvolgimento....
Purtroppo il trombo non e' esagerato....non e' assolutamente maiala....lei mi ha detto che era la prima volta e quindi era un po' imbarazzata...magari migliora come il vino....mah...

Tanto vi dovevo...

:good:

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Occhio fanno raid giornalieri anche in quel posto li dove hai trombato ..non c'è bisogno di menzionarlo...a buon intenditor poche parole :big_boss:

Poi dopo Loredana ci scattano pure i posti di blocco della Polizia di Stato per camionisti e alle Pallavicini il telelaser

Auguri

:suicide2:

Commenta
Reaction score
0
:big_boss: si continuano con controlli diurno pressokkè tutti i giorni, sembra quasi ci sia un ordine di "ripulire" la zona....molto difficile direi... :whistle3:

Commenta
Reaction score
2
:w00tmesalia: :w00tmesalia: l'havevo notata anch'io.. ma il destino non ha voluto che la caricassi..... prima me l'hanno soffiata da sotto il naso... e poi caramba davanti all pallavicini e ho desistito--- sara' per la prossima.... :w00tmesalia:

Commenta
Alto