[RECE] Andra - OTR - Foggia (circonv. Nord SS16)

Reaction score
1.191
NOME: Andra -- DIURNA
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia circonvallazione nord
ZONA: autodemolizioni - bivio per Lucera
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.489300, 15.522881
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: castana, pelle chiara, alta circa 1.60\1.65, giovane e carina, belle gambe lunghe, bel fisico non tonico ma nemmeno flaccido. belle tettone, la riconoscete subito. di viso gentile e semplice, occhi chiari, peccato tutti i denti completamente marci (!!!)
ATTITUDINE: gentile, silenziosa, disponibile

LA MIA RECENSIONE:
due new entry sono apparse nella zona indicata, lei e una bionda poco dopo. intervistata conferma essere nuova della strada, però capisce abbastanza l' italiano. le tettone mi rapiscono e via. ti porta in un tratturo parallelo a via lucera, si perde un pò di tempo e si gira un pò in auto con la zoccola a bordo, non il massimo della vita, ma tant'è.
arrivati in mezzo alla campagna (sotto il sole di riccione, quindi impossibile mo che torna il caldo) lei chiede i soldi e si denuda. non fa niente di particolare per stimolarti ma non fa nemmeno storie. è alle prime armi e si vede, timida, un pò imbarazzata. la metto a suo agio e si scioglie, ma il bj è pessimo e l'uso delle mani pure. intendiamoci, lei ci prova, non è scazzata, ma è proprio che non lo sa fare. patata pelosa e accogliente il giusto. lei pulita, peccato per i denti tutti marci.
sorride spesso e concludo col suo aiuto. niente di memorabile, però buon atteggiamento e forse fidelizzandola si scioglie un pò. peccato ripeto ci sa fare davvero poco (per cui potrebbe stancarsi subito a discapito delle prestazioni) e i denti tutti marroni che fanno strano.
direi che un giro lo merita.
chissà l'amica bionda
daje
Ibaka

Andrà credo sia la stessa che ha esercitato in Campania zona asse mediano si è evidentemente trasferita. Li faceva pure hotel

Indietro
Alto