[RECE] Andra - OTR - Lomazzo (CO)

Reaction score
540
Nome: Andra
Zona : sua auto in ingresso al negozio "Tessuti da Gabriel", Lomazzo (CO)
Coordinate: 45.69207345915679, 9.040583197317632
Eta' : sui 30 (penso)
Servizi offerti: Bj + Rai1, piu varie pratiche bdsm
Servizi richiesti; Bj +Rai1
Compenso Richiesto 30
Compenso Concordato 30
Durata incontro : 15 minuti
Descrizione fisica : bionda alta 1,75 circa, bel fisico
Attitudine :simpatica e le piace parlare
LA Mia Recensione : Vi scrivo di questa ragazza e mi scuso se magari é già recensita ma se lo é, io non la ho trovata. L' incontro risale a Ottobre, sera in cui girando per il Lomazzo verso il miglio d'oro vengo colpito da questa bionda al di fuori della sua auto in questa posizione. Siccome vedo una ragazza alta, vestita proprio da "OTR" :) decido di intervistarla e per fare nuove conoscenze la invito a salire :)
Che dire, l'imbosco é proprio li dietro forse non dei migliori pero nessuno ci ha disturbato. Non ho chiesto ne fatto cose particolari mi sono limitato a un tranquillo bj dove le sue fresche manine sui miei testicoli hanno facilitato una certa erezione che poi ha permesso un rapido rapporto in posizione classica sul sedile di lei. Penso che la conoscenza sarebbe da approfondire, la ragazza sembra simpatica, alta e carina, più donna certo che ragazzina. Sicuramente le piace parlare, non ho indagato molto sugli altri servizi che lei offre, non so dire se fa rai2 o bbj pero siccome io ammiravo e le ho fatto i complimeti per le sue scarpe col tacco mi ha detto se ero interessato a qualcosa di tipo bdsm in quanto poco prima era stato da lei un suo cliente interessato al servizio..e pare che la ragazza abbia talvolta dietro con lei alcuni falli o strap-on sempre per gli interessati del genere.
Non so, potrebbe essere una ragazza anche per momenti alternativi...sarei curioso di sapere se ci sono altre esperienze con lei qui nel forum.
Alla prossima rece :)

Reaction score
54
Forse è Andra di Palosco Bg....?!?!?
Parliamo di circa 10 anni fa....

Commenta
Reaction score
9.858
Ciao Marietto, intendi forse questa ragazza, che avevo provvisoriamente chiamato la Golfista? Anche se ricordo pure vetture più potenti (tipo una BMW coupè con targa rumena), parcheggiate lì vicino alla rotonda dell'ex ENI.

In effetti, a parte Mirabela (che aveva una vecchia Stilo), credo si debba tornare ai tempi di Giulia Centorose (o erano centocinquanta?), per trovare la rece di una ragazza di quella rotonda ;)

Quindi, grazie per il racconto!

Che tristezza a Lomazzo: presente solo la ragazzotta in carne che si mette fra via Cristallo e la prima delle rotonde gemelle, l'immarcescibile Ana-Maria alla rotonda successiva e la Golfista (non perchè giochi a golf, ma perchè guida una Golf ;)), che però pareva già in sbaraccamento.

Arrivando da Lentate, c'era sicuramente una ragazza automunita alla 1a uscita della rotonda dopo l'ENI di Lomazzo. Non so come si chiami, ma quella vettura (credo una Golf vecchio modello) c'era senz'altro anche prima del lockdown.

Commenta
Reaction score
540
  • Creatore Discussione
Non saprei, so che l anno scorso e due anni fa aveva una vecchia golf. Ora ha una francese non so bene il modello.. Mi sembra di aver capito che due anni fa fosse stata pure investita da una macchina li alla rotonda..

Commenta
Reaction score
54
Ha i capelli mossi....?
Con un bel paio di gambe ed un bel fondoschiena?

Commenta
Alto