[RECE] Andra - OTR notturna - Anzola (BO)

spano21

Espulso
UOMO
Reaction score
19
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:andra o andrea
Nazionalità:rumena
Età apparente:19 e dichiarata
Descrizione fisica:skinny,bassina
Attitudine:6 1/2 prime armi
Reperibilità:trovata subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj,rai 1 (forse altro)
Servizi usufruiti:bj,rai1
Durata dell'incontro:20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:benzinaio q8 quasi davanti villa pallavicini
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Stasera volevo ritirare simona ma alle 8e30 non lo vista e tiro dritto arrivo fino davanti villa pallavicini torno indietro per fare benzina al q8 e un collega mi scarica questo gioiellino fresco di 19 anni skinny ma con un bel culetto....mi fermo gli chiedo quanto vuole(sapevo già che la caricavo)mi dice 50,e io le chiedo ,50 per fare cosa?e lei mi fa allora 30....(non capisce mezza parola di italiano mi ha detto che è 10 giorni che è qui)io le dico va bene sali,andiamo nel suo posto di imbosco, ad alto rischio ma la voglia di farmi una bambolina di 19 anni alle prime armi era troppa,andiamo dietro io rimango fuori dalla macchina mi incappuccia e inizia un bj nulla di che abbastanza meccanico la faccio ciucciare per 3 minuti ma volevo la sua fichetta ,mi faccio capire che la voglio scopare e si mette a pecora nel sedile dietro ed io fuori senza gel ne nulla entro piano piano passerini secca e stretta (a ripensarci c'è lo duro un altra volta)me la scopo per bene dolcemente senza infilarglielo tutto e piano piano si bagna ed inizia a gemere inizio a stantuffarla sempre con più veemenza e lei geme ancor di più direi che gode proprio....e io la scopo stantuffandola ma senza infilarglielo tutto per non fargli male mi piaceva sentirla godere e dopo neanche 10 minuti faccio una sborrata che pensavo scoppiasse il preservativo da quanto ho goduto con quella fichina stretta.Domani torno a scolarla,peccato non riesco a dialogare non so se parla inglese io non lo parlo quindi per me è terra bruciata.Spero di esservi stato utile.E alle prime armi non la sciupiamo ancora acerba può dare soddisfazioni.Anche se imputtanimento e maialaggine zero.Buone ciulate,Spano21.

spano21

Espulso
UOMO
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
hai ragione power,allora le coordinate non le so mettere,se mi dite prossima volta faro meglio,la citta direi dopo lavino direzione bologna,quasi di fronte a villa pallavicini al q8 so non sono preciso anche perche non sono di zona ma si dovrebbe capire,villa pallavicini ce ne una.

Bionda o mora?
mora

Commenta
Reaction score
321
Io però ieri ho visto verso le 23 una ragazza bruna, magra, gonna giro figa, appena scaricata proprio al distributore Q8 al lato opposto di villa Pallavicini. Che sia lei?

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
Bene, chiarito di chi si tratta adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Commenta
Reaction score
3.101
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: Afferma Rumena
Età apparente: 19 anni dichiarati
Descrizione fisica: Bassina, mora capelli scuri raccolti con un'acconciatura particolare, skinny, culo buono, pussy depilata, seno piccolino
Attitudine: Bassa/Missile
Reperibilità: Variabile

Compenso richiesto: 50 :oops:
Compenso concordato: 30 ma poi ho capito la differenza, 10 min eh :clapping:. Klea boss style :fool:.
Servizi offerti: Chiedete a lei (non chiesto)
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15 min direi

Zona di imbarco: Sul marciapiede
Coordinate: 44.5237473,11.2572631

LA MIA RECENSIONE

La becco e rimango incredulo perchè nei giorni scorsi era molto caricata, stasera c'era anche un fenomeno appostato (fermo) che la guardava ma non andava a caricarla. Prima avevo girato un pò e vedevo solo Diana (la sua amichetta) sculettare nella propria postazione sempre vestita uguale. Ok attira l'attenzione non lo nego. Intervisto Andrea e mi chiede 50 euro, ahahahah penso, poi propongo 30 euro e accetta. Avevo letto la precedente recensione e vado a colpo sicuro. E' giovane, parla poco e niente l'italiano, alla fermata tremava di freddo 🥶, nel tragitto solite domande di rito ma social scarso. Luogo di imbosco di Diana che per me è ok. C'è anche lei che consuma con un cliente. Arrivati la invito a togliersi la giacca nera di pelle, tiene il maglione e sotto ha la gonna in jeans normale, le calze a rete con sopra il perizoma rosso. Le calze hanno un buco ma le mutande le tiene per ora. Nella borsa ha un gran caos di profilattici, anche un goldone serena già aperto ma chiuso nella cartina. Nel buio ne prende uno e lo srotola nella bega e comincia un bj molto frenetico ma non male. E' nella media (senza toccate di palle ecc) e avanza per un pò, nel mentre solita scenetta dove si sposta le mutande di lato per agevolarmi il dito nella pussy. E' bagnata ma sarà il lubrificante di quello di prima, non sono così illuso da pensare che si è bagnata per me. Seno palpato da sopra il maglione. Pecorina dove lo faccio infilare a lei , ha qualche difficoltà a capire ma poi ci incastriamo. Pompo ma non fa versi e sta in silenzio(ahia, non ci siamo !). Dopo neanche 10 colpi mi fa: "
dai amore dai" più o meno e da li mi è sceso tutto mentalmente. Continuo a sbatterla sempre più forte ma poi ho perso la voglia, le dico se mi fa di hj e lo esegue ma dalla posizione della pecorina (scomodi).Poi la invito a sedersi e capisce di rifare il bj. Ok lo ammetto fa una cosa che poche fanno, pulisce il goldone e lo riprende in bocca. Però era già scocciata, dura poco e va di mano con frenesia e mi ribadisce che abbiamo 10 min e il tempo è finito. GAME OVER.
Senza rabbia (perchè non si agita con scenate) la riporto alla sua bella postazione a prendere freddo, nel viaggio sempre su whatsapp sicuramente per dire cosa stava succedendo con qualcuno. Poi oh magari sbaglio...
Prima non facendomi sborrare mi fa capire che è colpa mia (Missile style).
Non rialza neanche completamente lo schienale, già agli inizi l'ho dovuta aiutare perchè troppo duro da abbassare...
Scende e CIAO PROPRIO !!!

P.S. vado dopo a consolarmi con grande soddisfazione dalla 🔝 del business from Moldova con giacca gialla e anche lei con calze a rete❤️💦💦💦🌪️🌪️🌪️🔥🔥🔥. Con lei guarda caso va sempre tutto liscio come l'olio.

Saluti :yess: CHE PAZIENZA !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.507
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra ex Andrea
Nazionalità: rumena
Descrizione fisica: barely teenager ,piccolina,compatta,caruccia
Attitudine: è un mestiere che devo fare ma non mi piace. Troppo seria e diffidente. Si lascia fare ma non partecipa
Reperibilità: si trova spesso

Compenso richiesto: 50E
Compenso concordato 50E
Servizi offerti: tutto coperto
Servizi usufruiti: BJ RAI1 Bacetti e ciucciatine ovunque
Durata dell'incontro: 30 minuti ma solo perchè è lenta a rivestirsi e ricomporsi

Zona di imbarco: itinerante,adesso la si trova all'ingresso della Pallavicini ma è stata al distributore e alla rotonda di Anzola
Coordinate: https://www.google.com/maps/uv?pb=!...&imagekey=!1e2!2sPjHMP315HIWwsqNVZImmlg&hl=it

LA MIA RECENSIONE
Lasciata al suo posto un pò di tempo fa alla rotonda di Anzola. Era in infradito e pareo; non esattamente l'abito adatto alla strada.
Ma mi colpì in negativo per la totale assenza di voglia di fare,di mostrarsi, sembrava quasi infastidita dal fatto che fosse li.
Peccato perchè è una barely teenager di 19 anni caruccia,compatta,due tettine sode piccoline,un culetto che starebbe in mano e un passerino fantastico da scopare.
Qualche sera fa la ritrovo all'ingresso della Pallavicini. Mi giravano un pò le palle perchè avevo appena fatto un incontro con una già nota che non era andato proprio bene,anzi...ma quella sera decisi di provarla e di darle una chance.
Mi fermo,stavolta era taccata e con una mini inguinale che faceva intravvedere le chiappe, non potevo resistere!
2 minuti a convincerla che fossi italiano,alla fine sale controvoglia,zero sorriso,zero parole fino al posto di trombo(quello di Diana per chi conosce),risponde a monosillabi e infastidita,stesso copione della prima volta ad anzola.
Chiede 50E ma non fa BBJ,almeno la prima volta,poi non so perchè per me credo sia stata l'ultima.
Si spoglia con calma e rimane nuda ma con il reggiseno allacciato anche se abbassato(dice che se no non riesce a rimetterlo in macchina.
Si lascia leccare,toccare e ravanare ma non partecipa,sembra assente,in realtà si capisce come faccia qualcosa che non le piace e vorrebbe essere altrove.
Tiro fuori il cannone e glielo metto quasi in bocca. Lo afferra e inizia un BJ troppo veloce e poco affondato arrivando si e no a poco dopo la cappella,mi guarda e vorrebbe finissi li ma per 50E tesoro voglio anche infilzarti e non me ne frega se sei scazzata, sei caruccia,imbronciata ma pur sempre un bel bocconcino e non posso esimermi dall'incannarla a dovere.
Be proprio a dovere no perchè entro si e no fino a metà,fra le sue smorfie e la manina che mi impedisce di penetrarla fino in fondo,ma almeno mi lascia fare finchè finisco sborrando tutto dentro di lei.
Buona la pulizia post coito mia,sua ed è brava a non lasciare niente in macchina.
Ci mette una vita a rivestirsi,io le provo tutte per farla sorridere e sciogliere un pò ma sinceramente non ce l'ho fatta.
Troppo seria,impaurita,scocciata e con chiari segni di voler essere altrove ma di essere li solo per fare un lavoro che non le piace e senza saperlo celare.

Male anche se si deve ammettere che è un bel bocconcino, ma non basta ci vuole più impegno.

Commenta
Reaction score
2.147
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ALINA ( Coop Anzola )
Nazionalità: non chiesto
Età apparente: 23 ??
Descrizione fisica: 1,60 magra mora, bel viso
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BJ rai 1
Durata dell'incontro: 15 min.

Zona di imbarco: SS 9 pensilina bus alla coop anzola
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Scusate se posto qui in sezione errata ma non ho trovato thread sulla girl con questo Nome inoltre nn riesco ad aprirne uno nuovo. Incontro risalente ad 1 mese mezzo fa e beccata al volo senza sapere nulla di lei perchè come già detto sono stato scollegato dal forum 4 mesi. Come detto è stato il mio secondo e ultimo incontro OTR in 4 mesi . Girl proposta con culo parzialm. scoperto e caricata al volo. Location in una via poco distante e a rischio sgamo ma me ne sono fottuto vista la gran voglia che avevo di tornare OTR. Pagato 50 ma lei non avendo il resto di 10 mi ha offerto di scopare senza evitando di venirle dentro. Ok , messo alle strette a questo punto le ho lasciato 50 senza ovviamente usufruire della sua proposta . Pompino discreto e scopata buona con totale disponibilità da parte sua. Social pari a zero ; appena arrivata ? nuova del mestiere ? questo mi è parso di capire anche perchè le ho dovuto dire per ben tre volte di togliersi gli slip ( non capiva ). Al termire è uscita dall'auto e con molta calma si è sistemata incurante del passaggio di qualcuno .
Rivista 2 settimane dopo perchè le dovevo riconsegnare un ciondolo della sua cintura che aveva dimenticato in auto. Dopodichè come detto non passando più non so se ancora presente. Se qualcuno l'ha riconosciuta ..... saluti Bye

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
616
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina ex Andrea ex andra
Nazionalità:rumena
Età apparente:19/20
Descrizione fisica:skinny mora,bel visino altezza 1.60 circa
Attitudine: totalmente assente
Reperibilità: ottima

Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: Bj rai1
Durata dell'incontro: 15

Zona di imbarco:distributore Esso centroborgo
Coordinate:44,5186232, 11,2638714

LA MIA RECENSIONE
Ormai è qualche mese che vedevo questa ragazzina sempre ben intappata in varie location, Pallavicini, distributore di fianco a hotel Airport rotonda coop Anzola e ora distributore Esso difronte centroborgo...intervistata tempo fa ma si capiva che non ne aveva voglia e forse neanche io di buttare 50. Qualche sera fa decido che ho 50 carte di troppo nel portafogli e consapevolmente decido di caricarla per il solito Bj rai1 praticamente ci imboschiamo a pochi metri,provo a insistere per cambiare posto ma no.. vabbè non si spoglia perché praticamente è già nuda,mi incappuccia e inizia il Bj che pensavo anche peggio mentre io ravano i buchi,mi dice di fare piano dal culo perché ha mal di pancia...😬...ok...poi si lamenta che non sopporta il gusto del gommino... Vabbè leccami le palle...no non facio..bene, scopiamo allora,si pecorizza e con fatica la infilo lei immobile. Agitatissimo mi guardo intorno e praticamente sono in mezzo alla strada...non sono concentrato, addirittura apre la porta...🤦🏻poi incomincia a lamentarsi per il tempo...ok mi stacco e vado di mano,ma non ce la faccio. Può bastare. Lei mi dice che non ha lavorato niente, è molto triste. Parliamo un po' e gli dico che almeno deve cambiare posto..e abbassare un po' le pretese economiche cazzo... mi dice che le prossime volte mi fa lo sconto😂😂.si...certo.
Pulizie con salviette umide lasciate poi in macchina.
Aggiungo anche che da vicino perde parecchio secondo me,poco curata e profumata.

Da guardare e non toccare 😉

Aggiorno dicendovi che poi invece scoprirò le tettine durante il Bj...una prima non bellissima con long nipple...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
524
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina ex andra
Nazionalità: romania
Età apparente: 20
Descrizione fisica: ragazzina skinny con bel viso, capelli neri
Attitudine: minimo sindacale
Reperibilità:immediata

Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ, Rai1
Servizi usufruiti: BBJ (pochi secondi) BJ, RAI 11 (condito da tensione V.rece)
Durata dell'incontro: non ho guardato, ma poco

Zona di imbarco: distributore Esso centroborgo
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Partendo con un attesa ridotta ai minimi grazie alle recensioni, mi sono fermato nonostante tutto da Andra che si è presentata come Alina... o Alena (?) distributore Esso di borgo Panigale.
Diciamo che lei è il classico fighettino ok . Forse in altri contesti non ti fermeresti a guardarlo ma l' età e la i modi di fare attizzano.
Purtroppo le cose positive finiscono qui...
Dopo uno slalom tra altri avventori (lei appena arrivata) e la richiesta di BBJ e RAI 1 , carico.
Pochi istanti di attesa con il desiderio di avere una ragazzina carina che parla poco l'italiano e un po' ne approfitta.
Poi mi vengono in mente i problemi che questa avrà in patria e tutto quello che consegue sul posto di lavoro dove ritengo sia di controllata quasi a vista.
Cellulare sempre operativo.
Anzi consiglio vivamente al "curatore" di correggere l' igiene in quanto come già notato in rece precedente non ci siamo.
Partiamo con un bbj gradevole ma di brevissima durata seguito con copertura di un rosso goldone sapore fragola (dice lei) che sarà poi la protezione per tutto il breve incontro.
Posto di imbosco orrendo in mondovisione a pochi metri con camionisti che girano a piedi per prendere un po' d' aria in questa calda estate.
Poco da dire riguardo alla mission (mi sembra abbia tolto quel poco che aveva) condita dal terrore che il goldone si rompa e dal tentativo di fuggire dalla posizione prima della fine.
Francamente non sono riuscito neanche a guardarla in faccia, come quando ci si estranea per concludere alla svelta.
Purtroppo dalle parti intime inaspettatamente è uscita una zaffata molto sgradevole che mi ha sorpreso. A inizio serata sembra preoccupante.
Ho chiesto anche per hotel e mi è sembrato di capire 150 per un'ora. Ma per me inutile provare anche se non posso dire che sia stata trasandata nell' atteggiamento.

Forse troppo giovane, con tanti problemi che ho creduto di percepire.
Mi viene in mente la canzone di Lucio Dalla in cui c'è il treno Palermo - Francoforte che dovrebbe essere fermato da una ballerina.
Forse Alina è salita su quel treno che non è il suo.
Mi allontano vedendo un altro avventore in un posto peggiore del mio...

Commenta
Reaction score
40
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: andra
Nazionalità: romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: ragazzina skinny, capelli neri
Attitudine: sbrigativa
Reperibilità:immediata

Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ e Rai1
Servizi usufruiti: BBJ… rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

Zona: distributore Esso zona Ducati

RECENSIONE:
Vista ieri sera con vestitino a filo interdentale mi fermo da questa signorina che personalmente non conoscevo ,ma sembra famosa nel forum,
Ma non sono troppo avvezzo a fermarmi con le signorine ma sono neofita, vedo questa signorina e nonostante non sia un vero l’Inter con esperienza non resisto e mi devo fermare😂si avvicina squadrandomi malissimo ma alla fine restiamo su 50, caricata è arrivato in zona,2 minuti, tempo di lasciare il pedale del freno che comincia a dirmi :dai dai tirati giù i pantaloni.
Partiamo bene insomma, va bhe, bbj sbrigativo, svogliato e affondi neanche a pensarci, passati forse 1/2 minuti, ma neanche ,mi gomma l’amico che nonostante il suo modo di fare si era svegliato e mi salta sopra,dopo 5 minuti di corsa dei cavalli comincia a chiedermi ogni 3X2 se sono venuto… ah una certa mi rassegno è capitollo nel gommino… riporto in zona abbastanza innervosito e di tratto appena scende diventa gentile dicendomi tipo: ciao tesorino,mi raccomando…quando torni… hai il….grande…
Insomma se devo consigliare, non so gli altri punter, ma sicuramente io non ci torno 😂ripeto sono un neofita quindi non so se la mia esperienza sia stata un caso a parte e magari gli stavo antipatico,capisco e non voglio stare lì 40 minuti, ma dopo 5 minuti già a dirmi: sei venuto?! Sei venuto?! Anche no 👎

Commenta
Alto