[rece] andra- otr notturna -bo

Reaction score
20

lei è una bella morettona di sana e robusta costituzione fisica con una vaga somiglianza ad alvaro vitali, circa 22 anni, coscione e culone.
è qui da 3 o 4 mesi e quando passi 9 volte su 10 la vedi aspettare l'autobus e questo non fa onore alla puntualità degli autobus di bologna oppure lei ha l'orologio rotto o peggio ancora chi l'ha provata non ha voglia di rifarla...

ma la curiosità uccide i gatti e a forza di vederla, il cambio di look con la frangettina ha dato il colpetto finale che mancava per fare un test di portata storica.

il menù è il solito super standard bj+rai1 a 30

allora , la cinna è simpatica, il social time nel tragitto piacevole, è qui da poco ma pratica da un paio d'anni, la cosa comincia a farsi interessante :spiteful:

al parking si spoglia e a parte le dimensioni abbondanti il pregio è che è tutta roba soda, e le tette sono una bella seconda abbondante con capezzolo reattivo, passera depilata e pulita.

con l'impermeabile in mano si appresta alla vestizione dello strumento barzotto e dopo si attacca con voracità ottenendo velocemente la consistenza necessaria all'uso del buso mentre si lascia digitalizzare tranquillamente in rai 1 e delicatamente in rai2.

anche lei trova della consistenza adeguata lo strumento e mi chiede in che posizione voglio procedere, la tentazioone di vedere in pecora quel culone è forte e quindi decido di provare così, ma come al solito mi scontro con le dimensioni dell'auto e devo rinunciare per passare alla canonica mission e mission del pellegrino "gambe in spalla", è strettina e la sento bene e ci dò di gusto con lei che non sembra disdegnare, a un certo momento preso dalla fotta ho pensato anche di tentare FK ma tra la mia panza e la sua panzetta era difficile colmare la distanza e ho lasciato perdere, ormai prossimo alla fine l' ho fatta salire a smorza e lei con due colpi di rana si è impalata tutta e mi ha fatto capitolare

mi sono divertito, ma adesso ho il dubbio: lo dico o non lo dico al mio analista?

Reaction score
337
pongoespingo ha scritto:

lei è una bella morettona di sana e robusta costituzione fisica con una vaga somiglianza ad alvaro vitali, circa 22 anni, coscione e culone.
è qui da 3 o 4 mesi e quando passi 9 volte su 10 la vedi aspettare l'autobus e questo non fa onore alla puntualità degli autobus di bologna oppure lei ha l'orologio rotto o peggio ancora chi l'ha provata non ha voglia di rifarla...

ma la curiosità uccide i gatti e a forza di vederla, il cambio di look con la frangettina ha dato il colpetto finale che mancava per fare un test di portata storica.

Infatti mi sono sempre chiesto: ma che autobus deve prendere?, ne passano tanti, si fermano, se ne vanno, ma lei non sale mai su....ero preso dalla tentazione di chiedergli dove doveva andare: al limite la accompagnavo... non si può perdere così tanto tempo per prendere una corsa-
Meglio che non lo faccio, perché se mi vede Ana caricare l'Alvaro, dopo non mi caga +
Devo anche aggiungere ,che senza frangia ,assomiglia di + ad Alvaro, ma con la frangia é + figa :good:

Complimenti Pongo, ti stimo :good: :good: :good: :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
E anche l' ANDRA_AV e' stata castigata.
In pratica le abbiamo fatte TUTTE.

Ognuno di noi ha dato un piccolo contributo TRASH alla comunita'.....

Commenta
Reaction score
982
thx ha scritto:
è bellissimo sentirsi parte, anche se nel proprio piccolo, di una COMUNITA' che compie imprese così GRANDI e COMPLETE

Commenta
Reaction score
337
alexalexalex ha scritto:
thx ha scritto:
è bellissimo sentirsi parte, anche se nel proprio piccolo, di una COMUNITA' che compie imprese così GRANDI e COMPLETE

Concordo:.....Ma penso e ho il dubbio che manca ancora qualcuna all'appello. Intendo quelle che fai il giro 20 volte dei viali e le trovi sempre fedeli al loro posto. :good:
Ne parliamo nel thread generale di Bo. :biggrin:

Commenta
Alto