[RECE] Andra (ROU) - Otr notturna - Cermenate (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.433
Reaction score
2.745
Località
Nella nebbia
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: Via Alessandro Volta · 22072 Cermenate, Province of Como, Italy
NOME: Andra... Ahh quante "Andre" che mi sono fatto!!
NAZIONALITA':
r.gif


ETA': 21 dichiarati SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Standard otr della zona , 30 caciocavalli
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-16 min.
DESCRIZIONE FISICA: Aletzza siamo sul metro e 60.
Giovane tipa..Viso da teen.. Sembra una ragazzina acqua e sapone...
Capelli castani scuri altezza spalle e occhietti vispi dello stesso colore.
Fisicamente in carne. Cosce grosse, tette direi 4-5 misura.. Posteriore largo ma sodo.
ATTITUDINE: Gentile, onesta, e sorridente.. Tutto sommato abbastanza disponibile nell'atto pratico.

LA MIA RECENSIONE:

E' l'ennesima serata che non parte con il piede giusto...
Le due tipe che volevo assolutamente beccare mi paccano all'ultimo e tocca trovare alla svelta delle alternative per salvare la doppia che mi ero promesso di concedermi nel corso della nottata.
Come se non bastasse nei paraggi giravano ripetutamente i puffi.. Omini bianco verdi alla rotatoria di Lurago marinone .. E malcapitato blindato con le quattro frecce (auguri)... Altra volante con lampeggianti accesi al distributore poco più avanti … e ciliegina sulla torta carramba in esporazione nella parte alta della cittadina di Cermenate...
Ho fatto diverse vasche.. Fino a quando il mio occhio è caduto su questa giovane zoccoletta in carne che si vende alla pensilina più famosa lungo il vialone delle aquile.
Avevo già notato che era una che spariva con una certa rapidità , anche l'ultima volta che era riapparsa dopo una lunga assenza era quasi inavvicinabile.
Per non parlare della sua socia in affari esperta e di lunga data sull'asfalto che la sta istruendo al lavoro che quasi mi sono rassegnato di caricarla visto che senza troppi giri di parole non tocca con i piedi a terra. :rolleyes:
Questa tettona in carne mi aveva stuzzicato un certo appetito.. Era arrivato il momento di premiarla!
Mi fermo, solita contrattazione che chiuderò all'istante e ci dirigiamo in un posto imboscato nelle vicinanze non tanto esente da possibili sgami.:preved:
In macchina mentre ci spogliamo la osservo.. Piccolina di statura direi sul metro e 60 e discretamente in carne.. Di ciccina in eccesso ce ne sta parecchia davanti (discreta panzetta) e sopratutto sul suo girochiappa (largo)... Cosciotti tipo S.Daniele...E culo discretamente grosso ma sodo!
Porta due belle pere toste e che di botto mi trovo davanti al mio faccione :spiteful: e che mi sono sembrate di 5 misura e se parliamo del viso.. un visetto caruccio sul dolce stile ragazzina teen-ager con occhietti neri..
Molto giovane...21 anni e si dichiara apertamente rumena..Parla un po' così così la nostra lingua..
L'approccio subito dopo è con gentilezza e sorrisi da parte sua..Mi incappuccia il fratellino (condom normale sottile) lo smanaccia, si accuccia sul sedile lo prende in bocca.. La tecnica non è niente di che, classico su e giù con brevi affondi segandomelo dolcemente..
Io intanto non me ne stavo con le mani ferme..Me la palpegiavo e tastavo da tutte le parti..Sul culone e arrivando anche sotto infilando il mio dito nella sua fessura completamente depilata.. E poi su i suoi meloni della Madonna..
La tipa va avanti a sbocchinarmelo.. Il tutto è svolto con calma da parte sua senza fretta o frenesia di farmi fuori nel minor tempo possibile con trucchetti di basso livello...Peccato per il ritmo un po monotono ma mi sono accontentato.. Poi le propongo di incaprettarmela tra i due sedili..
Qualche piccola difficoltà iniziale nel trovare la giusta posizione e la trafiggo alla missionaria!!
Ho avuto un po' di panico! In quella posizione il mio fratellino si stava stranamente smosciando..:shok:
Forse per la mia stanchezza che stava subentrando all'improvviso...E il caldo...In macchina anche i finestrini erano completamente abbassati ma con lei mi sembrava di stare dentro una sauna.:heat:
Me lo maneggio un po' fino a quando riprende vigore e le propongo l'infilzata a cucchiaio..Dove gentilmente e con il sorriso mi fa notare che il tempo stava finendo :dirol:
Finale come da prassi!!..Senza perdere troppo tempo si passa alla pecorina e me la monto in questa posizione...Me la randello un po' così assestando dei colpi decisi e tastandole quel culone enorme..
Il tutto fino all'arrivo della mia copiosa venuta dentro di lei..Sfilandosi quasi subito dal mio fratellino..;)
Che dire alla fine.. Tranquilla e gentile mi è sembrata sicuramente..Mi è sembrata quasi ai primi passi..Forse non ha molta propensione diciamo da “tigre”..Nel suo dizionario per adesso non penso esistano le maialate e scopa un po' da “mozza”.. Ma ci può stare...Vista la giovane età..Comunque non mi ha trattato male...
Anche se dubito fortemente di tornarci.
Saluti!!
 
Alto