[RECE] ANDREA – OTR notturna - MORNICO

Reaction score
3
NAZIONALITA': Romania
NOME: Andrea
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI: di base BJ RAI1 – con me vedi rece
RATE DI PARTENZA: 30 car – 100 motel (+ € x camera)
RATE CONCORDATO: 70 motel (+ € x camera)
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160 cm, visino più che discreto, labbra ben disegnate a contorno di una bella bocca grande e denti lievemente separati, carnagione chiara, capelli biondo rossicci lunghi leggermente mossi, una seconda di seno, un bel fisichino proporzionato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': dalle 21.00 in poi

Una sera che la mia favorita era indisposta mi è capitato di avvicinarmi e conoscere questa ragazza che da circa due mesi staziona alla rotonda di accesso alla Gewiss dopo la rotonda di Mornico in direzione Calcinate.
Visti i rigori dell’inverno mi aveva chiesto di farle fare un giretto per scaldarsi un po’ e devo dire che l’ho trovata subito molto spigliata e simpatica anche se ogni tanto traspariva dal tono della voce un filo di insoddisfazione per gli insufficienti risultati del suo lavoro.
Un paio di settimane dopo l’ho riagganciata e ci siamo appartati per provare a vedere se ci poteva essere compatibilità e sintonia non solo sul piano verbale.
Ero con la seconda auto di casa e quindi visti gli spazi ristretti avevo alla fine optato per un BJ anche se Andrea (che si era denudata dalla cintola in giù) mi aveva mostrato come ci si poteva organizzare per una pecorina ma ormai andando avanti con gli anni non ho più voglia di fare contorsioni dentro la macchina, meno ancora dentro una utilitaria.
Devo dire che il BJ era stato di ottima fattura, fatto con dolcezza, condito anche da piccole pause, con uso delicato e poco energico della mano,: alla fine l’orgasmo era stato bello intenso e l’obolo di 3+0 era assolutamente meritato.
Durante il BJ avevo avuto modo di accarezzare la sua metà inferiore e il pensiero si era subito sintonizzato sulla possibilità di estendere queste effusioni al resto del corpo praticandole però nella comodità fornita da un letto a due piazze.
Sono così tornato da Lei dopo una decina di giorni; abbassato il finestrino dopo i primi saluti mi aveva detto che voleva fare l’amore con me. Era stato bello sentirsi dire queste semplici parole, che differenza con una frase fredda tipo “Andiamo a scopare?”.
Eccezionalmente mi concedeva le sue grazie alla tariffa motel scontata del 30% favorito, penso, dal giorno feriale (credo fosse un martedì verso le 24.00) e dalla modestia dell’incasso serale.
In camera, nudi dopo i lavacri di rito, ho ammirato il suo bel corpicino con la linea seno vita fianchi che segue i giusti canoni curvilinei.
Ho dapprima fatto conoscenza con il suo piccolo seno (una seconda scarsa) poi le nostre bocche si sono dapprima sfiorate per abbandonarsi a baci dolcissimi interrotti solo da altri sfioramenti delle labbra, dei nasi, della lingua…una atmosfera quasi da sogno.
Anche il Daty con la fighetta clean & shaved non era stato meno piacevole.
Bello carico mi sono predisposto alla vestizione per l’atto sessuale svoltosi nella sola posizione con me sotto.
Abbiamo continuato così alternando ritmi e cadenze per una decina di minuti con buon gradimento reciproco. Quando ho raggiunto l’orgasmo e ho ansimato un …”Ho finito”… Lei mi ha risposto con …”Anche io sono arrivata”..che ha completato la soddisfazione per il bel momento trascorso insieme.
Cinque minuti ci coccole hanno poi chiuso la partita.
Concludo la rece con il motto latino “repetita iuvant” da considerare come eventuale prospettiva visto anche che la mia favorita si prenderà un paio di mesi di vacanza per fare la patente.
Andrea invece mi ha detto che non torna a casa per le Feste.
Alla prossima. :bye:

Alto