[RECE] Andrea - Ghisalba - Notturna

Reaction score
2
- Nome: Andrea
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: Alta 165 credo, capelli lunghi lisci castani e occhi castani, fisico da velina anche se con fianchi un po' larghi, terza di seno fatto bene e sodo.
- Servizi offerti e Rate : BJ+Rai 1= 50-20 rai 2 50
- Fascia Oraria: Notturna
- Indirizzo: SP 97 distributore Tamoil
- Coordinate: 45.591549,9.767962

Ieri sera ho voluto fare un tour in bergamasca sulle SP 122 e 97 dove c'è un certo movimento di donzelle e direi che ce ne sono di carine, dopo qualche vasca alla ricerca di alcune a me consigliate ma che viste di persona non mi piacevano oppure non riuscivo a beccarle, decido di fare il Kamikaze e mi fermo da questa Andrea, la intervisto e mi dice che non ha resto e avendo due pezzi da 20 le chiedo cosa si potrebbe fare, lei mi propone bj+rai 1 in più posizioni e di stare insieme più tempo, visto che la ragazza mi è piaciuta subito perchè carina e con un davanzale interessante, accetto, non mi interessavano sigle particolari.
Avevo già capito che era abbastanza simpatica e infatti strada facendo ne ho la conferma, anche socevole e loquace.
Arrivati all'imbosco, secondo me non male, consegno il dovuto e lei si spoglia i leggins, il giubbetto e sfodera le sue TT.......che belle, veramente belle, infatti mi ci sono attaccato subito con mani e bocca con lei che sorrideva compiaciuta, le do un bacio sulla guancia e sorride cerco di baciarla sulla bocca ma si scosta...ok, ho provato.
Mi veste il fratellino e comincia il lavoro di bocca, profondo, ben salivato con frequenti giochi di lingua sulla punta.....sembrava un serpente, ma ritmo troppo veloce e quindi la invito a rallentare, visto che mi aveva promesso di stare più tempo e lei obbedisce. Io nel frattempo quasi le consumo le tette e provo a ravanare rai 1 ma mi blocca dicendomi che posso fare quello che voglio solo con tette e rai2, detto fatto le infilo il dito medio in rai2 fino in fondo e lei emette un gemito piuttosto forte, ho esagerato, allora la penetro un po' meno in profondità e così gradisce di più, anche se non capisco il motivo del suo disagio visto che è ben aperto e lo usa regolarmente, boooooo !!!
Ad un certo punto vuole venirmi sopra e io la faccio accomodare, ovviamente io continuo a baciare e palpare le sue tette, anche qui ritmo un po' elevato e la faccio rallentare, esegue senza lamentarsi e la sento anche ansimare, poi mi propon la pecos, dicendomi che così potevo fare come volevo e alla velocità che preferivo, sante parole !!! Infatti la sperono e vado con calma, volevo proprio godermela, con una mano le tenevo una tetta e l'altra sul gnau con pollice in rai2, a volte quasi mi fermavo e allora si muoveva lei, la furbetta e qui io aumentavo la penetrazione del pollice in rai2 e lei si fermava......tiè !!!!
Poi però dopo un po' mi son dovuto arrendere e ho riempito il gommino.
Esperienza non proprio entusiasmante ma nemmeno da buttare, considerando anche il fatto che la ragazza non mi conosceva e spesso in questi casi non sono molto disponibili.
Lei è abbastanza simpatica e socevole ma tende ad essere furbetta e sbrigativa se le fai condurre il gioco.

Ultima modifica:
Reaction score
7
Hhuahuh !!
Ci sono andato anch'io stanotte verso l'una.

- Nome: Andrea
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: Alta 165 credo, capelli lunghi lisci castani e occhi castani, fisico da velina anche se con fianchi un po' larghi, terza di seno fatto bene e sodo.
- Servizi offerti e Rate: BJJ (no cim) 50-10
- Fascia Oraria: Notturna
- Indirizzo: SP 97 distributore Tamoil
- Coordinate: 45.591549,9.767962

Ieri sera sul tardi ero stanco ma mi volevo comunque concedere una svuotata, così parto alla ricerca di un bel BJJ.
Avevo già visto una superfiga a calcinate sul bordo dello svincolo di mornico, stangona mori occhi azzurrissimi :preved:, ma putroppo durante la contrattazione (chiedeva 50-10 per una cosa normale all covered) è arrivato il pappa a portarla via.

Quindi infoiato come chi mi infilo nella francesca in cerca di un bel BJJ.

Sulla strada dato l'orario c'è semideserto / comunque girls poco appetibili (a mio avviso).. Quando scorgo le due new entry del Tamoil.
La più basse (e carina) è Andrea.

Carico sulla base canonica di 50-20, mi porta nella solita area appena dopo la rotonda sulla sinistra, e lì chiedo se possibile BJJ e stop.
Lei acconsente chiedendo 50, ci accordiamo per 50-10 ma specifica subito che non fa CIM.

Devo dire che il BJJ è di ottima fattura, vellutato, salivato.
Nel frattempo le ravano le tettine e provo rai1 ma è inaccessibile. Peccato non abbia provato Rai2 come il collega qui sopra.

Chiede di essere avvertita per il finale, che avviene di mano.

Tutto sommato mi sono divertito, anche se non ci tornerò :))

Commenta
Reaction score
749
Ho testato anch'io la stessa qualche mese fa con uno smorzacandela atletico per 30.
Bella carina e simpatica.

Commenta
Reaction score
3
Ciao, la ragazza di questo thread era già stata da me recensita qui. http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-andreea-%96-otr-notturna-mornico-vt57439.html Come ho detto nel thread generico dedicato a questa zona (INFO PALOSCO MORNICO GHISALBA) l’ho riconosciuta venerdì scorso in una posizione diversa rispetto a quella indicata nella mia recensione.
Lei (attenzione che il vero nome è ANDREEA) non è una presenza costante di queste latitudini: a differenza delle sue colleghe – più fedeli alla loro “mattonella” – ogni volta che riappare lo fa in posti diversi, e questo il collega maui70 non credo potesse immaginarlo visto che mi pare relativamente “nuovo” della zona.
Quando l’ho recensita stava al distributore Agip tra Mornico e Ghisalba (Lavinia place per intenderci) e poi si era spostata alla rotonda vicina alla Gewiss.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ciao, la ragazza di questo thread era già stata da me recensita qui. http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-andreea-%96-otr-notturna-mornico-vt57439.html Come ho detto nel thread generico dedicato a questa zona (INFO PALOSCO MORNICO GHISALBA) l’ho riconosciuta venerdì scorso in una posizione diversa rispetto a quella indicata nella mia recensione.
Lei (attenzione che il vero nome è ANDREEA) non è una presenza costante di queste latitudini: a differenza delle sue colleghe – più fedeli alla loro “mattonella” – ogni volta che riappare lo fa in posti diversi, e questo il collega maui70 non credo potesse immaginarlo visto che mi pare relativamente “nuovo” della zona.
Quando l’ho recensita stava al distributore Agip tra Mornico e Ghisalba (Lavinia place per intenderci) e poi si era spostata alla rotonda vicina alla Gewiss.

Ciao, in effeti sono nuovo della zona, per me è un po' fuori mano, sono passato 2/3 volte e questa è stata la prima volta che ho timbrato.
Ho anche notato un a bella mora al distributore Esso di cui ho chiesto info in questo forum ma pare che non la conosca nessuno

Commenta
Alto