[RECE] ANDREA Giardini Margherita BOLOGNA

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:GIARDINI MARGHERITA
NOME: ANDREA
NAZIONALITA':ROMENA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20"
DESCRIZIONE FISICA:ALTA, NON MAGRA, CAPELLI RACCOLTI
ATTITUDINE: DOCILE, NON FA FRETTA

LA MIA RECENSIONE:
Di rientro da Anzola dove ho fatto un cassone che mi meraviglio ancora, faccio i viali verso casa. Cerco con l'occhio la farmacista, al suo posto, seduta alla pensilina, c'è una ragazza con i capelli tirati indietro, vestita normalmente, leggins neri e cardigan. Torno indietro e nel dubbio, decido nell'approccio a piedi. Infreddolita, mi dice che è li proprio per ragioni professionali. Parla poco l'italiano, ma intende quando le dico che va bene, e può salire. Menù super-standard, non ha appartamento.
Fatica a girare sui tacchi, l'aiuto,sale in macchina, partiamo, la spia suona e lei indossa la cintura! Adesso si inizia con la spiegazione della strada, che avviene ovviamente a gesti. Per un attimo penso che trombi lì nel parcheggio, ma invece ci dirigiamo sui colli in posto appartatato. Lei docile si accomoda nei sedili dietro, continuando il "dialogo" a gesti. Infila il goldone abbastanza maldestramente, l'aiuto. Inizia con una pompa discreta, intervalla con la mano per indurirlo. Dopo una decina di cicli bocca-mano, mi chiede: "ti piace"-"si,certo ma quando si tromba?".
Si stacca, e si mette girata. Le spiego "alla pecorina", lei sorride come chiedermi se va bene. Figuriamoci, io sono un signore e quindi mi accomodo. Allora, lei è alta, anch'io lo sono e faccio fatica a trovare la posizione. La gamba non è snella, il sedere un po' largo. Accompagna l'azione con un sospiro accennato, molto naturale.
Finisco aumentando il ritmo, lei sempre lì incastrata nei sedili. Ci rivestiamo, e non riesco a non fissarle il viso, per me bello e con gli occhi espressivi. Delizioso piercing al naso, aspetto non troiesco, anzi sembra proprio fuori posto sulla strada. Ma comunque ci mette dedizione nell'imparare.
La riaccompagno, continuiamo a gesti il social time, scende e raggiunge la collega. Che dire, sarà che assomiglia all'amica che non sono riuscito a farmi, ma non ha proprio l'aspetto di una zoccola, e forse è il suo bello (magari la mia amica invece lo era!). Da rifare per capire

Reaction score
985
bene bene

l'amica è Roberta la cugina di Rebecca . . . tutte dalla zona di CRAIOVA

facci sapere anche del CASSONE di anzola, son le rece migliori . . .

Commenta
Reaction score
20
ZONA:GIARDINI MARGHERITA
NOME: ANDREA
DURATA DELL'INCONTRO:20"
DESCRIZIONE FISICA:ALTA, NON MAGRA, CAPELLI RACCOLTI, OCCHIONI E CULO IMPORTANTI
ATTITUDINE: TRANQUILLA

Vista casaualmente la prima sera mi aveva colpito per gli occhioni e il viso che gli danno, assieme al trucco l'aria un pò da porca, ma la sensazione era svanita all'intervista, dove alle mie domande (classiche ) mi aveva guardato con l'aria smarrita, io avevo interpretato come perplessità alla richiesta del bbj o di rai2, invece era dovuto al fatto che era all'esordio nella professione e che probabilmente anche nella sua breve vita non ha collezionato una quantità importante di minchia.
fatto sta che l'avevo saltata, ma il tarlo era rimasto, ora per chi legge la sezione, non è una novità che il tarlo prima o poi lo scaccio, e l'altra sera è stata la sera giusta.
reintervista di rito, proposta di locotrombo non accettabile, ma con l'aiuto delle colleghe che non ho mai timbrato, ma mi conoscono per passaparola, la rassicurano sul fatto di venire in un posto di mio gradimento.
sale in macchina ed è molto gentile educata e perbenino, sembrerebbe una ragazza tutta scuola e parrocchia anzi probabilmente la è.
arriviamo al mio posto , saldo il dovuto e aspetto che inizi a spogliarsi, ma di suo non si impegna molto ho bisogno di 3 step per arrivare a fargli togliere le mutande e scoprire il seno, e qui la prima bella sorpresa, il seno non è perfetto, ha una bella forma ma è una seconda non sodissima ma con capezzoli reattivi che reagiscono a chiodo alle mie prime carezze.
la pussy è piccola, shaved e pulita, la faccio sistemare con qualche difficoltà di comprensione a pecora per poterla digitalizzare tanto che comincia il lavoro di HJ per intostare il flauto, lei se ne sta tranquilla, apaprentemente indifferente, il brutto è che anche la sua figa è indifferente, dall'inizio alla fine il grado di umidità fisiologico non è cambiato... comunque l'attrezzo viene pronto e procediamo ad incappucciare, ma il goldone si srotola male e devo provvedere io per calzarlo fino in fondo, la cosa un pò mi ammoscia e quindi mi distraggo mentre penso ad evitare la defaillance dando qualche colpo di sega per rimediare, ottenuto il risultato MI DIMENTICO completamente di assaggiare la sua boccuccia e passo direttamente al trombo che mi viene offerto in pecora che mio malgrado devo declinare causa inadeguatezza della mia macchina e procedo quindi a mission, lei è strettina e calda, ma non si stende sul sedile, resta in quel cazzo di posizione mezza seduta a controllare il movimento alternativo del pistone impedendo di godere appieno della penetrazione, però di bello ha che non fa fretta emi lascia fare il tempo necessario per arrivare alla sborrata standard (quella, per intenderci, che se non ti segni il nome nell'agenda, quando arrivi a casa forse non ti ricordi neanche di aver fatto) .
tutto sommato non sono pentito, il giro di giostra è stato nella media, lei non sembra avere una grande attitudine scopereccia, forse deve fare un pò di esperienza per rilassarsi un pò.
rivedibile fra 3 o 4 mesi , sempre che sia ancora sulla piazza.

Commenta
Reaction score
985
ottimo rece fantastica . . .capito tutto . . .solo una cosa . . .la "sborrata standard" come si posiziona . . . intendo . . . a che distanza dalla "sborrata felice" e a quanta dalla "sborrata infelice" :lol: ?

Commenta
Reaction score
985
ZONA:pensilina GIARDINI MARGHERITA
NOME: ANDREEA
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, adesso è castanA, OCCHIONI E CULO IMPORTANTI (ma non è grassa)
ATTITUDINE: brava

erano mesi che volevo farla, ma all'inizio non capiva l'italiano, poi la vedevo poco propositiva, forse perchè sa che conosco le colleghe ("di pompa" :lol:). . .poi era andata a casa. . .

adesso è TORNATA !
OTTIMO! ed era seduta alla pensilina con la Robby . . . OTTIMO! e allora non mi fermo perchè se no l'altra mi incantona . . . faccio 1 ora e passa di giri a cercare altri obiettivi .. . a un certo punto un FIORINO è fermo a chiaccherare con Roberta . . . OTTIMO! mi fermo dietro al fiorino e le faccio cenno .. . lei propone a casa (di Roberta) duo con Roberta, a 100
. . . ma un uomo con due donne parte da mezzo uomo . . . e allora devi essere molto in forma . .. e poi voglio provare lei da sola .. .perciò . . . 30 in car ...
OTTIMO!

simpatia da subito . . . la novità è che ha imparato l'italiano e il social è ottimo... adesso che è un po' che è arrivata e anche più curata . ..secondo me è una bella gnocca . . . . si va verso i colli . .. parcheggio e propone lei di andare dietro . . . OTTIMO! . . . si spoglia poco per il freddo e i multistrati . .. ma le tiro fuori le tette che sono carine (1a 2a valida) e che sbaciucchio, poi smanazzo gnocca e culo .. . . .. la pompa non ricordo bene ... ma stavo bene . . .poi lei è simpatica . .. alla fine (ma con calma) si stacca . . . mission non si riesce perchè è mezza vestita . . .allora pecos .. .e a me quel culo piace molto molto . . . pecos con un paio di spostamenti di posizione, impegnativa perchè siam tutti e due alti .. .

a un certo punto ho una luce addosso . . .
:scratch_one-s_head: MAH .. . saranno dei vigiloni che scrutano con la torcia (dietro ho i vetri scuri) ?. . . NO! sono io che con la schiena ho toccato la plafoniera del soffitto . . . OTTIMO! spengo la lucina e giù di ri-incannata a pecos . . .
conclusione abbastanza felice . . .lei ha negato l'FK ridendo, sigle e servizi extra niente, ma ci siamo divertiti . . .OTTIMO!

la riporto . .. lei con tutta calma e sempre simpatica, arriviamo e la Robby non si è molto ingelosita . .. quindi 2 cazzate possiam dirle anche con lei...
OTTIMO!

p.s. - sembra che questa sia la versione LOFT: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andreea-mvm638897195

Ultima modifica:
Commenta
Alto