[RECE] Andrea MAGGIOLONE - OTR- Frosinone

Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:Frosinone
ZONA :Zona Industriale per Ferentino(Centro le torri prima del semaforo)
NOME: credo andrea...cmq per noi è Il maggiorone nero
NAZIONALITA':rumena
ETA':25
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisicocon la carne al punto giusto, culo sodo ttte rifatte
ATTITUDINE:Porca

qualche giorno fa mi fermo li davanti all' ingresso delle torri e la vedo, era fuori dalla macchina e fumava una sigaretta, le chiedo a quando andava e mi dice 30km/h le chiedo dove, e mi dice nel parcheggio...io le chiedo se si poteva cambiare zona, ma lei dice di no.
andiamo nel parcheggio di fronte la pelletteria dove a coprirci dalla strada era solo la cabina del gas.
mi fa cenno di entrare da lei...mi accomodo...sedile già reclinato..le do il dovuto mi spoglio e parte di bj...una idrovoraaa succhiava come poche...e tastava i maroni...poi mi chiede se io sotto e io acconsento...cavalca da vera puledra...fino al mio capitolare!!!

che dire ottima mora, si lascia toccare ma non la figa...unico neo posto poco appartato, anche se lei dice che non le hanno mai detto nulla!!!
parla un ottimo italiano ed è molto simpatica!

ciao a tutti
 
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
yesss...difficile trovarla "libera"...in mezzo alla settimana ci sta sempre, le ho chiesto se riceveva sempre lì e lei mi ha detto "si tranne 4 giorni al mese"!!! ;) solo che quando ci sono andato avevo visto passare poco prima i puffi e gli alieni e si so fermati da quelle dopo il semaforo...stavo tranquillo che stavano la e so andato!
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
fino a che ora lavora?

fino a che ora???


CITTA DELL'INCONTRO:Frosinone
ZONA :Zona Industriale per Ferentino(Centro le torri prima del semaforo)
NOME: credo andrea...cmq per noi è Il maggiorone nero
NAZIONALITA':rumena
ETA':25
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisicocon la carne al punto giusto, culo sodo ttte rifatte
ATTITUDINE:Porca

qualche giorno fa mi fermo li davanti all' ingresso delle torri e la vedo, era fuori dalla macchina e fumava una sigaretta, le chiedo a quando andava e mi dice 30km/h le chiedo dove, e mi dice nel parcheggio...io le chiedo se si poteva cambiare zona, ma lei dice di no.
andiamo nel parcheggio di fronte la pelletteria dove a coprirci dalla strada era solo la cabina del gas.
mi fa cenno di entrare da lei...mi accomodo...sedile già reclinato..le do il dovuto mi spoglio e parte di bj...una idrovoraaa succhiava come poche...e tastava i maroni...poi mi chiede se io sotto e io acconsento...cavalca da vera puledra...fino al mio capitolare!!!

che dire ottima mora, si lascia toccare ma non la figa...unico neo posto poco appartato, anche se lei dice che non le hanno mai detto nulla!!!
parla un ottimo italiano ed è molto simpatica!

ciao a tutti
 
Commenta
Alto