[rece]andrea-mestre-terraglio

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
CITTA DELL'INCONTRO:Mestre
ZONA:Terraglio,Caserma Matter
NOME: Andrea
NAZIONALITA':Romena
ETA':mi sembra 27
SERVIZI OFFERTI :Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1,60,capelli scuri lisci molto lunghi
ATTITUDINE:Buona

Si era parlato di lei nella discussione del Terraglio ma non ci sono rece e perciò colmiamo sta mancanza.
La trovate a Mestre,all'inizio del Terraglio nella fermata del bus davanti alla caserma Matter.
Alta più o meno 1,60 ha i capelli scuri lisci e molto
lunghi.
Fisicamente e come viso è carina,è chiaccherona e molto simpatica,ha una vocina da cartone animato.
La trombo zona è lì nei paraggi posto tranquillo e al riparo da occhi indiscreti.
Parte con un buon Bj (non fa' BBj) e quando il fratellino è pronto preferisce salire sopra lei il tutto per 40€.
Tirando le somme:non è una strafiga come le due Anna di Preganziol,ma ha altri pregi:tromba bene,non è una che se la tira, e sopratutto il suo "personaggio" di mette di buon umore e ti fa' rillasare.
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Beh...non sará strafiga, ma è comunque una bella gnocca....confermo le capacitá sessuali...ci Sa fare e cavalca molto bene. È amica di Diana....il che ciè utile per sapere quando sono occupate e quando invece non ci sono proprio....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
  • Creatore Discussione
  • #3
Beh...non sará strafiga, ma è comunque una bella gnocca....confermo le capacitá sessuali...ci Sa fare e cavalca molto bene. È amica di Diana....il che ciè utile per sapere quando sono occupate e quando invece non ci sono proprio....
Infatti ho detto che è carina.
L'avevo notata appena arrivata in zona e avevo intenzione di andarci.
Poi ho chiesto info su di lei nel forum del Terraglio e tu né hai parlato bene e sono andato a conoscerla.
Mi è piaciuta la prima volta,ci sono tornato una seconda e ci sarà una terza, e se continua a essere sempre così ci sarà una quarta,una quinta......
È carina anzi molto carina.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
  • Creatore Discussione
  • #5
È ritornata operativa,vista ieri sera al solito posto.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
provata qualche sera fa e dv dire ke è propio simpatica, ci fare di bocca e preferisce star su
 
Commenta
Alto