[RECE] - Andrea - modena via emilia ovest

Reaction score
0
Ciao a tutti,
torno a voi con una rece dopo tanta repressione causa privazione 'euristica' finalmente con qualche pezzo in tasca, suffcienti solo ad un giro di giostra OTR, mi avvio per le strade modenesi, via emilia est con poche presenze, che sostanzialmente non mi ispirano, giro in zona industriale modena nord (area delle vie delle nazioni) con diverse black ma di scadentissimo livello,
arrivo in via emilia ovest e dopo alcune presenze in zone decisamente a rischio di impuffamento (non c'era troppa presenza di lampeggianti blu in zona, anche bruciata) arrivo alla location dove una volta era la trattoria dell'annunciata e davanti ci vedo due ragazzotte, una bionda bassa e molto in carne, una mora più alta e morbida (non la definirei grassa), come piace a me, mentre passo si china ed intravvedo il perizoma su un culo con fianchi larghi ma non esagerati... è un flash, l'ormone impazzisce giro, ripasso e mi fermo. All'intervista mi chiede un trenta bacetti per una cosa classica bj+rai1... mentre mi parla suonano campanelli di allarme, è gentile, ma freddina (la serata era invece molto calda) boh, è un po' tardi, magari sarà stanca, e fondamentalmente la visione del filetto in mezzo a quelle chiappe ottenebra il raziocinio in favore dell'ormone.

Breve intervista pre...minimo indispensabile perchè capisce poco e parla ancora meno l'italiano, mi dice di chiamarsi Andrea, ungherese di 23 anni (forse anche un paio di più)

Ok, andiamo, mi porta dietro alla location, in caso di arrivo dei puffi non c'è via di fuga, ma d'altra parte è un area privata, in disuso, vabbè non ci stiamo a pensare troppo, verso l'obolo, e qui mi parte lo scazzo, le chiedo di spogliarsi e lei fa storie, non vuole scoprirsi il seno, fankulo a lei... ma tengo la calma cerco di procedere per gradi, mi incappuccia il birillo, che al momento causa lo scazzo, sembra insensibile alle stimolazioni e parte con un bj ben al di sotto della sufficienza, azz... ma hai le labbra e la lingua... proprio con i denti devi farmelo... mentre lei mi lavora di bocca, io la ravano nel culo e
nella passerotta, non rasata ma con una peluria scarsa, mi rassicuro si chiama Andrea ma non ha sorprese in mezzo alle gambe :heat: :heat: :heat: :heat:

Ma gli aspetti positivi finiscono qui, mentre la smanazzo le richiedo nuovamente di scoprire le tette, mi dice ancora di no, non ne fa neppure una questione di +regalo semplicemente no, boh, le chiedo 'ti fai infilare la mano ovunque nel culo (le evevo digitalizzato il buchetto senza obiezioni) e nella figa e non mi vuoi offrire il davanzale, lei approfitta per interrompere il bj e dirmi dai scopiamo... "ma sei scema, è ancora poco più che barzotto... dai dacci ancora un po' di bocca, magari con pochi denti, grazie..."

ma non c'è verso di farle riprendere l'orale, e naturalmente nel tira e molla all'amico si abbassa l'attenzione, ok, la metto sotto con gambe spalancate e con due strusciamenti riesco a riprendere consistenza e iniziare a pompare, la sensazione non è male, morbida ed accogliente, ma non sfondata, prendo via via più consistenza ed insisto, dopo un paio di minuti, mi chiede se sono venuto... ohhh noooo.... ne devi ancora fare di strada ciccina per arrivare al risultato... al che lei mi dice 'dieci minuti' azz... che devo far partire il cronometro, chiedo 10 minuti da quando abbiamo iniziato o da adesso ? lei non capisce un ostrega, io mi inkazzo ed inizio a spingerla di brutto, il birillo è arrivato al massimo del suo ardore e quindi quello che prima era un percorso agevole adesso trova un po' di resistenza, la vedo fare qualche smorfia, e me ne frego... volevi 10 minuti alla fine, ti accontento, ma ti prendi anche le controindicazioni, le propongo una pecorella, ovviamente sapevo che mi diceva di no, le dico vieni sopra tu.... ancora no... e allora via di brutto e di cattiveria, le smorfie peggiorano, ma anche il mio scazzo, a quel punto temo di mancare il traguardo, mi concentro ed arrivo sul fil di lana 9'58" esatti... e riempio il gommino... lei tira un sospiro di sollievo e anche io, fatica un pochetto a ricomporsi, poi scende e ritorna a piedi alla location, posta poco oltre lo stabile dietro al quale ci siamo appartati.

Che dire, colleghi, con il primo trentello che mi sono trovato a puntare sulla roulette ho preso una fregatura... che due maroni !!!! Io non ci torno di sicuro, spero di evitare a qualcuno di voi una fregatura, ma forse sono stato sfortunato io,
e non è entrata in sintonia.

ciao a tutti e alla prossima

Reaction score
32
Ma era la bionda o quella mora?

quella bionda un po in caren l'avevo fatta io e se non sbaglòio anche recensita ma non ricordo il nome, comunque per 40 roselline una cosa tranquilla senza tanti cambi di posizione ma con bbj e CIM finale senza averlo contrattato prima
anche perchè non sa 1 parola che 1 di italiano e sinceramente ungherese io non conosco neppure una parola, anche le ha usato un po troppo i denti e il giorno dopo l'amichetto ne ha risentito comunque bbj molto salivoso come piace a me e per quel rate non potevo chiedere di +

Commenta
Reaction score
1
Tre sere fa, di ritorno ad un giro puramente esplorativo in quel di Reggio Emilia (mi sa che merita approfondimento!) ho avvicinato la tipa, più che altro per la curiosità di vedere se era un OTR-Loft, unica tipologia che mi sento di frequentare (supponevo che non lo fosse, ma non si sa mai: sulla destra andando verso Modena, duecento metri più avanti, una mora, in viso molto mediocre, lo fa anche loft).

Per fortuna avevo le portiere bloccate, se no suppongo che mi si sarebbe fiondata in macchina, nel classico stile "negrazza invadente".
Ha dovuto quindi limitarsi a mettere il busto praticamente dentro l'abitacolo, stile "se parti mi ammazzi e finisci in galera", e al mio ennesimo diniego al rapporto in auto (come a quello outdoor) ha continuato ad insistere, addirittura ancora mentre io le dicevo per l'ennesima volta "No, ti ripeto no ... adesso vado ... ciao" e cominciavo a muovere la macchina. Quasi pensavo che avrei dovuto davvero trascinarmela dietro ...

Per inciso: mi ha anche chiesto se avevo io la casa disponibile, sembrava disposta a venirci, ma francamente anche l'avessi avuta non l'avrei sfruttata, detesto le zoccole invadenti.
Meno ancora lo farei oggi dopo questa rece.
Peccato perchè il fisico c'è abbastanza (e pure la burrosa bionda dall'altro lato della strada, anche lei col culo fuori, come tipo fisico mi farebbe sufficientemente sangue).

Piccolo OT: per inciso, durante tutta la lunga perlustrazione (sulle 3 ore!), sia a Reggio che poi a Modena, non ho visto una, dicasi UNA Puffomobile! Nessuna, nisba. Nè a lampeggianti accesi nè a lampeggianti spenti (e ci sono stato attento).
Della serie: ci hanno bloccato l'ordinanza, non possiamo più fare multe, chissenefrega di "mantenere la moralità e il decoro" sulle strade, risparmiamo tempo e benzina!

Che inauditi cazzoni ... :diablo:
Non i Puffi, che vengono comandati ad andare o non andare, ma chi li manda facendo il moralista a suon di multe e se le multe non si possono più fare ... non è più moralista!

A me va benissimo, beninteso, che non si facciano vedere per fare attività idiote e inutili come la "repressione della prostituzione di strada" ma che poi non mi vengano a fare discorsi sul "decoro urbano" e di quanto lo fanno per il "bene" e la "sicurezza" dei cittadini :treaten: o per "aiutare queste povere ragazze costrette" :rofl: .
Lo fanno per fare cassa con le multe, punto.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
@garry79 - per quanto scazzato, ci mancava pure che puzzasse, ti dico, l'ho smanazzata bene e anche quando si è messa in posizione da trombo missionario non ho avvertito olezzi particolari, probabilmente sei stato doppiamente sfortunato... miiii quasi quasi mi consolo per come mi è andata...

@mustiqueblue - okkio, che a modena hanno fatto una retata la settimana scorsa, identificando 52 ragazze e relativi clienti,
dall'altra parte il controllo del territorio è tra i compiti delle forze dell'ordine, e per l'intralcio alla circolazione (se ti fermi a contrattare sul bordo della strada), l'induzione alla prostituzione (se scarichi una ragazza, nota alle forze dell'ordine come esercente l'attività più vecchia del mondo), gli atti osceni in luogo visibile al pubblico (se ti fermi a consumare in un luogo a portata di vista della pubblica via) non servono le ordinanze dei sindaci-sceriffi, basta il codice della strada ed il codice penale... forse dopo il raid della settimana scorsa, ci saranno un paio di settimane di relativa calma, io cmq la sera che ho caricato questo siluro in via emilia est avevo visto ruzzolare un paio di pattuglie di uomini in nero ed anche di azzurrini.

Della fregatura subita, mi consola solo che quando è scesa dalla macchina per tornare alla sua postazione camminava, come dire... con un certo bruciore in mezzo alle cosce, secondo me le ha dato fastidio per un po'... magari dopo aveva qualche ragione in più per essere 'irritata' ;-)

Commenta
Alto