[RECE] Andrea Mora - OTR - Vicenza

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: s11 creazzo, tra via pasubio e la svolta a dx del supermercato prima del pegoraro, c'è una minuscola vietta: via olmo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto
COMPENSO CONCORDATO: 30 auto
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 mora capelli lisci lunghi, corporatura media di faccia non un gran chè ma passabile.
tettona, ha una 4-5 ma sono le tette tipiche di molte black, ossia sode al tatto ma cadenti e un po' allungate per i miei gusti.
ATTITUDINE: buona, paziente, non vuole i soldi in anticipo

LA MIA RECENSIONE:

era il 2^ shot, un po stanco opto per un bbj a buon prezzo. E' disponibile sui prezzi e non vuole i soldi prima della prestazione.
Un po deluso fisicamente, tette grosse ma non proprio di mio gradimento come estetica. un po di pancia. alito non buono.
Bbj nella media e venuto di hj.
Facevo fatica a venire ma è stata paziente e disponibile, ha iniziato un po a scazzarsi e a rompere solo dopo parecchi minuti, ma vista la media delle otr è normale. Attitudine quindi buona.
Luogo di imbosco non di mio gradimento dietro al multicenter, l'ho portata in zona valbruna per non rischiare.

Sbattitore...il tuo nick dice tutto...vai avanti a doppiette notturne con una nonchalance fisica decisamente invidiabile...personalmente dopo un botta il secondo shot non mi viene con cotanta facilita'...e questa volta chi fu a farti perdere le prime energie?

grazie per i complimenti! :) la prima volta ho ritestato Anda, che ho già recensito, sempre bj+rai1

è consigliato fare un breve pisolino in macchina da una botta e l'altra. a me bastano anche 20 min, poi è molto soggettiva la cosa.

Indietro
Alto