[RECE] Andrea - Notturna - Biella - Via Oremo

Reaction score
39
- Nome: Andrea
- Nazionalità: rumena
- Descrizione fisica: piccola, senza un filo di cellulite e con un lato B spattacolare, pelle liscia come solo a quell'età, TT piccole (una 2 max) ma sincere. Capelli neri, molto carina
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 30 km/h per BJ + rai1 - 50+30 a casa sua dove include il daty
- Fascia Oraria: Notturna (Volendo lascia il cell per prestazioni diurne a casa)
- Indirizzo: Via per pollone (casa)
- Coordinate: 45.55254,8.031079

Era da un po' che la vedevo al distributore in chiaro atteggiamento da lavoro. L'altra sera mi decido e la raggiungo, faccio due avanti indietro sulla statale e poi la vedo, mi avvicino e la carico al volo. Molto carina, giovane giovane (22 anni), sale e mi chiarisce il menù. Sono in un periodo in cui non ho voglia di extra e mi sta bene la prestazione standard per cui vada per il menù base. Comincia a parlare gestendo un buon social time in cui mi dice che con lei lavora la cugina che adesso è in romania, tra pochi giorni si daranno il cambio, poi in autunno ci saranno entrambe, infine ha un bimbo di 2 anni che sta in romania.
Detto tutto questo siamo all'imbosco qui (45.547499,8.029899) e cominciamo le danze dopo esserci spostati sul sedile posteriore.
Scopre una patata depilatissima e molto invitante, peccato non aver concordato il daty. Inizia un buon bj mentre io le palpo lato B e patata, mi chiede di non digitalizzarla e io non sgarro. Il bj è buono, ma finisce troppo presto, passiamo a rai 1 dove si apre bene, ma pare poco partecipe, dopo un po' le chiedo di accarezzarmi i gioielli e lei esegue diligentemente, lavora con la mano fino al mio felice traguardo aumentando sensibilmente la partecipazione dopo aver afferrato i gioielli.

Insomma, prestazione standard di una ragazza decisamente carina e disponibile rispetto alla zona in cui ci troviamo, al top per la zona, nella norma per milano e dintorni. Per 50+30 non ne vale comunque la pena neanche a casa, magari riuscendo a ribassare a 50 si potrebbe fare. Per me un'ottima alternativa quando non ho voglia di farmi una valanga di km, per voi direi che non vale la pena di venirla a trovare se non siete per caso in zona...
alla prossima!

Reaction score
0
Guarda, io ero li che facevo benzina quindi andado via mi sono avvicinato e fermato, ma non mi sembra la stessa della descrizione... era un pò grassottella, e come ho abbassato il finestrino una puzza di fumo mi ha travolto, aveva i vestiti impregnati.. ho lasciato perdere.

Comunque dall'accento sembrava rumena, ora non so se è lei o un altra, Io sono passato l'altra sera.

Commenta
Reaction score
0
mi hanno detto che cè una certa denisa ma non ho altre notizie per il momento

Commenta
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
Denisa credo sia la cugina o comunque la convivente. Andrea stasera era al distributore agip poche centinaia di metri più a sud. Salutata e fatto due parole, ma è ferma sui 30 km/h in car e 80 Km/h a casa. Fa freddo e non ho voglia di infrattarmi in queste zone, ma a casa corre davvero troppo veloce, a quella velocità è fuori mercato. La saluto e torno a casina...

Commenta
Reaction score
0
testata Denisa.
Come scritto da Elmer per il rate.
Silenziosa, ma carina non dice no a niente, patata arrossatissima credo causa troppo lavoro oppure perchè si lascia digitalizzare parecchio.
Stessa location di Andrea a casa.
Odor di fumo alla grande, bj, daty, digit, rai1, posizioni varie.
é vero fuori mercato ma per una volta ci stà.

Commenta
Reaction score
0
testate entrambe in otr edandrea in casa, carine ma sono le classiche rumene macchinette mangia soldi, non ci torno

Commenta
Alto