[RECE] ANDREA-NOTTURNA-ss16-RICCIONE-RIMINI

Reaction score
337
Nome .....................Andrea
Nazionalità...............Rumena, di Galati
Età........................21 compiuti una settimana fa
Descrizione............... Alta circa 1,67/8, magra, capelli lunghi a metà schiena, neri leggermente mossi...il viso non é
un granché....seno, direi una 2 abbondante, con capezzolo a punta, reattivo-
Ragazza calma, non ha messo fretta, parla discretamente l'Italiano, sebbene sia qua da 5 mesi.
Da noi é quasi una settimana che c'é-
Postazione............... SS16, 600 metri prima della rotonda con le vele, sulla sinistra se vai verso sud....praticamente
la stessa postazione di Nikol, testata e recensita anche dal sottoscritto.
Rate...................... TU, tutto coperto, Bj..Rai1...altre sigle non ho chiesto.

Sono sincero: non volevo fare proprio nulla ieri sera....Sto tornando in dietro da una mia commissione,di lavoro e lì in loco decido di farmi un giro di perlustrazione...Vengo da Misano e mi dirigo verso nord ( Ravenna) oltrepasso la rotonda delle vele ( sulla SS16) un distributore ERG sulla mia sinistra, la pista dei tosaerba , chiamata Kartodromo.... e alla prima strada che svolta a destra, vedo questa ragazza mora magra, segnalo con l'indicatore e freno...giù il finestrino e chiedo: quanto vuoi ....Lei: 50 !
Io la invito senza contrattare + di tanto..... non l'avevo mai vista e mi piaceva provarla-
Lei mi dirige in una zona abbastanza tranquilla.... niente passaggio di auto, quasi in aperta campagna, zona illuminata.
Mentre ci rechiamo sul posto,si parla del + e del - .
Mi dice che é stata circa 4 mesi abbondanti ad Arezzo e ora é qua da circa 1 settimana....la settimana scorsa ha compiuto 21 anni e così via--
Arriviamo sul luogo, lei si toglie il giaccone, e inizia a spogliarsi tutta la parte sotto ( aveva i pantaloni )rimane solo con la mini maglietta e il reggiseno.....prepara il capottino per il mio fratellino.....intanto io ero già nudo, sulla parte inferiore....consegno il buono pasto.....lei si mette a ridere...io gli dico: non lo vuoi? lei mi risponde: abbiamo parlato tanto che mi sono dimenticata di chiederteli.
Bene iniziamo la descrizione........
Lei si mette il capottino in bocca e si butta sul fratellino, incapucciandolo e inizia una pompa abbastanza variabile, con leccotto vari, imboccate sempre diverse e leccate alla punta------io me la sono gustata di brutto, vedere il fratellino in tiro e lei che se lo spupazzava....nel frattempo cercavo di palpare le sue tette, infilo la mano dentro la maglietta , sotto al reggiseno...una tettina calda il capezzolo molto a punta, me le sono spupazzate x benino, senza che lei mi respingesse.
Dopo un po di tempo, chiedo di scopare, lei mi guarda e dice : come vuoi ? io sopra o tu sopra a me-----
Io gli dico: come vuoi tu--
Lei si stende sul sedile e mi invita....si slaccia il reggiseno e si tira su tutto.
Belle tettine e belle anche le punte.
Inizio a infilarla con delicatezza...il fratellino era parecchio in tiro, lui entra bene e lei sembra non accusare sofferenza.
Finalmente una che non rompe le palle........ inizio a stantuffare e sento che scivola bene...affondo e lei sembra addirittura gradire... ci dò sempre di più, cambio ritmo, lei mi asseconda come un cagnolino, mi mette le mani sul petto e inizia a stuzzicarmi i capezzoli......Mi butto sulle sue tettine e inizio a succhiargli i suoi e pompo sempre più in profondità.....lei sembra che voglia veramente accontentarmi, con carezze di rito...ad un tratto mi blocca dentro e inizia a muovere il bacino e mi scopa lei........in quella maniera, me la sono veramente gustata, l'ho lasciata fare, fino a quando si é fermata....poi ho proseguito io e gli sono venuto dentro.....
Ancora qualche apprezzamento al suo seno, mentre lei mi osserva e ride....chiedendomi se mi piacciono-
Ovvio che rispondo in positivo :w00tmesalia:
Ci rivestiamo e la riporto alla postazione...arrivati in loco, mi chiede se gli faccio un favore : quello di portarla a casa, lei e la sua amica...io acconsento, lei chiama l'amica, ma era impegnata ancora con un collega punter...quindi, mi chiede se gli do il passaggio fino a casa solo a lei.....ci dirigiamo fino alla dimora, indicatami da lei , la saluto con la promessa di rivederla-

Mio punto di vista: gran chiavata insolita( forse ne aveva voglia?) (oppure si comporta così, perché é poco che é qua? ) speriamo non cambi........
Premetto una precisazione: deve piacere di viso, il resto é ok.

Alto