[RECE] Andrea - OTR - Adelfia Rutigliano (BA)

Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
24
Reaction score
71
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 22/25
Descrizione fisica: Magra, con un bel sedere, terza di seno
Attitudine: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj - rai1
Servizi usufruiti:bj - rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SP84

LA MIA RECENSIONE

È la mia prima rece, ma ho anni di esperienza alle spalle, quindi spero di esservi d aiuto

Sabato scorso mi trovo in zona per lavoro, anche se ormai è l ennesima zona abbandonata decido di allungarmi sull Adelfia Rutigliano sperando in qualche novità

E stranamente, oltre ad un paio di presenze storiche, vedo un volto nuovo e mi fiondo. Ci sarei andato cmq solo perché era una novità, ma rimango sorpreso perché è anche figa

È giovane, con un bel fisico nascosto da una specie di vestaglia rosa di lana
Chiede 30 euro, e resto di sasso perché avevo davvero solo 20, non amo contrattare ma non mi andava nemmeno di raggiungere un bancomat quindi provo a chiedere se con 20 si poteva fare qualcosa.
Accetta e la faccio entrare.
L imbosco è poco distante, ma la strada è un incubo, si rischia di sfasciare tutto, da evitare se si ha assetto basso

Arrivati all imbosco si toglie la vestaglia e scopro che ha anche un bel seno, una terza abbondante ma un po' moscio

Iniziamo con Bj che però non mi soddisfa, anche a causa di preservativo rosso.
Si lascia toccare e così le chiedo di mettersi a pecora e che avrei fatto io con la mano
M inginocchio e infilo la testa tra le sue chiappe, non dice nulla e in poco tempo io sono pronto per scopare.
La metto in posizione e lo infilo, lei tende un po' ad incurvarsi, quindi non agevola la penetrazione ma me ne frego.
Al suo primo "dai amore" vengo nel gommino, pulizie e poco social.

È qui da qualche giorno e dice che resterà per un po', uno spiraglio di luce in queste strade ormai grigie
 
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
24
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
  • #3
Oddio non ricordo più con esattezza, non bionda sicuramente e carnagione chiara credo
 
Commenta
Alto