[RECE] Andrea - OTR - Bologna, angolo viale Europa - via Cadriano

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME: ANDREA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: ANGOLO VIALE EUROPA, VIA CADRIANO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (BJ; RAI 1; OSPITA IN CASA SUA):
COMPENSO RICHIESTO: 50 e.
COMPENSO CONCORDATO: 50 e.
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: miinuta; castana
ATTITUDINE: estremamente amichevole

LA MIA RECENSIONE:

Nella calura estiva (10 agosto), percorrendo viale Europa noto questa ragazza all'angolo con via Cadriano: bella morettina dal corpo minuto, su zoccoli dal tacco alto (come piace a me) e piena di ninnoli (collanine, braccialetti ed orecchini)di plastica colorata.
Concordiamo 50 euro a casa sua .... e mi porta al Pilastro in una cameretta minuscola (con bagno in comune) ricavata da una cantina, ma abbastanza pulita.
Prestazione nella norma: buon BJ (coperto) e varie posizioni RAI UNO (sotto, sopra, di fianco, a pecora) per circa una mezzoretta.
Ciò che ha colpito è la gentilezza: scambia due chiacchiere volentieri, sorride e si preoccupa perché non vengo (va bé, con il preservativo non vengo quasi mai) ... al contrario di quasi tutte le stradali, che sono sempre scazzate.
Dopo, ancora due chiacchiere, dice di avere 25 anni, ma mentre giochiamo con i numerosi peluche che riempono la sua piccola stanza ... mi sembra di essere tornato alle prime esperienze al tempo del liceo, da quanto è carina.
Da tenersi in considerazione per l'elevatissiima capacità di relazionarsi con il prossimo,che può essere di conforto in momenti in cui una persona è un po' giù.
Unica nota dolente: quando sono uscito, alcuni ragazzi stranieri, su un terrazzo dell'immobile di fronte, in evidente stato di ebrezza,hanno cominciato ad inportunare chiedendoo "questa volta quanto?; quaranta ... cinquanta?"; non proprio il massimo sotto il profilo della privacy ...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
La ho conosciuta anche io a Maggio quando stava al 1 Maggio.
Non mi sono trovato bene, con me è stata un po missile.
Cioè ha fatto di tutto per fidelizzarmi prima e dopo, ottimo social time.
Ma al dunque è stata un missile imponendo un pompino svogliatissimo e una unica posizione alla pecos in macchina che non era il massimo della comodità.
In pratica è da tenere al suo posto, non dargli corda..

Commenta
Alto