[RECE] ANDREA - OTR - BOLOGNA - MARCO POLO/CASTEL MAGGIORE

Reaction score
350
Ieri sera ho conosciuto questa ragazza molto bella a mio parere, mora, bel fisico, non magrissima ma quei bei telai che ti ispirano sesso. Abbastanza alta, vestitino bianco con gonna che quando cammina si vede quasi il perizoma! Mmm.. Dico la verità nonostante io sono molto attratto dalle magre tipo Alexia, debbo dire che anche questa è notevole e mi sono innamorato oltre che del suo bel viso del suo culo che è stupendo (anche se non piccolo, ma va bene). Si chiama Andreaa ha 23 anni, è gentile, presumo sia rumena anche se non glielo chiesto. Servizi bj e trombo rai1, tutto nella norma. L'unica cosa che la pecos che a me piace molto, in macchina risulta sempre un po' scomoda, e i tempi sono sempre un po' ristretti. Per questo consiglio a chi puo' (io non ne ho la possibilità al momento) ed in particolare all'amico Fevdar di provare a chiederle magari se fa il take-away!!! Si trova esattamente (venendo da Bologna) passato zona Marco Polo e Acma Gd, si va avanti ancora per un paio di km, sulla destra ci sono dei capannoni (lei è lì) e un parcheggio un po' troppo in vista per i miei gusti utilizzato per il trombo. In pratica è prima di arrivare al distributore dell'Agip, e nella stessa zona dove ci dovrebbero essere Annamaria e forse Diana. Tra l'altro ne ho vista un'altra quando sono venuto via, bella anche lei (sono sempre in due se non sbaglio) chissà chi è l'altra esattamente e se è brava e gentile anche lei? :bye:

Questo racconto è di pura fantasia.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: ANDREAA - OTR - BO -MARCO POLO/CASTEL MAGGIORE

E' la nuova compagna di casa di DIANA, abitano insieme.

Ma mi viene un dubbio....non e' che sono solo in due?
Non vorrei che quella che ha fatto il DOC (annamaria) sia in verita' questa ANDREA.

Ma tu ne hai viste 2 o 3?

Commenta
Reaction score
350
  • Creatore Discussione

thx ha scritto:
E' la nuova compagna di casa di DIANA, abitano insieme.

Ma mi viene un dubbio....non e' che sono solo in due?
Non vorrei che quella che ha fatto il DOC (annamaria) sia in verita' questa ANDREA.

Ma tu ne hai viste 2 o 3?

Io ne ho viste sempre e solo 2, o una naturalmente quando una stà lavorando. Mai viste 3, lì!!! E' per quello che chiedevo delucidazioni, infatti tempo fa sentivo parlare che lì ci sarebbero dovute essere Annamaria e Diana. Poi invece io ho trovato questa Andreaa, tra l'altro una ragazza molto bella. E da vicino ci guadagna anche di più! Non è per caso che abbia sostituito una delle altre due??? Oppure una ha dato 2 nomi? :unknw: :bye:

Commenta
Reaction score
1

ieri mi sono fermato anch'io,ha un gran culo su due belle cosce potenti ma armoniche e ben affusolate,mi ha proposto il trombo "fuera del coche" per 30 classici ma io ho declinato miseramente,mi sono fatto prendere male dal viso che ha qualcosa di vagamente mascolino e duro.Poi, pentito, sono tornato alle ore piu impensabili ma pioveva e non c'era più,mi sa che stasera ritorno...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Direi che a questo punto ANDREA ed ANNAMARIA sono la stessa persona.

Il vero nome e' ANDREA...come mi ha comunicato DIANA.

Direi che si possono unire il thread con questo:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

thx ha scritto:
Direi che a questo punto ANDREA ed ANNAMARIA sono la stessa persona.

Il vero nome e' ANDREA...come mi ha comunicato DIANA.

Direi che si possono unire il thread con questo:

Si ha ragione THX

Commenta
Reaction score
1
Fatta,per me ragazzi è un grandissima gnocca,sto culo di marmo alta,bella di viso e con me è stata pure molto sorridente e simpatica.

Canonico trentello bocca e pecora fuori dalla macchina nel parcheggino lì dietro lei si appoggia ed inarca,fa il suo accompagnando ma non gode (almeno con me),però io in compenso c'avevo un durone che la metà basta...purtroppo non so il preservativo forse era d'amianto,ma pur tirandoci dentro e nel contempo ululando come un lupo affamato(cosa che l'ha fatta ad un certo punto ridere di cuore) non sono riuscito a sborrare.Tra l'altro nella foga ho rotto la cerniera dei bermuda per cui dopo sono dovuto tornare a casa a mutanda al vento (quando incontravo gente mi giravo di culo andando avanti all'indietro simulando un improbabile moonwalk alla Jacko,con tanto di urletto "AHUUUUU").
Sulla via del ritorno ero pronto per Alexia ma il Bancomat mi ha tradito :treaten:

Cmq lei,ma questo immagino molti lo sapranno già,fa pure in casa come diceva Thx con Diana,la trovate come Andrea appunto su Bol...eros,dalle 14 alle 20 mi ha detto,70 rose mezzora (mi pare).

Bene bene,era tempo che non mi godevo così ad OTR .... uhm vediamo ...in frigo c'ho solo un po di caciotta ammuffita e una coca,ma l'è li stès...in fin dei conti cosa ci vuole di piu per essere felici?besos a todo el mundo,amigos

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Kowalski ha scritto:
Fatta,per me ragazzi e' un grandissima gnocca,sto culo di marmo alta,bella di viso e con me e' stata pure molto sorridente e simpatica.

Canonico trentello bocca e pecora fuori dalla macchina nel parcheggino lì dietro lei si appoggia ed inarca,fa il suo accompagnando ma non gode (almeno con me),però io in compenso c'avevo un durone che la metà basta...purtroppo non so il preservativo forse era d'amianto,ma pur tirandoci dentro e nel contempo ululando come un lupo affamato(cosa che l'ha fatta ad un certo punto ridere di cuore) non sono riuscito a sborrare.Tra l'altro nella foga ho rotto la cerniera dei bermuda per cui dopo sono dovuto tornare a casa a mutanda al vento (quando incontravo gente mi giravo di culo andando avanti all'indietro simulando un improbabile moonwalk alla Jacko,con tanto di urletto "AHUUUUU").
Sulla via del ritorno ero pronto per Alexia ma il Bancomat mi ha tradito :treaten:

Cmq lei,ma questo immagino molti lo sapranno già,fa pure in casa come diceva Thx con Diana,la trovate come Andrea appunto su Bol...eros,dalle 14 alle 20 mi ha detto,70 rose mezzora (mi pare).

Bene bene,era tempo che non mi godevo così ad OTR .... uhm vediamo ...in frigo c'ho solo un po di caciotta ammuffita e una coca,ma l'e' li stès...in fin dei conti cosa ci vuole di piu per essere felici?besos a todo el mundo,amigos

Kowalski occhio ai gufi in quella zona per loro sei carne di uomo sanguinante per squali.
Non vedono l'ora e vengoni lì apposta.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Io la intervistai quando era arrivata da pochi giorni...
Sostava 100 metri prima del distributore dell ALEXIA.

Mi aveva fatto una buonissima impressione....pero' dopo ho scoperto che era amica di DIANA... :sorry:

Il culo per me e' spaziale.

Sul sito menzionato ci sono tutte e due.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Kowalski ha scritto:
Fatta,per me ragazzi e' un grandissima gnocca,sto culo di marmo alta,bella di viso e con me e' stata pure molto sorridente e simpatica.

Bene bene,era tempo che non mi godevo così ad OTR .... uhm vediamo ...in frigo c'ho solo un po di caciotta ammuffita e una coca,ma l'e' li stès...in fin dei conti cosa ci vuole di piu per essere felici?besos a todo el mundo,amigos
:rofl: ottima rece! farò più attenzione quando passo di li. la metto in lista x il week-end! :good:

Commenta
Reaction score
1
DoctorJ ha scritto:
Kowalski occhio ai gufi in quella zona per loro sei carne di uomo sanguinante per squali.

Hai ragione Doc,effettivamente a 2 metri 2 c'è la strada,bisognerà educare con garbo la figliola a trovare un posto più sicuro,perchè sicuro che io ci torno.Ma in quella zona com è la storia ordinanze e multe?

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Kowalski ha scritto:
DoctorJ ha scritto:

Hai ragione Doc,effettivamente a 2 metri 2 c'e' la strada,bisognerà educare con garbo la figliola a trovare un posto più sicuro,perchè sicuro che io ci torno.Ma in quella zona com e' la storia ordinanze e multe?

Se risiede a Corticella penso ci sia un'ordinanza o qualcosa del genere ( tutta l'Unione Reno Galliera ne è provvista ).
Il fatto è che i gufi li non perdonano .
L'anno scorso a I Maggio in questo periodo sembrava di essere in Vietnam

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
DoctorJ ha scritto:
Kowalski ha scritto:
DoctorJ ha scritto:

Hai ragione Doc,effettivamente a 2 metri 2 c'e' la strada,bisognerà educare con garbo la figliola a trovare un posto più sicuro,perchè sicuro che io ci torno.Ma in quella zona com e' la storia ordinanze e multe?

Se risiede a Corticella penso ci sia un'ordinanza o qualcosa del genere ( tutta l'Unione Reno Galliera ne e' provvista ).
Il fatto e' che i gufi li non perdonano .
L'anno scorso a I Maggio in questo periodo sembrava di essere in Vietnam

..I gufi(..leggasi vigili urbani..) dovrebbero essere quelli del comune di Castelmaggiore(..a suo tempo dotatosi di adeguata "ordinanza" :sad: ..)
di cui la localita' 1° maggio ne è una frazione...

..effettivamente all'epoca (1 anno fa..dopo l'estate..) faceva un po' paura :shok: ..la situacion..
..non saprei se ora è piu' tranquila.. :unknw:
:suicide2:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
thx ha scritto:
Io la intervistai quando era arrivata da pochi giorni...
Sostava 100 metri prima del distributore dell ALEXIA.

Mi aveva fatto una buonissima impressione....pero' dopo ho scoperto che era amica di DIANA... :sorry:

Il culo per me e' spaziale.

Sul sito menzionato ci sono tutte e due.

..allora ..intanto linkiamo l'ANDREA:
:rtfm: Collegamento alla pagina web non disponibile
..esa verdad?

..l'altra(diana?) sarebbe quella che l'accompagna in una delle foto dello stesso link?..
..perche' mica la vedo con uno spazio a parte... :unknw:

Commenta
Reaction score
20
l'avevo recensita nel 3d globale, quando dicevate che si chiamava annamaria, per me è una grandissima gnocca, non GFE, ma non antipatica, normale, ma anche se ha pochissime tette, una primina, non si può perdere quel fisico, una fighetta che sembra un opera d'arte e lei in piedi a gambe divaricate appoggiata al sedile con due gambe e un culo che anche lazzaro, rimorto 2 anni fa, ri-risusciterebbe

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

hanno entrambe il volto coperto...ma siete sicuri che quelle sono le 2 otr?

Commenta
Reaction score
1
pvd ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/andrea_2.htm

hanno entrambe il volto coperto...ma siete sicuri che quelle sono le 2 otr?

sicuro 100%

Commenta
Alto