Ieri sera ho conosciuto questa ragazza molto bella a mio parere, mora, bel fisico, non magrissima ma quei bei telai che ti ispirano sesso. Abbastanza alta, vestitino bianco con gonna che quando cammina si vede quasi il perizoma! Mmm.. Dico la verità nonostante io sono molto attratto dalle magre tipo Alexia, debbo dire che anche questa è notevole e mi sono innamorato oltre che del suo bel viso del suo culo che è stupendo (anche se non piccolo, ma va bene). Si chiama Andreaa ha 23 anni, è gentile, presumo sia rumena anche se non glielo chiesto. Servizi bj e trombo rai1, tutto nella norma. L'unica cosa che la pecos che a me piace molto, in macchina risulta sempre un po' scomoda, e i tempi sono sempre un po' ristretti. Per questo consiglio a chi puo' (io non ne ho la possibilità al momento) ed in particolare all'amico Fevdar di provare a chiederle magari se fa il take-away!!! Si trova esattamente (venendo da Bologna) passato zona Marco Polo e Acma Gd, si va avanti ancora per un paio di km, sulla destra ci sono dei capannoni (lei è lì) e un parcheggio un po' troppo in vista per i miei gusti utilizzato per il trombo. In pratica è prima di arrivare al distributore dell'Agip, e nella stessa zona dove ci dovrebbero essere Annamaria e forse Diana. Tra l'altro ne ho vista un'altra quando sono venuto via, bella anche lei (sono sempre in due se non sbaglio) chissà chi è l'altra esattamente e se è brava e gentile anche lei?
Questo racconto è di pura fantasia.
Questo racconto è di pura fantasia.