[RECE] ANDREA - OTR - BOLOGNA - PALMIRO TOGLIATTI

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
NOME ANDREA
ETà 21
LOCATION VIA PALMIRO TOGLIATTI SULLA DESTRA DIREZIONE MO DOPO IL PONTE DEL RENO

Partiamo dal principio, questa giovane donzella l'avevo vista sabato alla rotonda del 1 maggio a castelmaggiore, adesso ha decisamente cambiato location. Ma ormai non ci si capisce più niente tra APPARIZIONI-SPARIZIONI e spostamenti vari. Prima cercavo la velina Mia alias Federica Nargi segnalata da THX ma nemmeno l'ombra di lei!
E nemmeno la ragazza che stazionava nel suo presunto posto conosceva questa Ingrid _Mia o come cazzo si chiama..
Vedo poi la famosa Giulia alias Alessia Merz e dire che questa assomiglia alla Merz è un paragone un tantino GROSSO! Possiamo dire di tutto a sto punto :biggrin:
Cmq, alla fine decido x questa biondona che da lontano impressiona :w00tmesalia: Minigonna inguinale, alta ben fatta, bionda, ricorda una russa o ucraina.
La carico al volo! E giù x via della pietra e andiamo al suo posto..
Ragaz, sotto i palazzi!! da suicidio :suicide2: !!
Vabbè ormai ero li.. Lei è simpatica gioviale, si chiacchera anche se da vicino vicino perde un po'. Soprattutto quando sorride ha un po' la dentatura alla ronaldinho :rofl: lievemente sporgente ma vabbè si può sorvolare.

Andiamo dietro e iniziamo le danze. 30 x il solito (bocca scoperto dice che non fa ma non è detto)
Un buon bj e poi trombo a luce accesa e li perde ancora un po'.. Tettina piccola e qualche piccola smagliatura.
Ho fatto di meglio ma anche di molto peggio!!
Alla fine ansima, finge bene e io mi accontento :biggrin:
Tutto sommato mi è piaciuta soprattutto x il social time, ma alla fine tutto è soggettivo..
Un bel 6.5 glielo do.
Ultima postilla.. Ieri vedevo zozze ovunque (pensiline, IN MEZZO AGLI ALBERI!! all'agip dello svincolo per il lavino..Definisco tutto ciò ingestibile!
E cmq le meglio a mio modesto avviso rimangono sempre quelle storiche 5o 6.
AU REVOIR!

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: RECE- ANDREA OTR VIA PALMIRO TOGLIATTI

slex2008 ha scritto:
NOME ANDREA
ETà 21
LOCATION VIA PALMIRO TOGLIATTI SULLA DESTRA DIREZIONE MO DOPO IL PONTE DEL RENO

Partiamo dal principio, questa giovane donzella l'avevo vista sabato alla rotonda del 1 maggio a castelmaggiore, adesso ha decisamente cambiato location. Ma ormai non ci si capisce più niente tra APPARIZIONI-SPARIZIONI e spostamenti vari. Prima cercavo la velina Mia alias Federica Nargi segnalata da THX ma nemmeno l'ombra di lei!
E nemmeno la ragazza che stazionava nel suo presunto posto conosceva questa Ingrid _Mia o come cazzo si chiama..
Vedo poi la famosa Giulia alias Alessia Merz e dire che questa assomiglia alla Merz e' un paragone un tantino GROSSO! Possiamo dire di tutto a sto punto :biggrin: Cmq, alla fine decido x questa biondona che da lontano impressiona :w00tmesalia: Minigonna inguinale, alta ben fatta, bionda, ricorda una russa o ucraina.
La carico al volo! E giù x via della pietra e andiamo al suo posto..
Ragaz, sotto i palazzi!! da suicidio :suicide2: !!
Vabbè ormai ero li.. Lei e' simpatica gioviale, si chiacchera anche se da vicino vicino perde un po'. Soprattutto quando sorride ha un po' la dentatura alla ronaldinho :rofl: lievemente sporgente ma vabbè si può sorvolare.

Andiamo dietro e iniziamo le danze. 30 x il solito (bocca scoperto dice che non fa ma non e' detto)
Un buon bj e poi trombo a luce accesa e li perde ancora un po'.. Tettina piccola e qualche piccola smagliatura.
Ho fatto di meglio ma anche di molto peggio!!
Alla fine ansima, finge bene e io mi accontento :biggrin:
Tutto sommato mi e' piaciuta soprattutto x il social time, ma alla fine tutto e' soggettivo..
Un bel 6.5 glielo do.
Ultima postilla.. Ieri vedevo zozze ovunque (pensiline, IN MEZZO AGLI ALBERI!! all'agip dello svincolo per il lavino..Definisco tutto ciò ingestibile!
E cmq le meglio a mio modesto avviso rimangono sempre quelle storiche 5o 6.
AU REVOIR!

Si infatti il paragone con la MERZ e' un po' azzardato...

Dalla rece di questa ANDREA...deduco che la donzella non sa ne di carne e ne di pesce.. :biggrin:

Secondo me tutta questa nuova ondata di arrivi ci ha un po' confuso l' ormone....ormai guzziamo tutto cio' che si muove!!
Stiamo calmi!!!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Ha ragione Slex non asssomiglia alla merz ma è comunque bella.
Anche Mia non è la Nargi, ma per un pugno di euro ti ciuli una modella.
Fa tè

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
  • Creatore Discussione

DoctorJ ha scritto:
Ha ragione Slex non asssomiglia alla merz ma e' comunque bella.
Anche Mia non e' la Nargi, ma per un pugno di euro ti ciuli una modella.
Fa tè

@doc
si lo so e sto al gioco anch'io! A volte vedo delle somiglianze che poi non centrano una fava xò sai,
quando ti crei delle aspettative e poi giri giri, aspetti e poi finalmente la vedi, se non è quello che ti aspettavi un po' ci rimani..Cmq sia viva la figa!

Commenta
Alto