[RECE] ANDREA - OTR - BOLOGNA - PONTE SAMOGGIA

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Dopo una tre giorni di full immersion di catene mi accingo a una seratona, ma girando e rigirando noto una seratona tranquilla e un po' fredda.
Qualche ritorno qua e là, qualche news qua e là ma Bologna mi dice il giusto.
Trapasso Borgo Panigale ( vuota ) e mi dirigo verso Modena.
All'altezza dello svincolo per Le Budrie, sorpassato l'Hotel Maxim , sulla destra per la precisione becco una news ( ? ) tale Andreaa.
Biondina-rossiccia con i capelli ondulati, in carne, piccolina, caruccia, un viso vagamente somigliante alla Gerini.
Chiedo, mi informo e poi carico. :yes:
Chiedo un posto tranquillo e acconsente. :yes:
Lei è di Galati, ma vive a Modena; è qui da Modena e si sposta in tutta la zona ma ha lavorato anche in club a Saragozza e Madrid.
Bene bene mentre mi racconta mi dice di voltare appena dopo il ponte sulla destra e già mi immagino il posto del trombo.....la ferrovia!! :diablo:
"Ma dai qui boccheggiano!!" :whistle3:
"No amorino no preocupete che qui no viene carabinieri"
Vabbè la serata è tranquilla quindi...
Trentello di cortesia e si iniziano le danze e noto subito un pettorale degno di nota e ravano; mentre si toglie gli stivaloni bianchi e i jeans denudo i paesi bassi e rimango con solo le scarpe :yes:
Mi avvicino alla bocca e la bacio :punish:
"Se mi vuoi baciare altri 20!!"
Vabbè...
BJ cover buono dalla punta fino in fondo, il cobra gradisce e subito comincia a scalpitare quindi cambio di corsia e zacchete!!
Alleluja!!! Niente cremina!!
Due minuti così ma casualmente mi accorgo sulla sinistra una macchina alla distanza di 50 m procedere verso la strada dove sto timbrando e siccome la strada è chiusa faccio due più due e mi fermo.
" Che c'è??" :shok:
"Mah c'è un auto che viene qui hai qualche amica ?"
" No io sola" :shok:
"Ah allora sarà un curioso a fari spenti....ma c'è una striscia blu e l'auto è bianca......cazzo i gufi!!!"
Cos'è il genio??
Improvvisazione, tempismo, decisione!!
Accendo l'auto dopo una capriola con lei che tira un urlo dalla paura e con l'uccello libero parto in pieno sudando freddo perchè se mi fermano son mezzo nudo......ma riesco a oltrepassare l'auto dei vigili e mi dirigo verso le viuzze interne.
Ho il cuore a mille.
Ho avuto un mezzo infarto e decido riportare in loco la fanciulla, stasera è andata grassa.
Adios

[youtube:1chnqasi]http://www.youtube.com/watch?v=20TLiz0Vb2g&feature=player_embedded[/youtube:1chnqasi]

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: Andreaa- Ponte Samoggia-OTR-BO

Ti e' andata grassa si!!!!

A me mi han puntato la pila addosso ed io ero nudo nato con solo il condom rosso...

Ma dove staziona questa???
Non ho mica capito..

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione

Tra l'Hotel Maxim e il ponte sulla destra direz. Modena nello svincolo Castelletto-le Budrie

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Infatti lo sapeva! sono arrivati i vigili! :biggrin:

In zona li rompono proprio los cocones!

Commenta
Reaction score
20

ragazzi per certo lo zona anzola ponte samoggia è diventata terreno minato, ti vengono a stanare con le braghe calate, e ci riescono perchè le ragazze lavorano in 2 o 3 nello stesso posto e non sai se arrivano colleghi o fastidi

Commenta
Alto