[RECE] ANDREA - OTR - BOLOGNA - VIALE VICINI

Reaction score
3
Ragazzi, ieri dopo una lunga perlustrazione sul territorio bolognese (che gran tristezza !!!) ho avvistato un miraggio ...... Andrea, in abito rosso, alta almeno 1.75 mora, capello lungo liscio, gran telaio, fisico da velina !!!!!
mamma santa .....
sosta sul viale interno direzione lame all'incrocio con via sabotino, faccio il giro da via della grada per caricarla indisturbato e mi porta in un parcheggio nelle vicinanze.....
si spoglia, ha un fisico favoloso due tettine perfette e sode, dichiara che ha 21 anni e che è da due anni a Bologna, lei è di Bucarest.
Di sicuro la ragazza non eccede in partecipazione ma ha un fisico notevole, è comunque molto simpatica !!!!
Tutto nella norma, scusate ma non ci sono altre cose da dire.
Di sicuro merita approfondimenti .......

[attenzione:112ft46n]Inserire il titolo [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - OTR - LOCALITA'[/attenzione:112ft46n]

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: ANDREA - Viale Vicini - BO

Bella scoperta....ieri sera non l'ho vista...

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

mora, capello lungo e liscio ....... bel viso fine da modella

Commenta
Reaction score
3

Se non sbaglio in passato qualcuno ne aveva già parlato e se è chi dico io ieri aveva un vestito nero e i capelli legati.
Se è lei ai tempi si era detto che faceva anche Rai 2.
:bye:

Commenta
Reaction score
20

Dario84 ha scritto:
Se non sbaglio in passato qualcuno ne aveva già parlato e se e' chi dico io ieri aveva un vestito nero e i capelli legati.
Se e' lei ai tempi si era detto che faceva anche Rai 2.

è una nuova in quel posto allora?
se è quella che pensi tu dove stazionava prima?

le 2 solite morette che si alternano in quella posizione da un bel pò non fanno rai2, a meno che non hanno iniziato da poco

Commenta
Reaction score
3

Quella che tempo fa si era detto che faceva anche Rai 2 io penso che sia la stessa che si vede ancora adesso in quel posto. Non ne sono sicuro ma la ricordo perchè è molto carina e ai tempi ci feci un pensierino. Anche ieri ci ho fatto un pensierino. :biggrin:
Comunque vado a memoria,potrebbero essere due diverse ma a me non sembra. Non è che magari ha solo tolto la disponibilità posteriore ?

Commenta
Reaction score
20

purtroppo no, quelle che vedo lì da 2 anni, non lo hanno mai concesso, io ogni tanto chiedo, non si sa mai, ma anche l'ultima volta un mese fa nisba...

speravo fosse una che avevi visto in altri posti

Commenta
Reaction score
5

ehm, dopo qualche caricamento l'anno scorso, ho deciso di stare alla larga da quel giro.
è soggettivo, ma le due che ho caricato si sono rivelate non adeguate alle mie bisogna.
carine, niente da dire, ma ho già un congelatore in casa
:rofl:

Commenta
Reaction score
3.605

incuriosito e speranzoso nel deserto bolognose mi sono avvicinato
alla bambolina abbronzata, vi comunico che è sempre la stessa che staziona li da circa due anni.
E' semplicemene tornata abbronzata dalle vacanze.

Commenta
Reaction score
3.605

mi risulta faccia takeaway, no BBJ, RAI2 non so e dubito, bella, naturalmente fine, molto programmata e con
un certo grado di supponenza che molto presto sconfina nell'antipatia.
Non porta nemmeno le scarpe a quella che c'era li prima, Manuela, qualcuno l'ha conosciuta ?

Commenta
Reaction score
350
Ero alla ricerca di Denise che purtroppo ho fatto diversi mesi fa, e a un certo punto mi sembrava di averla vista, ma ho fatto un pelo confusione e alla fine ho beccato Andrea che dice di essere la cugina di Denise. Gran bella figa, con un gran bel viso, sguardo bellissimo che ti mette ko subito, ha due occhi e lineamenti davvero belli. Fisico quasi da velina, tutta fatta bene, anche il culo è notevole. Per il classico 30ello fatto un buon bj con buone leccate alternate a sapiente utilizzo di mano, (no fk, no rai2 assoluto) poco partecipativa nel trombo, io l'ho presa alla pecos e ho deciso di finire in questo modo. Più bella di Denise ma sono due belle cinne entrambe. Peccato la scarsa partecipazione nel trombo.

N.B Tutto quello che ho scritto e' frutto della mia fantasia e immaginazione ogni riferimento, persone, fatti o circostanze sono puramente casuali.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Tornata ieri sera.

E' da 3 mesi che l' aspetto!!!
L' ho conosciuta tempo addietro..mai chiavata..l' ho solo portata a casa 1 volta e siamo stati a parlare tanto.
Ieri la becco e ovviamente la carico.
Ero il suo secondo cliente dopo mesi che non lavorava.

Lei e' dimagrita in un modo decisamente preoccupante...avra' perso 7-8 kg.....mi dice che non ha voglia di mangiare.
L' ho vista molto agitata.....

Vabbe'..passiamo alle doti puttanistiche.

A me ha concesso un bel BBBJ cabrio + rai1 per 50.
Mi ha anche detto pero' che il BBBJ in teoria non lo pratica quasi mai.

Con la bocca e' molto dolce...non va giu' tanto...pero' e' bravina..
Nel trombo era partita malino.....parecchio ferma...poi si e' slegata di brutto e si e' bagnata parecchio.
Gran ansimi...mi toccava ovunque..mi ha pure sconvolto il bulbo....niente FK perche' lei dice che e' "una cosa importante" e lo fa' solo se e' innamorata".

Finale in segato ben fatto.

Lei per me e' una FIGA MOSTRUSA.
Mi piace veramente tanto...soprattutto perche' e' molto simile alla mia GIANNINA (ex Ponte Samoggia)..il suo modo di porsi, di camminare, di vestirsi....mi piace un botto.

Peccato perche' l' ho vista un pelino sciupata..poi e' dimagrita troppo.

La cugina DENISE FULL SPORT e' tornata in Romania e sembra si sia sposata.

Commenta
Reaction score
379
thx ha scritto:

Te la devi coccolare un po' e tirarla su di morale... mollaci 'sta cz di Ruby e dedicati a questa figliola! :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
thx ha scritto:
Tornata ieri sera.

L' ho conosciuta tempo addietro..mai chiavata..l' ho solo portata a casa 1 volta e siamo stati a parlare tanto.

Lei e' dimagrita in un modo decisamente preoccupante...avra' perso 7-8 kg.....mi dice che non ha voglia di mangiare.

Nel trombo era partita malino.....parecchio ferma...poi si e' slegata di brutto e si e' bagnata parecchio.
Gran ansimi...mi toccava ovunque..mi ha pure sconvolto il bulbo....niente FK perche' lei dice che e' "una cosa importante" e lo fa' solo se e' innamorata".

Mi piace veramente tanto...soprattutto perche' e' molto simile alla mia GIANNINA (ex Ponte Samoggia)..il suo modo di porsi, di camminare, di vestirsi....mi piace un botto.

ieri sera ha lavorato pochissimo..
troppo sciupata e lo dico io che mi piacciono velinissime...
ne ha perso il viso...

quando l'ho vista, volevo dirtelo, poi ho letto che l'avevi già vista.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
thx ha scritto:
Tornata ieri sera.

AHHHH!!!!
Fermi tutti!!
Avevo capito Andrea dopo Porta Santo Stefano direz. Stazione, questa non mi dice nulla se sosta in Viale Vicini
Devo approfondire allora.
Ma è prima di Laura??

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Cosa vuol dire magra sfatta??
Ha dei problemi di salute??

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Si..non e' in formissima....l' ho vista parecchio giu'.

Prima di partire comunque per me era la piu' bella figa di Bologna.

DOC e' da 16000 anni che e' li...la conosci per forza.

Comunque sto tentando di fidelizzare.....mi fa' QUASI dimenticare RUBY..... :whistle3:

Commenta
Alto