[RECE] Andrea - OTR - Brescia

Reaction score
0
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Mandolossa (BS)
ZONA: via Valcamonica, distributore Q? Mini nera.
NAZIONALITA' : Albania
ETA' : 25?
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1, Rai2 2 shots
RATES: 70 normale, 100 con calma 2 shots
RATE CONCORDATO : 100
DURATA INCONTRO: 1.30 min. come minimo forse più, mi sono perso. (mai guardato l'orologio)
DESCRIZIONE FISICA : altezza 160, biondina skinny molto elegante, viso intrigante e sensuale.
ATTITUDINE: Eccezionale, appassionata e vera amante Rai2

LA MIA RECENSIONE:
Fredda serata, passo per Brescia per lavoro quando capito 'casualmente' in Mandolossa.
Poche presenza, è una vita che non frequento e trovo tutto piuttosto desolato.
Qualche trans di notevole livello, Claudia e Sabrina le conosco, le altre no, belle alte ed invitanti ma la mia attenzione cade su questa figliola.
Il mio tipo, magra e slanciata sembra molto più alta di quel che è, skinny girl dal viso dolce e i lineamenti eleganti, parla un ottimo italiano con accento Bresciano.
Molto esplicita ed ammiccante mi fa Capitolare.
La seguo li vicino, bellissimo appartamento nuovo, assolutamente spoglio, ad uso scannatoio.
Si spoglia, parliamo, mi spoglio e continuiamo a parlare, carezze qualche bacio timido e continuiamo a ridere e parlare.
Mai successo, mi sembrava di stare al primo incontro con una ragazza di cui innamorarsi.......
Baci carezze sempre più passionali, mi dedico a lei, risponde le piace e si vede e sente, esploro più ardito, esplode, bellissimo...
Si dedica a me mi perdo....baci accennati vicini ma mai completi sono teso come una corda...poi cedo.
Bellissimo si parla ci si accarezza, senza fretta rilassati con calma.
Piano piano rimonta la passione, lei su di me mi attacca, io su di lei quasi violento, forte le piace, mi incita non finge.
Da sola senza concordarlo prima e con impeto, cambiamo destinazione ' mi piace molto nel culo...'
Sangue al cervello vedo rosso parto la sento mia come con poche donne prima bellissimo mi lascia fare e sembra assaporare la mia irruenza.....di colpo finisce tutto......la petite mort... bravi i francesi non saprei descriverla in altro modo, rarissima emozione e per questo ancora preziosa....
Lavaggi, saluti e chiacchere, lentamente torniamo alla realtà dopo aver strappato un lembo di sogno.....

Ho postato questa rece due volte sia qui che in otr in quanto la ragaza mi ha detto che spesso pubblica annunci.
Io tramite cell. non ne ho trovati però ho pensato potesse essere utile lo stesso.
Inoltre quando si trova una ragazza così vale la pena condividere e darle la massima visibilità.
Spero di no aver sbagliato......

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Purtroppo ho provato a cercare ancora col cell ma non ho trovato nulla, mi dispiace....

Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Mandolossa (BS)
ZONA: via Valcamonica, distributore Q? Mini nera.
NAZIONALITA' : Albania
ETA' : 25?
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1, Rai2
RATES: 80 normale
RATE CONCORDATO : 100 (m'ha ciulato il resto: "non ce l'ho")
DURATA INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA : altezza 160, biondina skinny molto elegante, viso intrigante e sensuale.
ATTITUDINE: vera amante Rai2, gentilissima. te lo fa venir duro solo a guardarla in faccia. culo da premio nobel

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata in mandolossa, ti porta a casa sua. La sua auto è davvero impeccabile, bene mi son detto. Pulita, ordinata e profumata. L'appartamento è nuovo e abbastanza pulito, un po' di polvere e disordine ma niente di preoccupante. Il bagno è piuttosto spoglio ma tutto sommato molto pulito. Lei è pulitissima per essere una zingara, e quasi non lo sembra nemmeno.. però per i miei canoni è un pochino spurchignina, non so se mi spiego..

Prima BJ molto ben fatto e abbastanza duraturo: un gran bel vedere. RAI1 a smorza, poi pecora in RAI1 e in RAI2. Non ho concluso perchè un po' frenato da una scena: quando lo ho tirato fuori da rai2 c'era uno strano odore moolto acre. Non era merda, e la cappella era pulitissima.. solo che le è colato del liquido trasparente (forse il gel) sul copriletto, però l'odore era molto intenso e mi ha un po' turbato la sua indifferenza. Lo definirei gel al sapore di merda, ecco. Lei ha semplicemente preso della carta (da sotto il cuscino!!), ha pulito e l'ha rimessa sotto il cuscino (!!). Poi mi ha cambiato le gomme e via di nuovo in RAI1 a mission, e sta volta sentivo anche un po' di puzza di figa.. echecazzo. Ce l'avevo ancora bello duro e l'avrei scopata ancora 20 minuti, però lei si è scocciata: "è tardi", "si ma anche mezzora fa lo era" "vabbè ti sego dai" ..ma poi non venivo neanche a segarmi e si è scocciata. uff.. peccato perchè anche di manovella ci sa fare la ragazzina.. poi mi ha confessato che era stanca.

Vabbè che eran le 2 di notte e l'ho beccata a fine turno, però un bidet se lo poteva fare e poteva pure evitare di usare il sottocuscino come ripostiglio.. a proposito, una curiosità.. sotto il cuscino aveva un frustino con manico a forma di fallo metallico che a richiesta utilizza. Non mi ha proposto di usarlo altrimenti la avrei inculata e frustata volentieri con quel coso! Peccato l'ho visto solo alla fine, quando ha estratto un rotolone di carta prima di andare in bagno. Ci dev'essere un mondo la sotto mi son detto.. che schifino cmq :-/

Lei è molto bella e simpatica. E pure porcella! La prossima volta le propongo un ventino per farsi la doccia. Da riprovare.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
14
ma è diurna o notturna?
...grazie fess

Io veramente l'ho beccata anche diurna...era una domenica di sole(qualche settimana fa) e il distributore era chiuso, lei cmq era operativa.
Mi ha cmq confermato che generalmente opera la sera-notte.
A breve posto la rece.
Meeeeeeeeoooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Ps: a me la sua Mini è sempre parsa esser VERDE, e non nera...giusto per dovere di cronaca...

Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
però è stata simpatica anche in questo.. :)

per la precisione è successo così:

io: ho 100
lei: ma il resto non ce l'ho
io: (ridendo) eh.. lo sapevo..
lei: (ridendo) ah! lo sapevi, eh?
io: vabbè mi farai bj cabrio
lei: facciamo che ti do il culo (si pecorizza). ti piace?
io: urca!

sul colore della mini son sicuro che sia nero. l'ho osservata bene con la luce nel parcheggio del suo appartamento.. però potrei anche sbagliarmi. in ogni caso è scura, su questo non ci piove.

Commenta
Reaction score
4
beati voi colleghi bresciani che avete tipette così azzillanti. Una situazione così con una tipa otr non mi capita da anni dalle mie parti.:ok:

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno... ma la tipa "lavora" al distributore Q8 in via Vallecamonica (Mandolossa) o al distributore TAMOIL dopo il passaggio a livello in direzione Castegnato-Ospitaletto? Grazie

Commenta
Reaction score
14
Opera da notturna, credo a partire da quando fa buio, quindi in inverno inizia anche presto.
Beccata nel week end(distributore chiuso) anche come diurna.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, sapete dirmi chi è la straniera che opera la sera spesso in via spalto san marco a Brescia (davanti alla fermata del bus, incrocio con via Calini)? In questi giorni porta la cuffietta... E' donna o trans? Qualcuno ci è stato? Grazie!

Commenta
Alto