[RECE] - ANDREA - OTR - CALENZANO-IL ROSI

Reaction score
18
A questo punto urge un chiarimento. Sono d'accordo con voi riguarda rossana, ma forse mi sono spiegato male. Anzi sicuramente. In buona sostanza volevo dire che l'andrea è diversi gradini sopra rispetto l'altra come qualità della prestazione, e anche se non ho detto direttamente, a me, personalmente, piace molto di più il modo di fare dell'Andrea che mi ha messo subito amio agio. La rossana invece è molto più frettolosa, pompa con furia e a volte fa anche male. Purtroppo l'ho frequentata in un periodo di magra. Attualmente sarà un anno e mezzo che non la vedo e leggo le sue gesta solo nel forum che fra l'altro conferma esattamente quello che penso :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
invernizzi ha scritto:
Mi piace quando trovo i riscontri dei colleghi, nel bene e nel male. Viva PFI.

Un veloce OT: PFI e' uno strumento meraviglioso, e spero che rimanga tale. Come il mondo che viviamo anche il forum e' fatto dalle persone che lo popolano. Senza entrare nel discorso lurker, che alla fine fanno solo numero ma nel loro silenzio non fanno male a nessuno, spero ci sia sempre un controllo degli utenti perche' la qualita' delle informazioni e degli argomenti cresca. Chi c'e' da piu' tempo forse ha capito quanto importante sia la Policy e il suo rispetto. Ognuno di noi ha la possibilita' di dare il suo contributo a questo piccolo mondo che ci accoglie dove possiamo liberamente scambiare opinioni e idee e anche cazzeggiare. Io personalmente credo che se ciascuno spendesse propositivamente i propri interventi, invece di lasciare che le dita viaggino senza prima allacciare il cervello, il piu' delle volte generando inutili flames, la qualita' del forum potrebbe elevarsi notevolmente. Troppo spesso invece si crede che uno strumento gratuito esista di per se. Se il forum e' come e' oggi e' merito nel bene e nel male di ciascun contributo. Lo spirito del forum e' condividere, mal digerisco gli interventi di chi molto chiede e poco da.
Chiuso l'OT

:bye:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Il Rosi
NOME: Andrea
NAZIONALITA': Russia
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI BJ -RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA:porta bene i suoi 40
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Testata ieri sera, mi accosto nella traversa poco prima del Q8, de Il Rosi, spara subito 30fiori, RAI1 e BJ, tutto All-covered, acconsento, la faccio salire e mi conduce lungo una strada sterrata li nei pressi. Verso l'obolo, la tipa si spoglia completamente, io non faccio altrettanto. Inizia il Bj, fatto bene, e con leccate anche alle palle, si fa toccare tutta, successivo passaggio a RAI1, qui standard con lei che accenna una finta partecipazione, ma nulla di che, termino in quella posizione, molto meglio per l'opzione BJ.

Commenta
Reaction score
18
Grazie cioff, era da diverso tempo che mi stavo chiedendo che fine avesse fatto.
Comunque l'ho avvistata anche io venerdì notte, ma mi è scappata per un pelo.

Commenta
Alto