- Reaction score
- 102
CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato\mandolossa
ZONA: distributore
NOME: Andrea
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20\25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 35 (non aveva abbastanza resto..)
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min ca
DESCRIZIONE FISICA:capelli leggermente mossi biondi, bel viso, seno scarso, fisico da velina.. una bella ragazza insomma..
ATTITUDINE: sufficiente anche se un po' frettolosa
l'ho incontrata sabato sera intorno alle 9, mi ha portato li vicino in una zona abbastanza sicura.
lei sta molto sulle sue, bj nella norma seguita da missionaria con qualche finto versetto senza esagerare, unico difetto dopo poco mi ha chiesto di venire, mi ha stretto con le mani spingendomi forte contro di lei come se mi volesse spremere per bene haha io l'ho accontentata e ho concluso.
in conclusione vale la pena andarci per la bellezza, non certo per la performance...
ZONA: distributore
NOME: Andrea
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20\25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 35 (non aveva abbastanza resto..)
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min ca
DESCRIZIONE FISICA:capelli leggermente mossi biondi, bel viso, seno scarso, fisico da velina.. una bella ragazza insomma..
ATTITUDINE: sufficiente anche se un po' frettolosa
l'ho incontrata sabato sera intorno alle 9, mi ha portato li vicino in una zona abbastanza sicura.
lei sta molto sulle sue, bj nella norma seguita da missionaria con qualche finto versetto senza esagerare, unico difetto dopo poco mi ha chiesto di venire, mi ha stretto con le mani spingendomi forte contro di lei come se mi volesse spremere per bene haha io l'ho accontentata e ho concluso.
in conclusione vale la pena andarci per la bellezza, non certo per la performance...