[rece] Andrea otr - Castegnato (BS)

Reaction score
102
CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato\mandolossa
ZONA: distributore
NOME: Andrea
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20\25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 35 (non aveva abbastanza resto..)
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min ca
DESCRIZIONE FISICA:capelli leggermente mossi biondi, bel viso, seno scarso, fisico da velina.. una bella ragazza insomma..
ATTITUDINE: sufficiente anche se un po' frettolosa

l'ho incontrata sabato sera intorno alle 9, mi ha portato li vicino in una zona abbastanza sicura.
lei sta molto sulle sue, bj nella norma seguita da missionaria con qualche finto versetto senza esagerare, unico difetto dopo poco mi ha chiesto di venire, mi ha stretto con le mani spingendomi forte contro di lei come se mi volesse spremere per bene haha io l'ho accontentata e ho concluso.
in conclusione vale la pena andarci per la bellezza, non certo per la performance...

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
La titolazione deve contenere il luogo dell'incontro.

Commenta
Reaction score
102
  • Creatore Discussione
il benzinaio mi sembra quello della tamoil, poi non so se li è mandolossa o castegnato

Commenta
Reaction score
1
La biondina della Tamoil... bella di viso e fisichino da velina (chiappette e gambe notevoli!)

a me ha chiesto 40 e anche contrattando non è scesa :unknw:

Commenta
Reaction score
123
Benzinaio Tamoil, classico luogo di fanciulle carine e disponibili, luogo scarso come posti per nascondersi infatti spesso optano per il retro lavaggio...

Si trova citato nella discussione dedicata a Tatiana (ex Tamoil) e in molte discussioni OTR su brescia per chi fa il putan tour notturno da Via Milano ad Ospitaletto (SS11).

http://maps.google.it/maps?q=benzin...oid=J6QLk2i14337bO4qVcmV0g&cbp=12,315.28,,0,0

Mi sbaglierò ma io avevo capito si chiamasse Laura...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:brescia
ZONA:castegnato distributore tamoil
NOME: andrea
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10minuti
DESCRIZIONE FISICA:snella carina
ATTITUDINE: interessante
..ieri sera testata la ragazza suddetta....come sapete io non faccio sex ma mi piace giocare in modo trasgressivo....allora la vedo giu dall autocon mini e calze autoreggenti 30 bocca e f...siccome ho paura dei puffetti decido per una leccata di culo con mio raspone in piedi appartati li vicino....la girl accetta si mette col culo nudo al freddo ahahahhaha devo dire che ha un culo piccolo ma ben fatto poi il buco e' una goduria pulitissimo addirittura si era messa il profumo sul culo???morbido piacevole alla lingua .finito il gioco le ho chiesto se fa porkate e lei ha risposto molte....anche i piedi le piace farsi leccare ....sarebbe da testare in appartamento 70 rose per vedere quali porkate fa ....direi simpatica.l'impressione iniziale e' buona
LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Alto