[RECE] - Andrea - OTR - Cirimido

Reaction score
1
- Nome: Andrea
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: alta, castana scura, con frangetta curatissima, magra di fisico con due tette tonde tonde
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 20 bj - 30 km/h bj rai1 - 50km/h BBJ - 50 km/h la mezz'ora
- Fascia Oraria: 10-17 alla sera lavora sul vialone

Bella è davvero molto bella. Fisico velina, di questi tempi è ancora bella abbronzata. Mi immaginavo le tette più consistenti, inveci sono un po' sgonfie e anche meno grosse. Maledetti reggiseni. Comunque tutta nuda sul sedile fa una belle figura. Il viso è davvero magnifico, Occhio verde e nasino al'insu' con un bel paio di labbra. Molto fine e acqua e sapone. Anche il sex è tranquillo. Partecipativo, ma tranquillo. Testata di pomeriggio con il sole che ancora scalda la macchina e si stà divinamente con le portire aperte nel campo di grano alto. Infatti preso da questa serenità durante il primo round, mi convinco che era un pomeriggio da due shot. Infatti ci accordiamo per la mezz'ora.
Il BJ è delicato e devo dire che durante fa di tutto per farsi pastrugnare un po' anche lei. Nel RAI1, non fà versi esgerati. Direi che ci stà dentro senza esagerare. Tra i due round mi confida che la sua mentalità è questa: "tanto lo devo fare ugualmente, perciò meglio che la prendo bene almeno mi diverto anche io!".
A giorni taglieranno le pannocchie e non sò quanto sarò sicuro l'imbosco.

[googlemap:3u62f49f]http://maps.google.it/maps?q=45.680055,8.998205&num=1&t=h&sll=45.695404,8.99578&sspn=0.002207,0.004823&hl=it&ie=UTF8&ll=45.679811,8.999037&spn=0.002208,0.004823&z=18[/googlemap:3u62f49f]
-----------------------------------------------------------------------------------------
Sempre e solo storie dettate dalla mia pazzia.

Reaction score
637
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò
ZONA:45.693081,8.996429
NOME: Andrea
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.65-Mora-Viso molto carino-Seno 3a/4a
ATTITUDINE: Nella norma

LA MIA RECENSIONE:
Essendo la mia prima rece mi scuso in anticipo per gli errori che certamente non mancherò di fare...
Premetto che non si tratta di un racconto ''standard'' ma essendo un fidelizzato della ragazza preferisco dare un giudizio complessivo su di lei...
Ebbene...per quanto riguarda il ''lato tecnico'' direi che siamo nella normalità...senza infamia e senza lode
Ma penso che la si possa apprezzare molto di più per quanto riguarda il suo rapportarsi con la controparte...carina...gentile...non assillata dal tempo che scorre...molto socievole una volta che si è rotto il ghiaccio...
In conclusione...molto consigliata a chi non si accontenta solo della ''tecnicismo'' ma cerca anche un buon contorno per la situazione che si va a creare...

P.S.1...per quanto riguarda rate e prestazioni non posso essere molto utile... essendo un abitudinario non chiedo mai se il menù prevede altri piatti

P.S.2...A qualcuno balzerà all'occhio il fatto che i dati delle due rece non corrispondono...posso garantire che si tratta della stessa ragazza...il mio è solo un ''upgrade'' dei dati forniti dal collega...

Commenta
Reaction score
637
viemme,

è diurna, vero? Perché di sera non ho mai visto alcuna ragazza stazionare alle coordinate da te indicate (ogni tanto, ma non sempre, ce ne sono un paio all'incrocio poco distante).

Confermo Oscart
Diurna...l'ufficio apre verso le 13.30 e nel periodo estivo l'orario di chiusura si protrae fino alle 18.00

(^_^)/

Commenta
Alto