[RECE] Andrea - OTR - Foggia

Registrato
22 Febbraio 2019
Messaggi
16
Reaction score
41
Località
Puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: Romania credo
Età apparente: sulla trentina
Descrizione fisica: mora, carnagione scura, bassina, bel fisichetto.
Attitudine: Milf arrapata
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ RAI1
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj+rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Coordinate: Google maps

Buonasera cari amici punter, qui il vostro amico che fa scelte sconsiderate, nel bene e nel male.
DI ritorno da lavoro ed infoiato come una belva (come sempre d'altronde) decido di celebrare l'inizio del weekend con una fugace svuotata.
Solito giro, arrivo al curvone accanto al noto negozio di elettronica e noto una presenza niente male. Altezza nella media, bella corporatura ma soprattutto un bel paio di chiappe che attirano irrimediabilmente la mia attenzione.
Mi fermo, la saluto e le chiedo di salire senza neanche intervistarla. Lei accetta di buon grado.
In auto buon social time, mi chiede il nome, mi dice che sono giovane ( anche se tra un po' di anni sono enta), tira ad indovinare la mia età...mi fa complimenti soprattutto per i miei orecchini e perché "sono bello".
Sinceramente non sono un brutto tipo eh, ma la situazione mi insospettisce, soprattutto dopo la sola della puzzona buscata qualche tempo fa.
Ci fermiamo all'imbosco, le do i money e lei ha un fare da milf infoiata.
A rega, forse ho fatto colpo o non lo so, ma la prestazione è stata una delle migliori.
Pompa di brutto, me lo fa rizzare in un nanosecondo, fa affondi di deepthroat mai visti e ricevuti, ci resto positivamente di merda ed apprezzo. Si fa toccare e continua a pompare per un po'.
Si stacca, si pulisce la bocca con quel fare da mamma porcona del tuo migliore amico e mi fa "scopiamo" con un tono che mo vengo solo a sentirla.
Classica posizione in auto, riesco a sentire quanto sia bagnata e morbida lì sotto e col condom non è una cosa comune. Apprezzo.
Mi fissa e mi sorride. Ragazzi che faccia da porca.
Lei è molto trascinata, si vede che conosce il mestiere come si deve, anche per come MI e SI dimena, allorché decido di dare il massimo.
E qui una cosa che forse non sarebbe dovuta succedere: comincia lei con un bacio timido sulla guancia, io mi avvicino leggermente, comincia a baciarmi ovunque... Con tanto di lingua... punta alla bocca... E preso dall'euforia, ad un paio di baci ci sono stato. Per un attimo ho dimenticato, ahimè, chi fosse la donzella che stessi scopando in quel momento.
Nel frattempo è passato un buon quarto d'ora e al culmine esplodo, mentre lei continua comunque a cercare la mia bocca ma mo basta ao.
Quando si rende conto che son venuto mi si avvinghia addosso con le cosce come Cita sul braccio di Tarzan e me lo fa gustare tutto.
Io non so cosa pensare.

Quando ci rivestiamo mi fa:" ti dà fastidio se ti ho baciato?"
io " no vabbè, cioè..." (Non so cosa dirle e sto zitto, per un errore di euforia potrei morire dopodomani fai tu)
lei "è che a me è piaciuto molto e te l'ho detto che mi piacciono gli orecchini"

Allora le cose sono due, o questa è un'attrice nata oppure io non lo so.

Altro buon social time in macchina, si accende la sigaretta come avrebbe fatto una scopamica e ci facciamo altre due chiacchiere.
Mi chiede di tornare a trovarla.

Wagliù, queste potrebbero essere le mie ultime parole prima di crepare con qualche malattia, ma questa ci sa proprio fare.
 
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
168
Reaction score
428
@Passer0Solitario bella rece. Fossi in te ci andrei ancora e ancora, con dei baci mica puoi prendere malattie mortali, al limite delle infezioni, ma per come la vedo io, è lo stesso rischio che correresti baciando una ragazza che non conosci bene. Non è che siccome sono prostitute, devono essere zeppe di malattie…se sono pulite e ci tengono all’igiene, sono ragazze qualunque
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
NOME: Andrea (o più correttamente Andreea)
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: Google maps (anche in questo caso andando un pò indietro nel tempo dovrebbe comparire proprio lei)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi non meno di 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, non molto alta, fisico tonico ed in particolare lo sono le chiappe, seno una seconda-terza
ATTITUDINE: confermo quanto detto sopra, attitudine da milf porca

Altra presenza storica, sempre su quella mattonella, sempre con un bel via vai di clienti (eppure, ancora una volta, tocca constatare la penuria di recensioni.......).
Non mi sono mai fermato perchè non mi piace particolare il posto, una specie di curva e, appunto, perchè non mi piace contendermi le otr con i colleghi in fila.
Eppure, nello stesso fortunato giorno di fine settembre in cui ho conosciuto biblicamente Vanessa.... mi sono levato anche il pallino di approfondire con Andreea.
Fin da quando sale in macchina ho l'impressione di un'altra grande professionista, una otr che capisce l'importanza dell'investire non solo e non soltanto nei suoi orifizi, ma anche nel social time, in pazienza, in gentilezza. Tutte cose che unite alla sua porcaggine probabilmente la rendono una tipa con parecchia clientela fidelizzata e di qui il discreto successo.
C'è da dire che di viso non è particolarmente bella, come spesso succede alle draculine i segni del tempo si fanno sentire fin troppo precocemente (complice anche la vita di strada e l'esposizione selvaggia al sole, che tuttavia la donano una pelle ambrata che è uno dei suoi punti forti), però compensa con un bel fisico tonico, un culo importante, vestiti che lasciano poco spazio all'immaginazione, così come colpisce la lunga criniera nera raccolta a coda di cavallo.
Il luogo dell'imbosco è piuttosto isolato, una sorta di casolare abbandonato e non saprei nemmeno ritornarci da solo, non so se è il "suo" posto o se semplicemente mi ha portato lì quel giorno, fatto sta che siamo stati tranquilli senza rotture di nessun tipo.
Si spoglia di sua iniziativa e si fa toccare ovunque (bella milf, veramente), senza problemi e, cosa piu importante, si fionda con una voracità sul mio fratellino. Voracità, dicevo, intensità, affondi e colpi di lingua. Questo è un BBJ fatto a regola d'arte.....e anche in questo caso mi va bene così e la faccio continuare, senza mai essere richiamato (eppure sono uno abbastanza lungo con i tempi), fino alla copiosa venuta finale. Chiacchierata piacevole mentre la riporto, mi sento molto appagato e soddisfatto.
Devo anche dire che l'ho rivista a distanza di una decina di giorni, in condizioni atmosferiche di vento freddo e pioggia, e devo dire che tutta vestita e senza tanta pelle abbronzata in bella vista.... perde non pochi punti. Però con me è stata porca, disponibile e simpatica, non mancheranno occasioni per tornare da lei.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
96
Reaction score
153
Età
43
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: Romania
Età apparente: credo 35
Descrizione fisica: mora, bel fisico.
Attitudine: Tanta
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bbj+rai1
Durata dell'incontro: 20 min

L'INCONTRO
Sono di rientro in patria da terre lontane quando, arrivato al casello Foggia, punto lo sguardo sul display posto al centro della plancia della mia auto che mi indica " 22,30 ".
Ed è in questo preciso istante che avverto, come un turgido fulgore, la possibilità di un PT in quel della tangenziale sud.

Avevo sentito parlare di una tale Andrea dalle doti spiccate e innata attitudine al "coworking". Così accosto l'auto, accedo al forum, e dall'ampia narrazione a suo carico mi torna facile raggiungerla.

Arrivato sul posto trovo tre ragazze.
È facile individuare Andrea perché mora con un bel fisico.

La mattonella è battuta attualmente da tre social girl: Andrea, una bionda (niente male anche lei), e un'altra girl.

Chiedo, per garantirmi il tiro:
-"Chi è Andrea?"
-"Sono io!", Risponde una delle tre.

Senza contrattare o chiedere nulla, le indico di salire.

Lei si presenta bene, si esprime con educazione e tutti i crismi del caso.

Arrivati sul posto, stradina accessibile per la maggior parte delle auto, ma attenzione per chi possiede ammortizzatori rigidi e assetto basso, mi indica il rate. 20, ci sta!
Concordiamo per bbj e rai1.

Il posto è tranquillo al punto da chiederle di spostarci sui sedili di dietro.

Si prepara con calma e inizia a danzare innalzando la mia idea avuta al casello al livello onirico.

Bbj eseguito con maestria e partecipazione ai massimi livelli.

Lo scopaway diventa un atto indelebile nella mia memoria.

Non riesco a resistere a cotanta bontà che il fatto ha voluto riservarmi.
Cedo il colpo, sospiro, capitolo.

Al rientro le ho chiesto se c'è anche il lato B, e la sua risposta affermativa è stata accompagnata da un ritocco del rate: per rai2 ci vogliono 40 eurini.

E nella mia mente so già come investire bene i prossimi 40 euri.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2020
Messaggi
24
Reaction score
21
Età
40
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: Romania
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: mora, bel fisico.
Attitudine: Buona
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 40
Servizi offerti: bbj+cim
Durata dell'incontro: 15 min

Preso dalle precedenti recensioni e da amante del deepthroat, salgo in macchina, parto da Bari e mi dirigo verso Foggia. Sono le ore 19.00 arrivo davanti ad Electrodroid e noto 3 presenze tra cui 2 more e una bella bionda. Mi fermo e chiedo di Andrea, mi risponde la donzella e la faccio salire a bordo. È una bella donna di viso nn male e con un bel culo, ma arrivato all imbosco le chiedo bbj con cim e mi dice che per quello la tariffa arriva 40. Accetto volentieri e faccio partire le danze.. ma aimè il mio entusiasmo finisce ben presto. Incomincia a succhiare stringendo a dir poco la cappella provocando un certo fastidio, alternando colpi veloci e lenti.. le dico di far piano, per un po ci sta ma poi riprende con il suo ritmo.. ogni tanto va giu in deepthroat anche se non con affondi completi e solo per pochi istanti… Concludo a fatica mi ripulisco e la riaccompagno alla sua postazione.

CONCLUSIONI

Che dire è stata una totale delusione, ne ho provati di pompini e questo nn arrivava nemmeno alla sufficienza.. a saperlo avrei optato per una bella pecora dato il suo bel lato b o meglio ancora ripiegare sulla sua collega bionda che è davvero carina.. peccato dopo aver fatto tutti quei chilometri torno a casa con la bocca amara.
 
Commenta
Alto